SPLENDIDA giornata, come sempre quando si è in pochi intimi c'è forse più divertimento.
La mattinata ci ha accolto (dopo un 270kmh del 944 che mi ha ricordato quando qualcuno aveva mancato l'uscita per La Spezia
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
i vecchi HCI ricordano
![occhiolino ;)](./images/smilies/icon_smile_wink.gif)
) e si è presentata una pista non bagnata, DEPPIù, non scivolosa, DEPPIù, soprattutto il contro-ferro di cavallo..
L'integra per farla girare c'era da andare di leva quasi sempre, poi ho girato con il 944...feega, arrivavano di botto i cavalli DAL NULLA, all'improvviso = 3x360? nel primo giro
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
.
Poi si è asciugata e c'è stato un BELLISSIMO ingarellamento tra Integra, S2k di Smarmi, 968CS, lancia delta vecchio e delta evoluzione, poi si è aggiunto un E36.
Sti bastardi con i deltoni in curva non andavano un c@zzo, a uno suonavo e facevo i fari al FdC perchè non si levava, poi sul dritto
![Sticazzi :stica](./images/smilies/sticazzi.gif)
, volavano...mezzo giro per recuperarli alla fine ho passato l'evoluzione poi fuori sul rettilineo fa per uscire e passarmi
![Nono :nono](./images/smilies/nono.gif)
gli ho chiuso le porte
ed è rimasto dietro
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
:sucate
Voti!:asd
Smarmittinoosboccatore: 9. Un amico, con lui mi diverto sempre, ed è anche un grande manico come dimostra il suo 1.21.7 che può tranquillamente abbassare, visto che la pista è sempre stata un po' umida. Peccato che non regga la distanza, nel senso che Smarmi dopo un po' di vino a metà pomeriggio si spegne, non parla più e praticamente dorme in piedi: sonnambulo veloce.
Engo: 8 una conferma, arriva in ritardo, sta in compagnia della scimmia, mi fa da copilota e come al solito è un pirlone che non può MAI mancare: scimmiato.
![DanielM :daniel](./images/smilies/laughhat.gif)
: 8 gommista, appena arriviamo controlla le pressioni a TUTTI, mi dà consigli di guida e sopporta mio papà per tutta l'andata.Unica nota dolente: quando mio papà a 270 gli chiede se avevano mancato la deviazione per la spezia risponde, nono, è più avanti
- lo chiamo per sapere dove c@zzo fosse e mi risponde "abbiamo per caso mancato l'uscita?
"
Bonna: 8,5 simpaticissimo e disponibile, da quando ho saputo che si fa la cisa a manetta...con l'autostradale
![Sticazzi :stica](./images/smilies/sticazzi.gif)
è diventato il mio mito! un grande!
Max & Family sempre un piacere rivederti, spero tuo papà non abbia sboccato l'anima dopo il giro con l'ottovolante
Valvolapiegata: 9 feeeeeega siam andati a mangiare dal Luca e l'Agni e, diobò, che magnata!Se non ci siete mai andati siete dei pirla.Strabuono!
OPL con l'aim: 10 ti chiedono il libretto e si segnano Kw, peso e modello, poi ti danno l'aim e alla fine stampata dei tempi + classifica di tutti quelli che hanno girato
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Finalmente il Trackdaysmo ha uno scopo in più...e soprattutto LE PROVE!
:baru555