Nuova Accord SW
-
stramazzone
- (h)old
-
MAccord83
Bhe, a me non sembra male, il posteriore può sembrare un pò squadrato ma sono sicuro che dal vivo non è sgradevole.
Sono sicuro che, sebbene continuo a ribadire la superiorità della versione americana, questa Accord finalmente avrà successo anche da noi. Secondo me sarebbe importante una versione Type-R da affiancare alla CTR e magari alla nuova ITR che sembra che arriverà presto anche da noi.
Voi sapete se per caso è in programma una Accord Typer-R? Con che motorizzazione?
Ciao a tutti,
MAccord83
Honda Accord 1.8i S (my95)
<i></i>
Sono sicuro che, sebbene continuo a ribadire la superiorità della versione americana, questa Accord finalmente avrà successo anche da noi. Secondo me sarebbe importante una versione Type-R da affiancare alla CTR e magari alla nuova ITR che sembra che arriverà presto anche da noi.
Voi sapete se per caso è in programma una Accord Typer-R? Con che motorizzazione?
Ciao a tutti,
MAccord83
Honda Accord 1.8i S (my95)
<i></i>
-
void
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il problema è anche che in Jp si tengono le versioni più belle tutte per loro!
P.S. MAccord, hai ricevuto la mia mail?
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
P.S. MAccord, hai ricevuto la mia mail?
Ciaoooooooo!
Dan.(24, ???, Mi)
Honda Accord 2.?i quasi Type R driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/<i></i>
-
MAccord83
CIao Daniel,
ho letto proprio ora la tua mail e ti ho già risposto.
Più che tenersele per loro i giapponesi preferiscono mandare i modelli più belli in paesi che li sappiano apprezzare. Vedi il caso della nuova Accord modello americano: visto che spettacolo? E la NSX? da noi è stata ritirata già da un anno! BAH!!!
MAccord83
Honda Accord 1.8i S
<i></i>
ho letto proprio ora la tua mail e ti ho già risposto.
Più che tenersele per loro i giapponesi preferiscono mandare i modelli più belli in paesi che li sappiano apprezzare. Vedi il caso della nuova Accord modello americano: visto che spettacolo? E la NSX? da noi è stata ritirata già da un anno! BAH!!!
MAccord83
Honda Accord 1.8i S
<i></i>