DINO ha scritto:Quanto la paghi l'auto?
TANTO

secondo mio padre troppo

(il babbo va a nafta, non può capire...)
Ma l'amore non si discute
Lo dirò sabato quando sarà effettivamente di mia proprietà
@tutti: grazie per le risposte, cambio filtri vari si può fare spendendo relativamente poco. Giustamente (come confermato da molti di voi) il tempo ha fatto la sua parte.. la macchina ha si pochi km però 9 anni sono sempre 9 anni... Le cinghie saranno i compenenti che ne avranno risentito di più..
Rimane il mio dubbio sui componenti SS centrale art. 923503 e terminale art. 9235324 (sul sito ufficiale SS non ci sono più e in rete si trovano ma senza le specifiche) qualcono di voi riesce a recuperare info a riguardo? Diametri lunghezze ecc... Così inizio a informarmi per i colli adatti... Ero orientato su copia già dai bassi regimi piuttossto che dalla potenza massima solo da 8000 giri in su. (sfruttabilissimi in pista, ma poco per l'uso sportivo, non agonistico che l'auto svolgerà, l'auto dovrà sempre portarmi al lavoro...)
STEP1: ripristino vettura (controlli vari, sostituzione filtri, cinghie in un secondo momento con l'inizio del nuovo anno)
STEP2: cambio, 4 e 5 EG6 (diamogli priorità visto che scarseggiano

)
STEP3: aspirazione
STEP3 bis: colli
STEP4: ECU
PS: appena arriva il servizio fotografico è d'obligo
