Aiuto per HONDA PRELUDE ( 1

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 29 giugno 2002, 14:20

La cetralina dell'Accord e della Prelude 2.0 sono tranquillamente rimappabili come quelle di una qualsiasi auto. NON hanno nulla a che vedere con quelle dei VTEC.



Se volete arrivare a 150cv io ci sono arrivato (credo)

Forse un giorno la rullero!

Ciaoooooooo!
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Messaggio da Army » domenica 30 giugno 2002, 12:53

Quando mi porti da TurboCorse?!?! Dai, io voglio troppo i 150cv UFFA!

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » domenica 30 giugno 2002, 15:07

Dimmi tu quando vuoi.

Il mio numero dovresti averlo.

Ciaoooooooo!
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Messaggio da Army » lunedì 1 luglio 2002, 7:13

Ehm... No ..... Non ho il tuo numero... Puoi mandarmelo via mail ad arm.ando@tiscali.it .... E se sabato mattina sei libero.... ihihih..... Ma, hanno i rulli li?!

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 1 luglio 2002, 11:00

Il mio numero è 347-2113557.

Il sabato mattina non sono libero ma il pome si.

Hanno il banco a rulli e fanno 3 rullate a ?60.

Ciaoooooooo!
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Messaggio da Army » lunedì 1 luglio 2002, 19:44

....Direi che.... E' perfetto! Ti chiamo venerdì.... Grazie


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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 2 luglio 2002, 0:09

Ok, fammi sapere!

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Prince80

Messaggio da Prince80 » lunedì 8 luglio 2002, 1:40

Daniel...come hai fatto a raggiungere i 150cv ???

Dimmelo ti prego ...

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Messaggio da Daniel M » lunedì 8 luglio 2002, 17:47

Hehe!!

Non si può dire!!!

















MOTORE

Filtro aspirazione diretta BMC

Tolto risuonatore da tubo asp.

Regolatore pressione benzina B&M

Candele Brisk

Cavi candele Moroso

Collettore di scarico DC sports rivestito in ceramica

Centrale artigianale

Terminale Super Sprint

Coprivalvole verniciato di rosso (solo questo sono 10cv in più)



Adesso non sono sicuro al 100% di avere 150cv ma ci sono molto vicino. Se aggiungo skat e centralina penso di superare i 150 di qualche cv.

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Prince80

Messaggio da Prince80 » martedì 9 luglio 2002, 3:53

Puoi dirmi quanto verrei a spendere di tutta sta popò di roba ? E servono degli esperti per fare tutto?

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Messaggio da Daniel M » martedì 9 luglio 2002, 13:23

Allora, vediamo un po!

Questo è quello che io avevo speso:



-Filtro aspirazione diretta BMC: ?70

-Tolto risuonatore da tubo asp: ?0

-Regolatore pressione benzina B&M: ?100

-Candele Brisk: ?60

-Cavi candele Moroso: ?90

-Collettore di scarico DC sports rivestito in ceramica: ?510

-Centrale artigianale: ?135

-Terminale Super Sprint: ?325

-Coprivalvole verniciato di rosso (visto che dovevo smontarlo ho aprofittato per cambiare la guarnizione): ?40 (?13 per la bomboletta, il resto per la guarnizione)



TOTALE: ?1330



Se poi aggiungi:



Centralina: ?300

Skat SS: +o- ?130



TOTALE: ?1760



Non serve un esperto per fare tutto questo, tranne la centralina!

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Messaggio da Prince80 » giovedì 11 luglio 2002, 14:34

Grazie 1000 Dani, era proprio quello che volevo sentirmi dire. Credo proprio che ora mi darò da fare (appena trovo qualcuno competente) )

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 11 luglio 2002, 15:01

Tu di dove sei?

Se sei di Milano o provincia puoi andare dal mio preparatore?

Ciaoooooooo!
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Prince80

Messaggio da Prince80 » giovedì 11 luglio 2002, 18:18

Io sono di venezia e sinceramente non so ancora se in zona c'è qualcuno veramente competente in campo di preparazioni sportive, quindi per ora il mio primo passo è trovarne uno.





P.S. se hai dei consigli utili da darmi sono ben accetti perchè io mi affaccio ora al mondo del tuning, puoi quindi ben capire che non sono un'esperto.

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Prince80

Messaggio da Prince80 » giovedì 11 luglio 2002, 18:22

...Ah un'altra cosa...il discorso della centralina mi è un po' complicato da capire. Ti spiego: non ho capito se basta l'aggiunta di un EPROM o modificare proprio la centralina.

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Prince80

Messaggio da Prince80 » sabato 13 luglio 2002, 4:48

Esiste la civic coupè che monta il 1.6 vti da 160 cv?

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » sabato 13 luglio 2002, 12:54

<b><i>Quote:</i></b> Esiste la civic coupè che monta il 1.6 vti da 160 cv?

No! Al massimo aveva 125 cv!

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