antenna antennina.....[ITR]

Rispondi
Aka

antenna antennina.....[ITR]

Messaggio da Aka » venerdì 23 novembre 2007, 2:02

adesso devo ancora smaltire la botta x l'acquisto, trapasso, e rigommatura.....poi l'anno prox magari pomperò un po' lo stereo togliendo anke quella CARATTERISTICA antenna RETRO' eheheh

ma x ora ke ce l'ho.....visto ke una integra ke ero andato a vedere ce l'aveva un po' grippata.....e visto ke la sento un po' faticare xk? è un pokino piegata verso il dietro (eh oh un po' d'aria l'ha presa in 8 anni!)....ke spray bisogna metterle x aiutarla un po'?....

roba apposta? svitol? spray x la catena della moto?.......vaselina??? :asd

nn vorrei metter qualcosa d sbagliato ke poi me la grippa come a quel tipo (ke aveva messo grasso)

thx !

:D

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 23 novembre 2007, 8:14

io per l'antenna ho un pulsante per tirarla su e giù a piacimento...

e visto che ascolto spesso cd è sempre giù...anche perchè è bruttissima...

Silvio87

Messaggio da Silvio87 » venerdì 23 novembre 2007, 8:25

La mia è giù e basta... è stato tagliato il cavetto perchè è orribile.... anche io ascolto solo cd...

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 23 novembre 2007, 8:35

Silicone spray( se è bella pulita) o, ancora meglio qualcosa tipo svitol :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 23 novembre 2007, 11:55

Sulla mia ho strappato via tutto, stuccato e riverniciato.....presa praticissima antennina elettrica amplificata da attaccare al vetro :teach
specRR Dark Lady

Aka

Messaggio da Aka » venerdì 23 novembre 2007, 13:38

ma....domanda....

è normale ke mi si alzi.... (l'antenna :asd :ride ) ....al solo dar corrente girando la kiave?

poi se nn è accesa la radio ...l'antenna torna giù.....

:sosp

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 23 novembre 2007, 16:04

è fatto a posta se hai lo stereo accesso si tira su se lo spengi torna giu
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Aka

Messaggio da Aka » venerdì 23 novembre 2007, 19:59

streetracer ha scritto:è fatto a posta se hai lo stereo accesso si tira su se lo spengi torna giu
no non mi son spiegato....

anke se ho lo stereo spento quando giro la kiave l'antenna sale....poi si accorge ke lo stereo è spento e torna giù :sosp

credo ke sia x il fatto ke la radio è collegata in modo da non poter essere accesa senza la kiave girata di uno scatto....se fosse totalmente indipendente dalla kiave mi sa ke l'antenna starebbe giù.....

va beh non mi crea sto gran problema.....devo solo stare attento a non dover riaccendere la makkina ke so....se mi si spegne sotto l'autolavaggio eheheh :shock

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 23 novembre 2007, 20:48

allora c'è qulche problema di collegamento quell' antenna deve salire nel momeno in cui usi la radio e tornare giu qaundo non la usi c'è un filo a posta che si collega allo stereo in questo caso è montato male
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 24 novembre 2007, 0:34

probabile che faccia qualche scazzo l autoradio ... tipo un test di accensione appena giri la chiava e gli arriva corrente ...

cmq io provvisoriamente ti dare due opzioni ...
1 mettici un antennina piccola fissa gommata
2 mettici un tappo e metti l antenna al vetro

nota : poi se vuoi e quando vuoi rivernici ...

ah per impianti ecc su itr, ti consiglio di non buttarti in imprese invasive per vari motivi ... tra cui :
l itr è molto leggera e non è bene appesantirla con catrame sub ecc ecc
l itr è molto leggera quindi molto poco isolata e quindi non è una buona base per impianti assurdi ... ci spendi un sacco di piu ecc ecc
l itr suona da sola la sua musica :teach

indi magari un paio di casse decenti o cose insomma non astronomiche sia come spesa che come quantità e lavori ;)

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » sabato 24 novembre 2007, 3:01

gesus ha scritto:probabile che faccia qualche scazzo l autoradio ... tipo un test di accensione appena giri la chiava e gli arriva corrente ...

