Conferma Driving Fast Day - Varano 1 Novembre 2007
-
pampurio106
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
mah secondo me a sto giro non andava piano per niente!!mauri ha scritto:Si,l'uomo ricavato dal pieno... mi sa che sia lui.
![]()
Si impegna,ha la macchina replica di quella di Luca e inizia anche a guidacchiare,però è niubo delle piste e ci tiene (giustamente) alla macchina,quindi... non è proprio da prendere come riferimento.
Al 'ring ci siamo ammazzati di risate.

-
evo type-r
Guarda che sui 21 ci sta' alosa con slik, ohlins , 4 farfalle e brembo del signore.....tutte le elise e exige non scendevano sotto i 23....c'è qualcosa che non torna.(forse solo l' ultima volumetrica ha fatto 22)Celima ha scritto:va be ma...scrivete..scrivete...ma non si capisce una mazza![]()
ma nessuno che stava tra il 20 e il 21 fisso?
il nonno gambadilegno ci stava sempre...il Brontolo pure....
aooooooo
ma che siete un po fermoni??????![]()
PS e senza slick
p.s comunque con le re 040 con 230 ciucci giravo sugli 1.24.....guarda....ho preso un po di tempi, ma sinceramente non ho visto tanta gente girare moolto + forte (con auto paragonabili).1.18 lo faceva un gt3 di un ragazzo che faceva la posrche cup.
Poi dite che girare con le slik è scorretto....ma sapete che caxxo di gomme sono le 048?....dai ,su...non troviamo sempre scuse..per cortesia.
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- Engo
- (h)old
qua c'è gente che è venuta DUE volte in pista (e in un catino per di più) e si permette pure di fare il professorone su gomme ed assetto e di dare consigli a gente che sono 6 anni che gira costantemente (e certo non 2 volte all'anno)...
sti niubbi supponenti mi fanno morire

sti niubbi supponenti mi fanno morire

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- mauri
- HCI member
- Dakun
- Admin
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Ma questa volta è niente. Di solito accosto, abbasso il finestrino e m'informo sulle intenzioni dell'avversariomauri ha scritto:Si ma resta da capire il perchè non ci hai passato per mezza pista,quando andavao ad andatura aperitivo tutti a destra con la freccia a destra,apposta per non rompere i collioni a chi voleva guidare GRIPPOSO.

Love sucks. True love swallows.
- Engo
- (h)old
mauri ha scritto: Engo puoi girare in pista da quanti anni vuoi,se arriva uno con l'ep3 mette le slick e ti rifila 3 secondi prendi in saccoccia,stai zitto e torni a casa.
chiaro mauri, pero' nessuno ha rifilato 3 sec a nessuno..
mauri mi conosci bene e sai che io non parlo MAI di me, mi riferivo a Vulvola e Claudio ad esempio.. o al capitano

Ultima modifica di Engo il sabato 3 novembre 2007, 17:37, modificato 1 volta in totale.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Ragazzo caro quell' Itr monta un normalissimo assetto D2 (che gli ho montato io)Quella itr... ragazzo caro

- Dakun
- Admin
sei stato contagiato anche tuEngo ha scritto:mauri ha scritto: Engo puoi girare in pista da quanti anni vuoi,se arriva uno con l'ep3 mette le slick e ti rifila 3 secondi prendi in saccoccia,stai zitto e torni a casa.
chiaro mauri, pero' nessuno a rifilato 3 sec a nessuno..
mauri mi conosci bene e sai che io non parlo MAI di me, mi riferivo a Vulvola e Claudio ad esempio.. o al capitano

eri il mio migliore amico, ADDIO!