... se non fondo a Rjieka

attento che se non vieni ti buco le gommeNIPPONSTYLE ha scritto:Stavolta mi sa che ci vengo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:siguuuuur!
Solitamente ci si trova alla spicciolata durante la mattinata e si gira a cavallo di mezzogiorno - l'una e poi si cerca un posto per il pranzo, chi ce la fà, poi torna al circuitoNIPPONSTYLE ha scritto:Però se c'è bel tempo quasi quasi ci faccio un salto: è di mattina o pomeriggio?
NIPPONSTYLE ha scritto:Cosa c'è vicino da poter portare la morosa? Tipo Ikea o robe del genere...
vediamo cosa decidono gli altri veneti, tu hai bisogno di saperlo subito?richo80 ha scritto:Ci sono anch'io mick,così possiamo conoscerci meglio.tu vai sabato o domenica?
allora devo cercare di venire cosi mi fai delle foto decenti....solo che con le tue tempistiche prima che arrivano le foto ho già venduto la macchinaNIPPONSTYLE ha scritto:Per me sarebbe meglio l'8: la morosa lavora e mi potrei aggregare a qualche friulano-giuliano che viene giù. Io non girerei, ma 4 fotarelle me le farei volentieri...
![]()
Sempre che qualcuno venga giù...
Come sempre divisione dei pani e dei pesci!
No no...stavolta se vengo voglio provare a fare 4 foto in pista...nel senso di auto che girano. Al mugello ne sono uscite 3-4 fatte decentemente, ma mi piacerebbe farne di altre.civic4ever77 ha scritto:Se viene Daniele non posso mancare!!!
Ma dai, Dani, gira anche tu!!!
Allora le foto le faccio nell'ultima curva prima del rettilineo dei box. E' una postazione fotografica che sarebbe off-limits, ma non mi hanno mai praticamente detto nulla tranne l'ultima volta il fotografo di snap4shot mi ha chiesto se avevo fatto lo scarico di responsabilità ....NIPPONSTYLE ha scritto:@mick : non c'è modo di entrare in qualche posto fico fico a fare le foto?
Ho visto che le tue, solitamente, hanno una precisa angolazione di una certa curva: quello è l'unico posto accessibile?
ma certo che si!Mick Doohan ha scritto:Allora le foto le faccio nell'ultima curva prima del rettilineo dei box. E' una postazione fotografica che sarebbe off-limits, ma non mi hanno mai praticamente detto nulla tranne l'ultima volta il fotografo di snap4shot mi ha chiesto se avevo fatto lo scarico di responsabilità ....NIPPONSTYLE ha scritto:@mick : non c'è modo di entrare in qualche posto fico fico a fare le foto?
Ho visto che le tue, solitamente, hanno una precisa angolazione di una certa curva: quello è l'unico posto accessibile?