presentazione di un fortunato NEOhondista

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
RandaMk4

Messaggio da RandaMk4 » sabato 24 novembre 2007, 13:24

:welcome

@ Luporum: farlo ex-novo in vtr potrebbe anche andar bene come extrema ratio , ma la vetroresina si spacca al solo guardarla e quindi il para dovrebbe venire molto spesso (e pesantissimo).
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

fabrygr

Messaggio da fabrygr » sabato 24 novembre 2007, 15:20

a sto punto ldato che lo stampo non costa due soldi...comprerei quello ej8...ma ho risolto se qualcuno mi spiega come posso postare le foto di tutto il lavoro

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 24 novembre 2007, 16:08

ciao e benvenuto :clap :clap
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

blackpurple
HCI member
HCI member

Messaggio da blackpurple » sabato 24 novembre 2007, 18:08

fabrygr ha scritto:infatti sto facendo una modifica che in un certo senso li lascia stock dato che il risultato è com quello dell'ej8 :asd

nel lavoro che feci io scartai subito l idea di lisciare i solchi dei paracolpi perche è cmq un lavoro del cavolo....fai come ho fatto io...fatti un para ej8 e passa la paura :asd

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 24 novembre 2007, 18:58

Acura ha scritto:mai sentito di primer x stucco....lo stucco aderisce grazie alla carteggiatura del pezzo da stuccare...se nn lisci nn aderisce e salta via altrimenti tiene x forza...mai usato primer x stucco, n'dove l'hai letto Roby??? Quella cartuccia 3M nn è grandissima fabry, costa tanto ma tiene parecchio....ottimo la bicomponente ma nn poi così tanto :scree te lo dico x esperienza (ed ho usato bicomponente speciale che resiste fino a 200 gradi) all'inizio sembra tenere tantissimo ma purtroppo la plastica fdi quel tipo è bastarda...quel lavoro della plastica sciolta nei 2 lembi nn è la stessa cosa se fatta con quella pistola apposta...la bacchetta è lunga ed ha una forma triangolare...lo spigolo va dentro nella fessura e la parte piana va al pari dei lembi, sembra originale poi....se metti quella, quel collante della 3 M, resinata con stucco di resina e stuccata con metallico terrà molto bene...è ovvio che se prende il colpo il paraurti le parti + deboli rimangono sempre quelle, di balle nn ce nè....puoi sempre farti un paraurti in lamiera :asd
Non l'ho letto, ho solo passato "qualche" ora nella carrozzeria del mio amico ;) .....ricordate?? :sifone

Immagine

Immagine
specRR Dark Lady

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 24 novembre 2007, 19:31

:old
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

fabrygr

Messaggio da fabrygr » sabato 24 novembre 2007, 20:35

roby...mi sa che faro delle prove primer/stucchi ora che mi hai messo la pulxce nell'orecchio...
cmq: io:"paraurti che non sei altro!!!!quest'auto è troppo piccola per entrambi :dito ", lui: " :tatata " ho scoperto che il bastardo (il para) è proprio bastardo...in pratica ho fatto delle prove su un para mazda recente e quel prodotto s'è attaccato in modo incredibile :sosp a saperlo usavo quello per le bacchettine..ma ormai il lavoro è fatto e domani lucido e monto :bana

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 24 novembre 2007, 21:04

RandaMk4 ha scritto::welcome

@ Luporum: farlo ex-novo in vtr potrebbe anche andar bene come extrema ratio , ma la vetroresina si spacca al solo guardarla e quindi il para dovrebbe venire molto spesso (e pesantissimo).
Non sono d'accordo. Se fai un para in vtr e ci anneghi anche una rete metallica lo puoi usare anche nelle liti condominiali e poi rimontarlo avendo solo cura di eliminare le tracce di sangue.

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 24 novembre 2007, 21:12

Luporum ha scritto:
RandaMk4 ha scritto::welcome

Non sono d'accordo. Se fai un para in vtr e ci anneghi anche una rete metallica lo puoi usare anche nelle liti condominiali e poi rimontarlo avendo solo cura di eliminare le tracce di sangue.

:teach
specRR Dark Lady

fabrygr

Messaggio da fabrygr » sabato 24 novembre 2007, 21:49

:asd :asd

dato ke nell'eventualità dovesse danneggiarsi quello attuale :scree a quel punto prenderei in considerazione
1: dar retta all'amico blackpurple (dove e quanto l'hai preso)
2: dar retta all'amico lupo (hai notizie del costo dell'opera????)

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » sabato 24 novembre 2007, 23:57

fabrygr ha scritto::asd :asd

dato ke nell'eventualità dovesse danneggiarsi quello attuale :scree a quel punto prenderei in considerazione
1: dar retta all'amico blackpurple (dove e quanto l'hai preso)
2: dar retta all'amico lupo (hai notizie del costo dell'opera????)
Ipotesi B.

Devi avere tanto tempo e ottima manualità. La cifra dei materiali dipende da cosa acquisti. Ti serviranno un pò di fogli in vtr,il suo liqiudo con indutritore, vtr in pasta, rete di alluminio/acciaio, stucco e tanta pazienza.

Il costo non è bassissimo, ma ti puoi fare un pezzo tutto tuo.

Se usi il tuo paraurti per fare lo stampo, sarebbe meglio creargli un telaietto perchè il para è troppo flessiblie e rischieresti di fare lo stampo storto.

:good

fabrygr

Messaggio da fabrygr » domenica 25 novembre 2007, 0:34

ah ma con "Non sono d'accordo. Se fai un para in vtr e ci anneghi anche una rete metallica lo puoi usare anche nelle liti...." intendevi "ti devi fare un mazzo quanto un autopompa per farti un para in vetroresina"?
ok....amico blackpurple avanti con le info... :asd

fabrygr

Messaggio da fabrygr » lunedì 3 dicembre 2007, 23:57

piccola considerazione...ma tra tanti smanettoni a nessuno frega una sega di perdere un goccino di salute su un paraurti???? :teach
(dai almeno chiedetemi le foto vi pregooo :scree )

Rispondi