Per i sarti dell'alluminio (Voodoo&CO)
- MOTORPUNX
- HCI member

Per i sarti dell'alluminio (Voodoo&CO)
Se ne era già parlato tempo fa...Tony ne voleva montare uno se non sbaglio,ma costava un botto e non mi ricordo come era andata a finire.Cerco la lamiera di alluminio,poi vediamo un po'...

Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Rally
- HCI member

Un paracoppa vuoi insomma. Aperte le prenotazioni, io me lo sono fatto, per gli altri ci si mette d'accordo.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ma hai una minima idea di cosa serva un estrattore???Max_Coupè ha scritto:si ma se nn hai il fondo piatto con l'estrattore ti ci pulisci il deretano...
io direi di fare tutto d'alluminio sotto
casomai ci servono minigonne + basse nn il fondo piatto...
e cmq si puo' fare
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

-
blucivic
- Voodooo
- HCI member

a kiakkiere siete fortiLooka ha scritto:un bell'effetto paracadute che non ti fa superare i 150 orariVoodooo ha scritto:io lo farei per la parte posteriore effetto estrattore!
mai pensato a quanto fa effetto paracadute il paraurti posteriore ?
dalla tua risposta presumo di no... cmq ne riparliamo a breve
p.s. un estrattore si puo' anche calibrare sulla giusta portanza voluta... un po' come... come... ah si quei cosi dietro alla makkine, sopra nella parte alta... come li kiamano??? alettoni ahhh si! mi pare li regolino quelli
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Looka
- Admin

- Contatta:
Voodooo ha scritto:a kiakkiere siete fortiLooka ha scritto: un bell'effetto paracadute che non ti fa superare i 150 orari
mai pensato a quanto fa effetto paracadute il paraurti posteriore ?![]()
![]()
dalla tua risposta presumo di no... cmq ne riparliamo a breve![]()
![]()
p.s. un estrattore si puo' anche calibrare sulla giusta portanza voluta... un po' come... come... ah si quei cosi dietro alla makkine, sopra nella parte alta... come li kiamano??? alettoni ahhh si! mi pare li regolino quelli
Calcolami l'inclinazione perfetta di un estrattore sapendo BENE che un fondo piatto sotto la tua Honda non l'avrai mai e soprattutto non avrai mai delle minigonne DECENTI che ti permettano di convogliare il flusso come dovrebbe essere convogliato, senza contare che l'altezza da terra è fondamentale in tutto ciò. E per l'amor del cielo non tirarmi in ballo pure l'effetto venturi :-)
A tutto questo aggiungi pure dei raccordi stagni tra fondo ed estrattore fatti a regola d'arte.
Anche se sono convinto che di tutti questi attori tu ne hai già tenuto conto visto che sei studiato sicuramente più di me in materia.
Contento di venire smentito
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- RobyVTEC
- HCI member

Looka ha scritto:Voodooo ha scritto: a kiakkiere siete forti
mai pensato a quanto fa effetto paracadute il paraurti posteriore ?![]()
![]()
dalla tua risposta presumo di no... cmq ne riparliamo a breve![]()
![]()
Calcolami l'inclinazione perfetta di un estrattore sapendo BENE che un fondo piatto sotto la tua Honda non l'avrai mai e soprattutto non avrai mai delle minigonne DECENTI che ti permettano di convogliare il flusso come dovrebbe essere convogliato, senza contare che l'altezza da terra è fondamentale in tutto ciò. E per l'amor del cielo non tirarmi in ballo pure l'effetto venturi :-)
A tutto questo aggiungi pure dei raccordi stagni tra fondo ed estrattore fatti a regola d'arte.
Anche se sono convinto che di tutti questi attori tu ne hai già tenuto conto visto che sei studiato sicuramente più di me in materia.
Contento di venire smentito
specRR Dark Lady
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Luporum
- HCI member