HhahahahahahhahahahAlexxTs ha scritto:il prossimo che dice turbocazzettino che impotenza a vita lo colgaalex_novi ha scritto: La macchina + veloce che ho visto in pista è stata una uno! mi ha sverniciato!![]()
![]()
peccato che è aspirata quella!!!!!!!!!
![Ride :ride](./images/smilies/ridetanto.gif)
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
EH???Griff ha scritto:al serraglio è successo... ma la cosa bella è che i primi soccorsi che sono arrivati ( un 70 enne alla quale ho portato io l estintore)
ha spruzzato per 5 secondi di orologio e poi mi fa allontaniamoci che l estintore è scarico...da li ho inizito diventare di tutti i colori,pago 40? per girare e in caso di incendio avere l estintore scarico? se la si spegneva subito non so se facevo tutti quei danni... la macchina per un bel minuto ha bruciato,e un minuto non è poco... dopo è arrivata la jeep della CEA e hanno concluso il lavoro...
Toro-R ha scritto:
Riguardo alla guida di Dino, è troppo un animale![]()
,nel senso che o lo fai passare o passa lo stesso
![]()
![]()
![]()
![]()
veramente ora che ho visto lui guidare, so di per certo che non so proprio guidare
![]()
(beh lo sapevo anche prima)
Brutt'affare quando qualcuno spacca, dispiace sempre... (poverino anche quello dell'S, che danno mostruoso)Toro-R ha scritto:da quello che ho capito in uscita di ascari invece che fare 3->4 ha fatto 3->2Celima ha scritto: me lo riscrivi per ESTESO?
almeno capisco meglio...forse...![]()
![]()
Mi dispiace
una uno turbo pompatissima va di piu'Griff ha scritto:2000 bialbero della fiat...derivazione ritmo 130...pompatissimo e 5000? di cambio!Daniel M ha scritto: Hhahahahahahhahahah
peccato che è aspirata quella!!!!!!!!!![]()
![]()
Nico ha scritto:Dino 6 un animale, ma mi chiamano l'addomesticatore di animali, quindi il 2 vedi di esserci
nel 1? video, oltre ad esser animalo, mi è piaciuto come hai sfanculizzato l'audi che ha provato a tapparti a fine rettilineo in staccata
ahahahah e nel 2? video sei ancora + animale
grande il sorpasso a dx x cercare di stare davanti all'M
DINO ha scritto:Nico ha scritto:Dino 6 un animale, ma mi chiamano l'addomesticatore di animali, quindi il 2 vedi di esserci
nel 1? video, oltre ad esser animalo, mi è piaciuto come hai sfanculizzato l'audi che ha provato a tapparti a fine rettilineo in staccata
ahahahah e nel 2? video sei ancora + animale
grande il sorpasso a dx x cercare di stare davanti all'M
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi che ti tampono veramente![]()
![]()
![]()
Grazie per i complimenti,penso che dall'8 si comincerà a girare per abbassare il mio record,purtroppo Sancio Panza Toro R zavorrava parecchio e se non si mette a dieta non sarà più mio passeggero![]()
![]()
![]()
![]()
Per il 2 vedremo..ho un altro set di ferodo DS3000 Bi-mescola() da far fuori,devo misurare i dischi e vedere,magari le distruggo quella domenica e poi sabato 8 vado di carbone lorraine rc6 time attack
![]()
Sono li che mi guardano nella scatola
SE NON FACCIO 2,20 MI DO ALLA BRISCOLA CON DANIEL M
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
lo dicono anche le tue donneToro-R ha scritto:Riguardo a Dino, è troppo un animale![]()
,nel senso che o lo fai passare o passa lo stesso
![]()
![]()
![]()