airbox mugen EP3
- driftlord
airbox mugen EP3
Secondo voi è possibile montare l'airbox mugen x RSX type-s/ Integra DC5 su una EP3 ??
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
... molto valideci sono delle valide repliche completo di tutto, senza sbattimenti......
Oppure fatti la modifica HONDATA come ho sulla mia
==> http://www.hondata.com/techkseriesairboxmod.html
(TNX eterno a gesus per le tonnellate di plastica mia che ha a casa

Be a DAD. █ █ █ █
- zan
- HCI member
Tenshi ha scritto::okdriftlord ha scritto: Tipo quello in vendita da Furgonato?
e non devi spostare niente per montarlo, c'è solo lo sbattimento per metterlo dentro e devi smontare alcuni pezzi che ci stanno intorno, niente di particolare comunque...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- driftlord
Molto bene.zan ha scritto:Tenshi ha scritto: :ok
e non devi spostare niente per montarlo, c'è solo lo sbattimento per metterlo dentro e devi smontare alcuni pezzi che ci stanno intorno, niente di particolare comunque...
Con airbox e scarico skat è necessaria l'hondata oppure non ha particolari problemi di carburazione??
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
NeoN
Io ho preso l'originale e devo dire che dalle foto quello di furgonato è identico... anche perche mi aspettavo qualcosa di più "solido" dalla mugen (semplice impressione al tatto).
L'unica cosa che mi chiedo è se il replica ha anche il tubo di raccordo tra box e convogliatore perchè nel mugen è lievemente più grosso e mi sembra di materiale diverso (siliconico???... sempre giudicando ad occhio).
Cmq è il pezzo più stronzo che ho montato, ma proprio tredici vitine ci dovevano mettere???
L'unica cosa che mi chiedo è se il replica ha anche il tubo di raccordo tra box e convogliatore perchè nel mugen è lievemente più grosso e mi sembra di materiale diverso (siliconico???... sempre giudicando ad occhio).
Cmq è il pezzo più stronzo che ho montato, ma proprio tredici vitine ci dovevano mettere???

-
NeoN
- driftlord
Quali miglioramenti hai notato?NeoN ha scritto:Guardando il link di TSW posso dirti che il mio vecchio box è già modificato e ha il filtro in spugna della comptech, se vuoi evitare di rovinare il tuo te li posso lasciare per una cifretta irrisoria. Se ti interessa piemmami (???) che ti mando anche un paio di foto!
Fammi una comparativa...mugen vs stock modificato.
- carlettosan
- (h)old
- driftlord