ah per impianti ecc su itr, ti consiglio di non buttarti in imprese invasive per vari motivi ... tra cui :
l itr è molto leggera quindi molto poco isolata e quindi non è una buona base per impianti assurdi ... ci spendi un sacco di piu ecc ecc

indi magari un paio di casse decenti o cose insomma non astronomiche sia come spesa che come quantità e lavori ;)
:clap
Vendo pastiglie nuove all'80%.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » sabato 24 novembre 2007, 22:30

gesus ha scritto:probabile che faccia qualche scazzo l autoradio ... tipo un test di accensione appena giri la chiava e gli arriva corrente ...

:teach

:clap

io ho montato il sub e dopo neanche due mesi l'ho venduto...
:teach

:asd

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » domenica 25 novembre 2007, 12:11

gesus ha scritto: l itr suona da sola la sua musica :teach
:clap :clap :clap
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

FlyingV

Messaggio da FlyingV » domenica 25 novembre 2007, 12:28

condita con ticchettii e scricchiolii che diventano trascurabili solo dai 5000 rpm in su :amore

SandriVTEC

Messaggio da SandriVTEC » domenica 25 novembre 2007, 12:28

alex_novi ha scritto:
gesus ha scritto: l itr suona da sola la sua musica :teach
:clap :clap :clap
:teach :bana

Aka

Messaggio da Aka » venerdì 30 novembre 2007, 12:52

beh vi do ragione eheh ma infatti sto stereo nn è ke suoni grank?....

xò oggi stavo pulendo l'antenna.....e mi sa ke ho tirato un po' troppo verso l'alto....mi è venuta su....ma non so se solo una sezione ke faticava ad uscire.... nn so se l'ho staccata da una sua sede xk? adesso la si può ruotare sul suo asse...non ricordo se lo facesse prima , mi sa di no ma non c avevo fatto caso.... cmq x tornar giù torna giù lo stesso....ma quando è su balla un po' ...

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 30 novembre 2007, 18:15

Aka ha scritto:beh vi do ragione eheh ma infatti sto stereo nn è ke suoni grank?....

xò oggi stavo pulendo l'antenna.....e mi sa ke ho tirato un po' troppo verso l'alto....mi è venuta su....ma non so se solo una sezione ke faticava ad uscire.... nn so se l'ho staccata da una sua sede xk? adesso la si può ruotare sul suo asse...non ricordo se lo facesse prima , mi sa di no ma non c avevo fatto caso.... cmq x tornar giù torna giù lo stesso....ma quando è su balla un po' ...

E' normale che l'antenna faccia così, è lo sporco che si attacca. Ti fovrebbe fare una specie di trrrrrrrrrrrrr quando scende tutta e sale tutta.

Aka

Messaggio da Aka » venerdì 30 novembre 2007, 20:07

Sgarboman ha scritto:
Aka ha scritto:beh vi do ragione eheh ma infatti sto stereo nn è ke suoni grank?....

E' normale che l'antenna faccia così, è lo sporco che si attacca. Ti fovrebbe fare una specie di trrrrrrrrrrrrr quando scende tutta e sale tutta.
si si lo fa ma l'ho pulita...solo ke nel pulirla tirando in su mi è venuta dietro...ora ruota anke il primo pezzo quello di sezione maggiore....se è normale bon....prima nn c avevo fatto caso...mi sembrava + "fissa"...sarà stato x lo sporco.... :|

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » venerdì 30 novembre 2007, 20:59

Aka ha scritto:si si lo fa ma l'ho pulita...solo ke nel pulirla tirando in su mi è venuta dietro...ora ruota anke il primo pezzo quello di sezione maggiore....se è normale bon....prima nn c avevo fatto caso...mi sembrava + "fissa"...sarà stato x lo sporco.... :|
Tempo fa ci misi un lubrificante spray specifico per superfici verticali dovrebbe rimanere attaccato senza scolare), ma oltre a non scolare ha fatto una specie di residuo di colla. Secondo me la cosa migliore è di pulirla di tanto in tanto e lubrificarla col silicone spray.

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 3 dicembre 2007, 10:49

Rispondi