1.500??!? Spendiamoli bene.... ( 1
-
Army
- HCI member

....Devo riverniciare la Prelude per renderla più "personale e originale"... Solo che ci vogliono la bellezza di 1.500? e vorrei essere sicuro del colore che scelgo... Chi mi aiuta?!?! Qui io elenco alcuni colori ma... Se avete delle foto con delle maccina dai colori spettacolari... Scrivete e postate... Ciao cari!!!
Arancione (tipo Supra di F&F)
Arancione (tipo Supra di F&F)
-
eTiLiKo81
-
Army
- HCI member

Si ma vicepresidente, se poi la faccio arancione, fanno tutti come te e dicono "Oh cavolo guarda è arancione come l'integra del tipo di maxx tuning o di Monza che dir si voglia..." Verde petrolio era la mia primissima Prelude... Quella che poi è diventata gialla... E' sicuramente elegance... Ma niente di più...!
Ah, sul posteriore verrà montato uno spoilerone di quelli alluminio... Come F&F x intenderci.... Se avete foto di macchine anche che non siano Prelude... Postate!!! Soprattutto se quelle tinte si possono trovare in commercio già pronte... Tipo appunto il blue Subaru o il Blue Trophy di MG-Rover....
P.S:!?!!?!? Ma cavolo... Uno solo perchè ha 4 prelude (montate o in kit di montaggio)... Diventa Prelude Man.... Okkey... Parte l'altra suoneria....HHIHihihih....
<i></i>
Ah, sul posteriore verrà montato uno spoilerone di quelli alluminio... Come F&F x intenderci.... Se avete foto di macchine anche che non siano Prelude... Postate!!! Soprattutto se quelle tinte si possono trovare in commercio già pronte... Tipo appunto il blue Subaru o il Blue Trophy di MG-Rover....
P.S:!?!!?!? Ma cavolo... Uno solo perchè ha 4 prelude (montate o in kit di montaggio)... Diventa Prelude Man.... Okkey... Parte l'altra suoneria....HHIHihihih....
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Io direi, o il blu nella signa oppure......
..... Verde fluo!!!
Ciaoooooooo!
Dan.
(24, +131, Mi)
Honda Accord 2.0i driver *IN VENDITA A ?3500*.
I cinghiali pascolano su http://www.cinghialoni.org/<i></i>
..... Verde fluo!!!
Ciaoooooooo!
Dan.
(24, +131, Mi)
Honda Accord 2.0i driver *IN VENDITA A ?3500*.
I cinghiali pascolano su http://www.cinghialoni.org/<i></i>
-
Army
- HCI member

Azz....Daniel... Mi hai preso alla lettera!!!Ehehehe....Hai messo una foto che pare un poster!!! Ma il verde con l'interno nero in pelle.... Proprio non mi garba.... Solo l'Elise e l'Exige sono belle con qualunque colore sopra... Splendide!!!
P.S: non che l'Esprit mi faccia schifo sia chiaro...Ihihi...
<i></i>
P.S: non che l'Esprit mi faccia schifo sia chiaro...Ihihi...
<i></i>
- simolude
- (h)old

-
stramazzone
- (h)old

-
Army
- HCI member

...MMMMmmm....Tutti estremamente decisi e convinti come me.... Ottimo.... Simo... Manda pure a armando@fastwebnet.it GRAZIE
<i></i>
<i></i>
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old