nn fate i fuori giri !!

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 28 novembre 2007, 0:07

STAI ATTENTOOOOOOO...... :(

daolopier
Messaggi: 215
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 16:01
Località: cavaria(va)

Messaggio da daolopier » mercoledì 28 novembre 2007, 0:42

luchetto ha scritto:A chi si è rotto x lo stesso motivo,ha ritrovato i rilevamenti nella ECU di 17000 giri ,nn so quale motore lo avrebbe sopportato...
:good

si vero infatti nel primo turno a monza con data log acc. come si vede anche nel video ho fatto un fuori giri di 11200 e mie andata bene ,Pero e partito da 7800 giri nel 2 furigiri ero a al limitatore ha 8700giri e di conseguenza sara andato + su rispetto a prima anche 13000

daolopier
Messaggi: 215
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 16:01
Località: cavaria(va)

Re: nn fate i fuori giri !!

Messaggio da daolopier » mercoledì 28 novembre 2007, 9:51

lo fanno pier lo fanno....mi dispiace ma dai che visto che lo apri mettigli qualche bel pezzettino nuovo nuovo molto racing!!![/quote]


si ora sono in working progres o come si dice :sifone ,

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 28 novembre 2007, 10:43

si dice work in progress :teach

cmq ti aguro buona fortuna
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Voodooo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6236
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:56
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 28 novembre 2007, 11:17

nn mi fai vedere nulla di nuovo :asd

capita ;)

questi sono 14.000 rpm su un b18...(terza a 9200rpm invece che mettere la quarta è entrata al seconda con un cambio ultracorto :asd)

Immagine
Immagine

calcola ke volarono via 8 valvole su 16... i steli erano un po' nello scarico un po' dietro la civic di un nostro amico che seguiva, il funghetto della valvola era trapiantato nel pistone :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 28 novembre 2007, 11:37

ENNESIMA DIMOSTRAZIONE che nn sono solo K...ma qualsiasi motore..
nn c'è bisogno di una Lima,ma è solo un problema di innesti.

Quindi la prox volta prima di intervenire a c@zso contate fino a 10 :teach

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » mercoledì 28 novembre 2007, 11:44

luchetto ha scritto:ENNESIMA DIMOSTRAZIONE che nn sono solo K...ma qualsiasi motore..
nn c'è bisogno di una Lima,ma è solo un problema di innesti.

Quindi la prox volta prima di intervenire a c@zso contate fino a 10 :teach
hey Zichichi, la mia era una battuta...
qua dentro il senso dell'umorismo si spreca...
può capitare a tutti, anche a me (intanto mi tocco)!
Finora l'unico è stato simone (Acura) a capirla...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 28 novembre 2007, 11:47

:ride :ride :ride

hai la coda di paglia,nn c'è l'avevo con te.... :ride :ride :ride

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 28 novembre 2007, 11:49

purtroppo è successo anche a me per fortuna il piede è volato sulla frizione subitooooo, meno male ancora non ci posso pensare :shock
e non volgio sapere manco a quanti giri sono arrivato :asd
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » mercoledì 28 novembre 2007, 12:18

vi rimanderei tutti a scuola guida :asd


mi spiace daolopier per l'accaduto.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » mercoledì 28 novembre 2007, 12:20

luchetto ha scritto::ride :ride :ride

hai la coda di paglia,nn c'è l'avevo con te.... :ride :ride :ride
:imba
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 28 novembre 2007, 12:54

che puttenelle queste valvole sfarfallanti che non accettano di essere delicatamente accompagnate dagli stantuffi sino nelle loro sedi ........... :asd :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » mercoledì 28 novembre 2007, 12:55

secondo me alla fine e colpa propio della posizione del cambio,tanto vicina al volante comoda,ma nel veloce...
ed ora.. Tourer

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 28 novembre 2007, 12:57

Army80 ha scritto:secondo me alla fine e colpa propio della posizione del cambio,tanto vicina al volante comoda,ma nel veloce...
:teach

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 28 novembre 2007, 12:58

:bananasmoke





Ma non mi dire che quella cosa informe è quello che resta del pistone! :shock2

luchetto ha scritto:nn verrà risolto in garanzia propio x la conformazione del botto,

Che vuol dire "per la conformazione del botto"?
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 28 novembre 2007, 12:58

Army80 ha scritto:secondo me alla fine e colpa propio della posizione del cambio,tanto vicina al volante comoda,ma nel veloce...
non trovate scuse !!!! TUTTI A "SQUOLA" GUIDA :asd :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AlexxTs
Avatar utente
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 28 novembre 2007, 13:00

RandaMk4 ha scritto:
Che vuol dire "per la conformazione del botto"?
che se non sai usare il cambio sono c@zzi tua :asd :asd
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 28 novembre 2007, 13:04

AlexxTs ha scritto:
RandaMk4 ha scritto:
Che vuol dire "per la conformazione del botto"?
che se non sai usare il cambio sono c@zzi tua :asd :asd
:teach

che la Honda ha capito che x questo errore umano si rompono sempre le stesse valvole del solito pistone,di + nn so dirti,me lo disse ma nn ricordo..cmq c'è una circolare vera e propia dalla Honda.

Hector
Avatar utente
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 25 dicembre 2006, 22:20
Località: ..dove finisce l'Emilia (Modena)

Messaggio da Hector » mercoledì 28 novembre 2007, 13:33

..ADDIO :(
shit happens!

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 28 novembre 2007, 14:34

luchetto ha scritto:
AlexxTs ha scritto: che se non sai usare il cambio sono c@zzi tua :asd :asd
:teach

che la Honda ha capito che x questo errore umano si rompono sempre le stesse valvole del solito pistone,di + nn so dirti,me lo disse ma nn ricordo..cmq c'è una circolare vera e propia dalla Honda.
Però io so che c'è una fragilità strutturale nota delle molle valvola, e so anche che più di qualcuno ha spaccato senza commettere l'errore di cui sopra. Che si fa? Si dà la colpa al cliente pure in quei casi? Come si fa a stabilire se la molla si è rotta in fuorigiri o no? Quelle stesse valvole dello stesso pistone, se ho capito bene, si possono rompere anche in condizioni d'uso normali nel K20. E' così?
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Rispondi