MONZA 18 NOVEMBRE -FOTO E VIDEO-
-
pabloshot
- Messaggi: 49
- Iscritto il: domenica 8 aprile 2007, 13:06
- Località: Arese (Milano)
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
-
PierGSi
- HCI member
- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
direi nella norma , se il sensore T olio leggesse la T effettiva (spero di si ......... ma non si puo' vivere di sole speranze )PierGSi ha scritto:si, ho visto max. 115 gradi olio e 90 acquaAlexxTs ha scritto:
te invece hai shakerato bene l'olio per vedere se va su di temperatura ???? .............. mi pare di si
pressione ok e cosumo tutto sommato contenuto, in 1 turno+250 km di autostrada 0.3 litri circa...
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
- Messaggi: 5718
- Iscritto il: lunedì 26 aprile 2004, 23:15
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
La dinamica del testacoda è uguale a quella di Brontolo anni fa con EG6,credo che la parabolica in quel punto tenda a far quello scherzo se si è al limite.
--- www.autech.it ---
- RobyVTEC
- HCI member
- Messaggi: 5941
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
- Località: Tuscany
-
baru555
- Messaggi: 91
- Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 19:48
- Località: taggia
assetto:
asetto regolabile d2
barre duomo ant e post
DISTANZIALI RUOTE DA 2CM
distanziali semiassi da 1.2cm
freni:
dischi ant ctf
pinze a 4 pistoni subaru
tubi freno in maglia d'acciaio
paste freetech competition
olio freni 5.1 ferodo formula
motore:
filtro dinamico CDA della BMC
regolatore pressione benzina (delta)
corpo farfallato maggiorato (ARTIGIANALE)
candele iridium
COLLETTIRI CTSS
SCARICO COMPLETO INVIDIA
MODIFICA 2?SONDA LAMBDA
skat
CACTH OIL ( APPENA ARRIVA)
COPPIA CONICA 4.57
asetto regolabile d2
barre duomo ant e post
DISTANZIALI RUOTE DA 2CM
distanziali semiassi da 1.2cm
freni:
dischi ant ctf
pinze a 4 pistoni subaru
tubi freno in maglia d'acciaio
paste freetech competition
olio freni 5.1 ferodo formula
motore:
filtro dinamico CDA della BMC
regolatore pressione benzina (delta)
corpo farfallato maggiorato (ARTIGIANALE)
candele iridium
COLLETTIRI CTSS
SCARICO COMPLETO INVIDIA
MODIFICA 2?SONDA LAMBDA
skat
CACTH OIL ( APPENA ARRIVA)
COPPIA CONICA 4.57
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta: