Mugello 11/11/07 day after [foto e video] elenco pag.1
- luchetto
- Contatta:
-
andre82
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
mika77
E' proprio quella...NIPPONSTYLE ha scritto:mika, ma era tua la ITR nera con cerchi neri e rossi??????
bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!
Con i cerchi per il "setup" da pista..
E piu la vedo con quei cerchi e più mi piace...
Un pezzetto alla volta e la cariola viene su bene dai..
E pensare che fino a un anno e mezzo fa era in mano ad un truzzetto che oltre a disseminarla di neon (bucando tutte le plastiche interne!!! ), aveva anche ben pensato di non fare nemmeno l'ombra di un tagliando per un anno e passa, di partire a fuoco anche a freddo e di andare in giro con una convergenza che aveva semplicemente del ridicolo!!!
Mi sento felice due volte...per avergliela tolta dalle mani e per aver trovato un mezzo che, dopo amorevoli cure, ogni giorno che passa mi soddisfa sempre più..
Dimmi che hai delle foto Nippon che io e la fotografia abbiam litigato da piccoli!!!
- luchetto
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
anche io...ma valvola non ha quei cerchi...luchetto ha scritto:Hai gli Enkei neri con lip rosso?pensavo fosse di Valvola piegata quella
Comunque anche io sono dell'idea che la prossima volta ci debbano essere cartellini riconoscitivi sia sulle persone che sulle macchine...
Almeno ci si parla di persona!
-
mika77
it's mine!luchetto ha scritto:Hai gli Enkei neri con lip rosso?pensavo fosse di Valvola piegata quella
gli Enkei li uso per la pista con le R888, i CE28 li tengo per la strada con le RE010..
Cmq non so se fossero anche passati dalle mani di valvola questi enkei...erano gli ex cerchi dell'arancino e l'anno scorso per esigenze di ET di Daniel abbiam fatto a scambio con i momo che avevo et volià...
Secondo me c'hanno guadagnato entrambe le macchine!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
mika77
Taci tu! Sono dei Volk, e quindi bellissimi per forza perchè costano inutilmente un fottio!!!DINO ha scritto:A me piace di più con quelli neri,sarà che ho i gusti "particolari" ma i tuoi cerchi stradali mi fan petare
Così è fantastica
Se mi girano le palle quando finisco le RE010 mi faccio degli Slipstream da 16", così sei contento!
(e mi sa che risparmio pure )
-
mika77
Te piacerebbe?!?!shelby ha scritto:Anche a me piacciono quei c@zzo di cerchi neri facciamo cambio con i miei bianchi stock???
Neri da pista sono una goduria: non ti viene da bestemmiare ogni volta che finisci un turno per la polvere dei freni che si deposita.......non la vedi!!
Dagli una pittata nera anche ai tuoi appena ti arrivano quelli nuovi, sull'ITR bianca starebbero da paura!
- shelby
- HCI member
infatti è quello che vorrei fare! gli stock li vorrei fare neri con il lip ma i tuoi sono belli curati, sono fatti bene, anche con l'adesivo rosso dell'enkei su una razza... guarda, giusto giusto perchè se la devono giocare con i volk...mika77 ha scritto:Te piacerebbe?!?!shelby ha scritto:Anche a me piacciono quei c@zzo di cerchi neri facciamo cambio con i miei bianchi stock???
Neri da pista sono una goduria: non ti viene da bestemmiare ogni volta che finisci un turno per la polvere dei freni che si deposita.......non la vedi!!
Dagli una pittata nera anche ai tuoi appena ti arrivano quelli nuovi, sull'ITR bianca starebbero da paura!
-
ecoVTI
ahahahahahahhahahahahah ... sei un grande ....mika77 ha scritto:Già Luchè...suona così tanto che nel MIO video si sente il SUO audio!!!luchetto ha scritto:Toro,veramente la tua suona da paura e và altrettanto...
Cmq Torè, ti voglio più cattivo all'Arrabbiata 2, più interno, attaccato al cordolo e giù tutto!!!
E' impossibile che ti riprendessi con la 4a spompa che si ritrova l'ITR...
Cmq ho rimesso i video del mio turno completo:
1a parte:
2a parte:
3a parte:
...e due fotine fatte con quel poco di spazio che era rimasto sulla SD..
http://picasaweb.google.it/mario.minell ... qOEzURa4pA
Bellissimo l'ingarellamento con l'EG6 di Andrea, mi sono divertito un sacco a "mettergli pressione"...in realtà avevo qualcosina in più ma era la prima volta al Mugello, la prima volta con le R888, la prima volta con scarico, frizione, EBC e assetto... la terza volta in assoluto in pista...insomma ho cercato la guida pulita e poi man mano che prendevo confidenza scordolavo un po'.. in ogni caso io e il fratellone eravamo proprio in modalità NIUBBONE INSIDE!
Per i tempi ho preso un 2.28 come miglior giro...il secondo dell'inseguimento al Toro sfizèro! Non malissimo dai..
C'ho già un Goku nelle notti di luna piena sulle spalle..a quando la prox Mugellata!?!?
Un grazie a tutti per il bellissimo weekend, l'esperienza in sè e l'aria di pista che fa sempre tanto tanto bene.. e soprattutto al mitico Guidone che ha accolto la truppa milanese per la mangiata di sabato.. Bellissimo il gatto orbo!!!
Alla prox, ciaooo
marietto (mika's bro)
PS: eco mi spiace un sacco che non siamo riusciti a vederci oh, sarà per la prox volta dai...
- luchetto
- Contatta: