Alla modica cifra di?Binsyoo ha scritto:Qualsiasi officina Honda ti sa resettare la centralina anche senza
ITRISTI! quante kiavi avete????
-
alex_novi
- HCI member

ah ok! avevo frainteso!Silvio87 ha scritto:Si ha ankora il kit estetico e i cerchi da 18... cmq alex nn era x dire ke tu nn me l'hai data o x fare qualke critica era giusto x rispondere all argomento del topic... tutto qua... x il fatto di venire a riprendersela nn penso ke gli conviene... Mi sa ke è passato a qualcosa di meglio e poi nn è poca la strada x venire fino a Milano....
comunque... per l'itr... la farei volentieri quella strada, anche se sono passato allo step successivo!
Ne sarò sempre innamorato!
In Honda mi avevano chiesto 100? per fare una chiave!
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- shelby
- HCI member

-
alex_novi
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
-
Aka
io ho 2 kiavi nere + una rossa ancora impakkettata (se guardate il manuale di uso e manutenzione lo dice, con tanto di disegnini)....infatti il tipo ke me l'ha venduta si è raccomandato se dovessi perdere una nera....di rifarla subito...
cmq poi boh...se cmq la centralina si può resettare allora fa niente, ma almeno so di avere 3 su 3 eheheh
cmq poi boh...se cmq la centralina si può resettare allora fa niente, ma almeno so di avere 3 su 3 eheheh
-
Silvio87
Scusate se riesumo un post di mesi fa... ma finalmente è arrivata la chiave in honda mi chiamano porto la macchina e qualche minuto fa mi chiamano dicendo che la codifica della chiave non possono farla senza la chiave rossa e l'unica cosa è cambiare la centralina...
Cosa posso fare? La chiave rossa non penso proprio di riuscire a trovarla...
Cosa posso fare? La chiave rossa non penso proprio di riuscire a trovarla...