Devi essere iscritto ad HCI per visualizzare quelle sezioni. Comunque credo che attualmente ci sia solo renatooo82 che ne sta facendo unoTheodorITR ha scritto:Ma dove si trova il group-buy per ordinare la roba dal giappo? Ora provo a cercare.
Pistoni b16b sul b18c + rifacimento motore
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
-
TheodorITR
- AlexxTs
sara' , ma non ho esperienza diretta in tal senso ......... cos'ha che non va ?!?TheodorITR ha scritto: Vediamo cosa notate di strano nella seconda fascia del pistone... provate ad indovinare, si vede anche bene.
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
TheodorITR
Vedi che alle estremità la fascia è smussata, invece sulle punte la fascia è schiacciata, è priva di smussi a 45?. è una possibile causa del trafilamento dell'olio...
Qualcuno ha già provato il kit frizione della toda? Com'è in città? Tenete conto che ho usato la frizione mugen con il volano originale, e so come è fastidiosa la friz. metallica per uso stradale.
Ma con il volano così leggero sarà abbastanza regolare il motore?
Qualcuno ha già provato il kit frizione della toda? Com'è in città? Tenete conto che ho usato la frizione mugen con il volano originale, e so come è fastidiosa la friz. metallica per uso stradale.
Ma con il volano così leggero sarà abbastanza regolare il motore?