Bellissima la macchina e veramente stupende le foto soprattutto quella del cerchio in movimento
la quinta è meglio della quarta...se devono essere grosse meglio abbondare no?????BLADE74 ha scritto:![]()
![]()
bella è bella ...
per essere una quinta...
Mamma mia che auto che ho venduto!simolude ha scritto:Non ne hai altre di foto, così faciamo rosicare Pizzo
Pizzo781 ha scritto: Mamma mia che auto che ho venduto!Era troppo bella!!!!
![]()
Peccato solo che era una trazione anteriore e pochi cavalli...![]()
BubiChan, stanno bene i cerchi neri!Ed ho visto che hai montato anche l'impianto Tarox... Funziona bene?
Un saluto a tutti... ci si vede al Mugello per chi viene.
La Lude Nera è bellissima !!!NIPPONSTYLE ha scritto:Posso solo dire che è una signora auto.
6.
![]()
Ma la convergenza l'hai rimessa originale? Perchè come l'avevo io... è normale che si sbilancia nelle staccate.BubiChan ha scritto:... L'unico vero problema è che sarò costretto a rivedere anche l'impianto dietro, nelle frenate brusche il culetto si sbilancia un po'...
Beh, le auto le tratto meglio delle ragazze! (Caro cunili mi dispiace per te!NIPPONSTYLE ha scritto:Beh, Pizzo...personalmente non ti conosco però ho da dire 2 cose:
1.Hai tenuto la Lude in maniera![]()
![]()
![]()
![]()
: la ho ben scannerizzata e non ho trovato praticamente niente fuori posto...poi sicuramente Buby c'ha messo del suo nel tenerla come UN GIOIELLO!!!
2.Tu sei un pazzo a vendere una macchina così!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ITONELLAPIAGA...BASTACHESIALAPIAGAGIUSTA