Volante anziano...
- Luporum
- HCI member

Volante anziano...
Ciao, ho un problemino...
Con gli anni il mio volantino si sta consumando in alto, vuoi per il sole, e vuoi per i chilometri 151kkm...
Non lo voglio sostituire con un altro after market, poichè ho l'airbag e lo vorrei tenere. La mia MB4 ha il volante a 4 razze ma in plastica, vi risulta che ci sia per la MB6 un volante così in pelle? Lo potrei far ricoprire, ma ho i tastini del cacson che rompono i maroni...
Vi ringrazio per le informazioni, poi eventulmente posterò nella sezione cerco...
Bye
il lupo
Con gli anni il mio volantino si sta consumando in alto, vuoi per il sole, e vuoi per i chilometri 151kkm...
Non lo voglio sostituire con un altro after market, poichè ho l'airbag e lo vorrei tenere. La mia MB4 ha il volante a 4 razze ma in plastica, vi risulta che ci sia per la MB6 un volante così in pelle? Lo potrei far ricoprire, ma ho i tastini del cacson che rompono i maroni...
Vi ringrazio per le informazioni, poi eventulmente posterò nella sezione cerco...
Bye
il lupo
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
se ne vuoi uno prelude basta che mi fai sapere
4 razze 
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Luporum
- HCI member

Non so come siano compatibili e come sia quello della lude. Vorrei tenere il mio airbag, cambiando solo la corona-telaio. Il mio non penso sia ricopribile, mentre uno già in pelle, si può far ricoprire senza problemi.streetracer ha scritto:se ne vuoi uno prelude basta che mi fai sapere4 razze
Comunque grazie.
- RobyVTEC
- HCI member

Ho lo stock eg6 4 razze praticamente nuovo...50 euri......Luporum ha scritto:Non so come siano compatibili e come sia quello della lude. Vorrei tenere il mio airbag, cambiando solo la corona-telaio. Il mio non penso sia ricopribile, mentre uno già in pelle, si può far ricoprire senza problemi.streetracer ha scritto:se ne vuoi uno prelude basta che mi fai sapere4 razze
Comunque grazie.
specRR Dark Lady
- Luporum
- HCI member

Ehmm...RobyVTEC ha scritto:Ho lo stock eg6 4 razze praticamente nuovo...50 euri......Luporum ha scritto: Non so come siano compatibili e come sia quello della lude. Vorrei tenere il mio airbag, cambiando solo la corona-telaio. Il mio non penso sia ricopribile, mentre uno già in pelle, si può far ricoprire senza problemi.
Comunque grazie.
P.S. Per i Moderatori, la mia è una ricerca di informazioni, se interessato sposterò le mie ricerche su "Cerco" o via PM. Se invece stessi sbagliando sin da ora vi prego di editare o spostare il topic e mi scuso in anticipo.
- RobyVTEC
- HCI member

Immagino di si...Luporum ha scritto:Ehmm...RobyVTEC ha scritto: Ho lo stock eg6 4 razze praticamente nuovo...50 euri......Ma sono compatibili? La cartuccia è la stessa?
P.S. Per i Moderatori, la mia è una ricerca di informazioni, se interessato sposterò le mie ricerche su "Cerco" o via PM. Se invece stessi sbagliando sin da ora vi prego di editare o spostare il topic e mi scuso in anticipo.
specRR Dark Lady
- Luporum
- HCI member

Già che immagini... Hai una immagine?RobyVTEC ha scritto:Immagino di si...Luporum ha scritto: Ehmm...Ma sono compatibili? La cartuccia è la stessa?
- civic4ever77
- HCI member

- Luporum
- HCI member

Il mio è un pò un problema da ricoprire, poichè corona e tasti sono sullo stesso piano, non c'è scalino o che. Quindi non so se è ricopribile.civic4ever77 ha scritto:Credo che, comunque, tu possa ricoprire anche il tuo.
Ma se ne trovi uno plug&play, meglio, no?!
Sabato vi farò vedere, visto che di MA/MB/MC, non siete aggiornati...
- civic4ever77
- HCI member

- Luporum
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

Lo so, infatti ho scritto che dopo aver ricoperto la corona, si formerà un piccolo scalino fra corona e razze( come per i volanti resing).Luporum ha scritto:Dalla corona alla razza con i tasti non c'è scalino...civic4ever77 ha scritto:Di solito è così per molti volanti.
La parte ricoperta è la corona e si forma un piccolo gradino dove si attaccano le razze alla corona stessa.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'