MONZA 18 NOVEMBRE -FOTO E VIDEO-

Rispondi
Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » martedì 20 novembre 2007, 23:58

IO SI :strama

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 21 novembre 2007, 0:21

c@zzo ci incastra la diplomazia????? :alcool

che dovevo dire??? scusi, ma forse sto 2,18 potrebbe per caso essere sbagliato?? ops, mi scusi, chiedo venia....????

ma per cortesia!!!!!!!!!!!!! :rant
ho scritto con educazione ma secco, come faccio sempre...mi sono anche reso disponibile per lo spazio web...e che c@zzo :asd
e poi si offendono pure e rispondono alla c@zzo di cane :asd
prima male, poi scherzano, poi di nuovo alla c@zzo di cane...ma valli a capire...
anzi..non li capisco proprio :asd

PANZURIO....spara un po il tempone :sifone

Giacomino....ma va cagà :asd

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » mercoledì 21 novembre 2007, 0:28

Celima ha scritto:Giacomino....ma va cagà :asd
Sta attento tu...per Natale grandi novità....

Mi regalano un piede destro nuovo di pacca! :teach :ride

pampurio106
Contatta:

Messaggio da pampurio106 » mercoledì 21 novembre 2007, 0:36

Celima ha scritto:
2.07!! :teach :teach :daniel :gianni :gianni niente tempi non ho girato per il time attack ma solo per vedere se funziona tutto bene! :scree il primo sabato vedremo!! :asd

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 21 novembre 2007, 0:39

pampurio106 ha scritto:ma solo per vedere se funziona tutto bene! :scree il primo sabato vedremo!! :asd
hahaahahahahahahahhahahaha

Immagine

:sifone :sifone :sifone :asd :asd
:dito :dito
:amore

baru555

Messaggio da baru555 » mercoledì 21 novembre 2007, 0:50

Furious ha scritto:Dai per piacere...

hai fatto la cosa giusta prima chiedendo scusa quando hai sbagliato a leggere i tempi..poteva finire li, un tempo non male, possibilità ampissime di rifarti più avanti e parlare coi fatti...

Ora però stai tornando dalla parte del torto..cercando di arrampicarti sui vetri..

Celima magari non è il re della diplomazia ma quando qualcosa gli puzza un po lo dice subito e con schiettezza...prendila nel modo giusto.

Aspetta il prossimo TD e parla coi fatti...è sempre la soluzione migliore :good

Peace & love

Edit: Ah, non pensare che il problema sia tu o che tutti ce l abbiano con te... Il fatto è semplicemente che ne sono passati troppi prima di te che parlavano nello stesso modo ed invece sono stati scoperti come semplici millantatori..tu non lo sei? Lo speriamo tutti sinceramente e non vediamo l ora di incontrarci in pista per passare delle belle giornate :good

Ri-peace & ri-love

nn mi arrampico sugli specchi dico solo la verita dei fatti se poi fossi stato un gianni nn postavo i video solo un mio errore nei conti a quando ho misurato con il cronometro ho visto lo sbaglio chi mi conosce sa!!

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » mercoledì 21 novembre 2007, 0:54

il tempone l'ho fatto io... e nessuno qua dentro penso possa batterlo... :teach

(premetto che c'erano -5?c e non avevo mai girato)
ho fatto quasi tutti i giri sopra i 2:40!!! evvai.... :bana :ride

Poi nel pomeriggio è migliorata molto la percorrenza, staccavo spesso al limite... ma poi perdevo tutto nella 2?variante, avevo troppa paura di fare la fine della S nera! :(

Posso garantire a tutti che Baru è un gran bravo ragazzo e che non gli interessa venire qua a dire che è il migliore, domenica è stato molto simpatico ed umile, peccato abbiamo avuto poco tempo per parlare, sarà per la prossima! Nell'S2k club tutti conoscono la sua ormai proverbiale disponibilità! Qua non è stato capito!
Ultima modifica di alex_novi il mercoledì 21 novembre 2007, 0:59, modificato 1 volta in totale.
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

baru555

Messaggio da baru555 » mercoledì 21 novembre 2007, 0:55

Danny7 ha scritto:
baru555 ha scritto:mica me la sono presa era ironico cmq penso che un 2.24sia buono per lo stato generale e la prossima volta scendero sotto il 2.20

:gianni

Come fai a dirlo?
4 secondi sono una marea di tempo,soprattutto in una pista come monza,in cui per l'80% è solo il motore che ti fa andare...

Migliori il tempo solo staccando più tardi ed entrando più cattivo nelle curve,ma togliere oltre 4 secondi così non è mica una passeggiata!
danny lo dico perche conosco molto bene la macchina e come guido nn credo di essere un capione ma corro in macchina e so i miei limiti e come dice ho avuto grossi problemi di freni e asfalto
poi come ripeto mi sono divertito tantissimo e per essere la prima volta in pista ne sono contento poi nn esiste un numero 1

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » mercoledì 21 novembre 2007, 0:56

che valori di convergenza hai
niente di che, aperta di 1mm totale

quello che li non si vede e' che ero un filo lungo di staccata, da pirla ho voluto a tutti i costi prendere la corda togliendo un po'.
bastava girare a 1 m dal cordolo, la integra e' sincera e non fa scherzi... non voluti

baru555

Messaggio da baru555 » mercoledì 21 novembre 2007, 0:59

pampurio106 ha scritto:
baru555 ha scritto: io prima di parlare penserei un attimo nn mi conosci e quindi nn puoi valutare
poi se la mia nn va un c@zzo le altre vanno ancora meno e nn lo credo proprio

come assetto che dire sei un mago riesci a vedere se un assetto e buono o no solo da un video sei ingamba

la guida che dire era la prima volta in assuluto in una pista alle 9 con 0? di asfalto con gomme che nn si scaldavano e problemi hai freni visto che pinzavo con una pinza ant perche quella di sx mi si era inchiodata conclusione in un turno di 20 minuti ho leteralmente finito le pastiglie ant dx
scusami mio guru potrei sapere il tuo tempo invece e con relativo video cosi imparo qulacosa e chissa che una volta nn ci incontriamo

ciao e grazzie
Immagine
ahuahuahauhauhauahuaha io non mi ci metterei!!! :asd :teach :nono

nn vedo il perche nn mi tiro mai indietro nn sono un coniglio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baru555

Messaggio da baru555 » mercoledì 21 novembre 2007, 1:12

Celima ha scritto:c@zzo ci incastra la diplomazia????? :alcool

che dovevo dire??? scusi, ma forse sto 2,18 potrebbe per caso essere sbagliato?? ops, mi scusi, chiedo venia....????

ho scritto con educazione ma secco, come faccio sempre...mi sono anche reso disponibile per lo spazio web...e che c@zzo :asd
prima male, poi scherzano, poi di nuovo alla c@zzo di cane...ma valli a capire...

quando sara finito l'atro motore della honda ne riparliamo
e cmq scendi dal piedistallo

NIPPONSTYLE
Contatta:

Messaggio da NIPPONSTYLE » mercoledì 21 novembre 2007, 6:30

baru555 ha scritto:

ascolta: non lo dico con cattiveria o con malizia.
Celima non ha da scendere da nessun piedistallo. Lui è uno che parla poco (o parla quando serve senza tanti fronzoli) e va tanto.
Ha una esperienza all'interno del forum che gli permette di scrivere alcune cose non maleducate, ma tecniche e competenti e DIRETTE. Mi sembra che con 23 messaggi all'attivo dovresti essere un po' meno spavaldo: questo, chiaramente, non è un attacco: però devi capire che stai entrando (se è veramente quello che vuoi) in una sorta di famigli-gruppo o come lo vuoi chiamare, per cui non stai usando la maniera più corretta. Non devi aizzare la folla, ma dovresti avere dei metodi più diretti: vedrai che qua si sta poco ad apprezzare qualcuno: come ti ripeto: non serve parlare molto e magari prendersela per modi di fare-rispondere che non puoi ancora conoscere. Svesti i panni dell'offeso e buttala sul ridere (vedrai che ti piglieremo un po' per il ciulo, ma sempre in modo buono) e al prossimo TD vieni e fai il culo a celima. Allora potrai menarla un po'. sempre in modo buono.

A, prima devi fargli il culo però!
:sese
danielefontanin.com

ALL MY PICS ON flickR

:bow ELVIS :bow

FONTA - ORIGINAL BEACH BOY

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » mercoledì 21 novembre 2007, 8:08

baru555 ha scritto:

Ti dico solo una cosa, puoi mettere quello che vuoi sulla S, ma con la macchina che ha Celima, è impossibile farlo scendere dal Piedistallo :asd :amore
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » mercoledì 21 novembre 2007, 8:45

baru555 ha scritto: quando sara finito l'atro motore della honda ne riparliamo
piedistallo??? tu invece di parlare, fai i fatti.....quello che hai scritto/detto fino ad ora va bene al bar dello stadio o sul forum di sbrodolare!!!!! qui e da altre parti fai poca strada!!!!

guarda che se ci mettessi 2 netti io sarei il più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!

caro mio...ti sei presentato veramente come un "cazzaro elaborare style"
se non riesci a capirlo, non so cosa dirti :asd

e visto che a tuo dire sei pure un "pilota"che fa gare....per me fino ad ora sei cazzaro doppio!!!! da un terruncello con la puntoturboconalettone è logico aspettarsi discorsi come i tuoi...da uno che fa il "pilota" veramente NO!!!!!

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » mercoledì 21 novembre 2007, 9:51

MaMMinchia

Benvenuto nell'HCI Baru.
Il 25 (questa domenica) c'è varano con gli AIM gratuiti.

Sinceramente sti tempi presi a colpi di 60fps... :alcool

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 21 novembre 2007, 10:15

Celima ha scritto:ho scritto con educazione ma secco, come faccio sempre...
Infatti ti stavo dando ragione ;)

Ah Baru...non svegliare il Celima che dorme...magari prima accertati di cosa stai parlando... :good
"Tu tira o resta a casa"

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » mercoledì 21 novembre 2007, 10:29

fermi tutti.
dai, si è scusato riformulando il suo tempo.
attendiamo altri tempi delle prossime gare, fermo restando che non è una gara a chi ce l'ha + lungo.
quindi se migliora bene, se non migliora amen e va bene lo stesso, non si deve mica ribaltare x cercare di dimostrare qualcosa eheh.
cmq baru, questo è celima, questo è HCI, se entri nei topic dove si parla di tempi, devi stare attento ma OGNUNO deve stare attento a cio che dice, xchè qui non facciamo passare nulla.o si dimostra di poter fare determinati "temponi" oppure è meglio non citarli neanche.
noi badiamo al sodo, ai fatti, tutti certificati.del cronometro ci fidiamo al limite se ce lo dice uno dei nostri, altrimenti è facile dire che il proprio cronometro ha stampato un 2:20.

dai, stai in gamba e resta qui che ti fa ottime ossa ;)

baru555

Messaggio da baru555 » mercoledì 21 novembre 2007, 10:30

NIPPONSTYLE ha scritto:
baru555 ha scritto: quando sara finito l'atro motore della honda ne riparliamo
ascolta: non lo dico con cattiveria o con malizia.
Celima non ha da scendere da nessun piedistallo. Lui è uno che parla poco (o parla quando serve senza tanti fronzoli) e va tanto.
Ha una esperienza all'interno del forum che gli permette di scrivere alcune cose non maleducate, ma tecniche e competenti e DIRETTE. Mi sembra che con 23 messaggi all'attivo dovresti essere un po' meno spavaldo: questo, chiaramente, non è un attacco: però devi capire che stai entrando (se è veramente quello che vuoi) in una sorta di famigli-gruppo o come lo vuoi chiamare, per cui non stai usando la maniera più corretta. Non devi aizzare la folla, ma dovresti avere dei metodi più diretti: vedrai che qua si sta poco ad apprezzare qualcuno: come ti ripeto: non serve parlare molto e magari prendersela per modi di fare-rispondere che non puoi ancora conoscere. Svesti i panni dell'offeso e buttala sul ridere (vedrai che ti piglieremo un po' per il ciulo, ma sempre in modo buono) e al prossimo TD vieni e fai il culo a celima. Allora potrai menarla un po'. sempre in modo buono.

A, prima devi fargli il culo però!
:sese
ciao nippon
so benissimo che mezzo ha celima avro pochi mex ma leggo molto!!!!!
dai ora basta...riepilogo nn sono un cazzaro con la puntotubbodiselconlalettone...si ho sbagliato a mettere a scrivere il tempo perche perso con guardando il tempo che ho iniziato e ho mandato veloce avanti e e poi fatto il conto e per questo mene scuso ma nn per questo devo venire attaccato ci sono modi e modi per chiedere-dire le cose ogni persona e fatto a se e una persona nn puo dire la macchina nn va un c@zzo ha un assetto di merda....ecc.....poi tutto il resto che ho scritto l'ho fatto per provocare in modo ironico nn e una scusa e nn ne ho bisogno
poi mi dici una grande famiglia be daquello che ho visto nn mi sembra poi parliamoci chiaro come si fa a scaldarsi e fare polemiche su un errore e su una macchina che si presume che nn vadi un c@zzo nn credete che uno lavora come una bestia per comprarsi una macchina e poi senti uno che nn conosci che parla male del tuo mezzo che per quantio mex puoi scrivere per me sei nessuno e per dire certe cose dovrebbe almeno avermi parlato una volta
questo e il mio giudizio e la cosa finisce qui per favore perche si e gia andati ot e poi la passione nn e un tempo fatto in pista ma il perche ci si scende in pista.......... :bana :bana :bana

buona giornata a tutti con affetto :angel

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » mercoledì 21 novembre 2007, 10:36

baru555 ha scritto: ciao nippon
so benissimo che mezzo ha celima avro pochi mex ma leggo molto!!!!!
dai ora basta...riepilogo nn sono un cazzaro con la puntotubbodiselconlalettone...si ho sbagliato a mettere a scrivere il tempo perche perso con guardando il tempo che ho iniziato e ho mandato veloce avanti e e poi fatto il conto e per questo mene scuso ma nn per questo devo venire attaccato ci sono modi e modi per chiedere-dire le cose ogni persona e fatto a se e una persona nn puo dire la macchina nn va un c@zzo ha un assetto di merda....ecc.....poi tutto il resto che ho scritto l'ho fatto per provocare in modo ironico nn e una scusa e nn ne ho bisogno
poi mi dici una grande famiglia be daquello che ho visto nn mi sembra poi parliamoci chiaro come si fa a scaldarsi e fare polemiche su un errore e su una macchina che si presume che nn vadi un c@zzo nn credete che uno lavora come una bestia per comprarsi una macchina e poi senti uno che nn conosci che parla male del tuo mezzo che per quantio mex puoi scrivere per me sei nessuno e per dire certe cose dovrebbe almeno avermi parlato una volta
questo e il mio giudizio e la cosa finisce qui per favore perche si e gia andati ot e poi la passione nn e un tempo fatto in pista ma il perche ci si scende in pista.......... :bana :bana :bana

buona giornata a tutti con affetto :angel
:zingarelli :love

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 21 novembre 2007, 10:50

CARCOLA che le virgole so aggratisse è :teach

Rispondi