[organizzazione evento] 2008 - 10 anni di Type-R in Italia
-
SoNiK
- Admin

no io invece la trovo un'idea carina..una sfida a 10 anni di distanza per valutare se ad oggi la miglior TA sia rimasta lei o meno..e poi diciamocelo..viste le Type R "da pista" rimaste nel club, l'unico modo per organizzare un evento in pista al di fuori dei trackday è invitare il mondo
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
HD
- (h)old

Apputno,SoNiK ha scritto:no io invece la trovo un'idea carina..una sfida a 10 anni di distanza per valutare se ad oggi la miglior TA sia rimasta lei o meno..e poi diciamocelo..viste le Type R "da pista" rimaste nel club, l'unico modo per organizzare un evento in pista al di fuori dei trackday è invitare il mondo
Carlè forse non hai capito los copo della cosa e, molto probabilmente, non hai idea dello sbatti per organizzare un trackday
- carlettosan
- (h)old

Rega'....
Non e' che non capisco lo sbattimento etc.... ci mancherebbe...
.... e' che non vedo proprio come un evento potenzialmente importante come il decimo anniversario dell'introduzione in Italia delle Type-R possa in qualche modo riconoscersi in una sorta di "shoot-out" di varie marche stile "Best TA" dei poveri (dagli esiti parecchio scontati)... che tra l'altro sa tanto di minestra riscaldata.
E' l'innovazione e la semplicita' che vanno ricercate per celebrare un evento simile... non una rivisitazione "nostrana" di un qualcosa gia' fatto.
Cmq.. fate vobis...
Non e' che non capisco lo sbattimento etc.... ci mancherebbe...
.... e' che non vedo proprio come un evento potenzialmente importante come il decimo anniversario dell'introduzione in Italia delle Type-R possa in qualche modo riconoscersi in una sorta di "shoot-out" di varie marche stile "Best TA" dei poveri (dagli esiti parecchio scontati)... che tra l'altro sa tanto di minestra riscaldata.
E' l'innovazione e la semplicita' che vanno ricercate per celebrare un evento simile... non una rivisitazione "nostrana" di un qualcosa gia' fatto.
Cmq.. fate vobis...
-
HD
- (h)old

sbonk
Ma chi è che l'ha già fatto Carlo?
Ok l'INNOVAZIONE, ma ci vuole anche realismo perchè se a fine giornata mi mancano 3000 euro per pagare la pista perchè le Integra che hanno partecipato sono state 3, io, davvero, ci provo pure a pagarli con un po' di innovazione, poi magari 50 euro in ottimismo li trovo, ma secondo me mi menano di botte
Poi l'esito scontato non so, non mi pare così sicuro..
Metti dentro ITR, le due serie di CTR, megane / GTI / Cooper S /Clio RS...
eh, secondo me così SCONTATO o cmq PREVEDIBILE non sarebbe come confronto...
Cmq, davvero, suggerisci se hai idee: sono + che benvenute
Ma chi è che l'ha già fatto Carlo?
Ok l'INNOVAZIONE, ma ci vuole anche realismo perchè se a fine giornata mi mancano 3000 euro per pagare la pista perchè le Integra che hanno partecipato sono state 3, io, davvero, ci provo pure a pagarli con un po' di innovazione, poi magari 50 euro in ottimismo li trovo, ma secondo me mi menano di botte
Poi l'esito scontato non so, non mi pare così sicuro..
Metti dentro ITR, le due serie di CTR, megane / GTI / Cooper S /Clio RS...
eh, secondo me così SCONTATO o cmq PREVEDIBILE non sarebbe come confronto...
Cmq, davvero, suggerisci se hai idee: sono + che benvenute
- UnoTetano
- (h)old

-
HD
- (h)old

11/1997 per l'esattezza.UnoTetano ha scritto:ok faccio un intervento COSTRUTTIVO:
mi risulta che l'anno di commercializzazione in Italia della ITR sia il 1997 (anche se probabilmente le prime sono state immatricolate nel 1998)![]()
quindi SBRIGATEVI che il 2007 sta pe finì
Ma trovami una Integra Type R in Italia del 1997
Cmq il giorno è stato fissato:
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member