E a dirla tutta,è talmente stronzo che se rimane a piedi non è che mi dispiaccia.void ha scritto:e poi diciamocela tutta:
ha vinto UNA gara... su 2 tra l'altro.
Non ha avuto avversari particolarmente ostici a parte uno...
e infatti è arrivato 2ndo in gara 2.
da qui a definirlo FENOMENO, IMPERATORE o GRANDE CAMPIONE ne passa tanta di acqua sotto i ponti
non sopporto questo fanatismo per Biaggi... che è sì un gran pilota... ma non mi risulta abbia fatto queste grandi imprese.
Sì ha vinto 4 mondiali... da giovane. E poi ?
E Biaggi?
- mauri
- HCI member
- Luporum
- HCI member
mauri ha scritto:E a dirla tutta,è talmente stronzo che se rimane a piedi non è che mi dispiaccia.void ha scritto:e poi diciamocela tutta:
da qui a definirlo FENOMENO, IMPERATORE o GRANDE CAMPIONE ne passa tanta di acqua sotto i ponti
non sopporto questo fanatismo per Biaggi... che è sì un gran pilota... ma non mi risulta abbia fatto queste grandi imprese.
Chiaro e (cir)conciso!
- RandaMk4
mauri ha scritto:E a dirla tutta,è talmente stronzo che se rimane a piedi non è che mi dispiaccia.void ha scritto:e poi diciamocela tutta:
"Roma, 30 ottobre 2007 - Il pilota Max Biaggi ha firmato un contratto per anno con la Ducati. La casa motociclistica bolognese gli fornirà la moto per il campionato mondiale Superbike che correrà con il team Sterilgarda. Il compagno di scuderia sarà lo spagnolo Ruben Chaus".
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
-
alex_novi
- HCI member
HA VINTO 4 MONDIALI! chi al mondo ne ha vinti così tanti? mica tanta gente! vuol dire che così triste poi non è!void ha scritto:e poi diciamocela tutta:
- CRXED9
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
soprattutto dopo che lo hanno chiamato ChausCRXED9 ha scritto:secondo me Xaus lo abbatte alla prima curva..
e farebbe anche bene
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Binsyoo
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
alex_novi ha scritto:HA VINTO 4 MONDIALI! chi al mondo ne ha vinti così tanti? mica tanta gente! vuol dire che così triste poi non è!void ha scritto:e poi diciamocela tutta:
beh però qnd li ha vinti l'aprilia era un siìuro inavvicinabile....poi le cose sono cambiate....
SBORET DC!!!!!!!
- Luporum
- HCI member
La Ducati non mi fa impazzire, poi con Biaggi sopra...RandaMk4 ha scritto: "Roma, 30 ottobre 2007 - Il pilota Max Biaggi ha firmato un contratto per anno con la Ducati. La casa motociclistica bolognese gli fornirà la moto per il campionato mondiale Superbike che correrà con il team Sterilgarda. Il compagno di scuderia sarà lo spagnolo Ruben Chaus".
- mauri
- HCI member
Ce lo vedo Biaggi in Ducati...
Ducati ha un attimo di personalità in piu come gestione del brand delle varie giappo,se il buon baffetto romano con voce nasale inizia a dire "Ma saaaaaaaaaaa ciavevo probblemi di ciattering,er motore nun me convinceva,mme sa che le giapponesi andavano piu forte..."
PE'M,un calcinculo,Movacagheeeer!
Ducati ha un attimo di personalità in piu come gestione del brand delle varie giappo,se il buon baffetto romano con voce nasale inizia a dire "Ma saaaaaaaaaaa ciavevo probblemi di ciattering,er motore nun me convinceva,mme sa che le giapponesi andavano piu forte..."
-
Binsyoo
La Superbike ha un'evidenza mediatica nettamente inferiore alla MotoGp, non ricordo affermazioni circa la moto di alcun pilota, nemmeno di Biaggi quest'anno con la Suzuki nonostante ci sarà stata di sicuro qualche gara in cui la moto non andava come avrebbe dovuto, capita a tutti.
Mettiamoci pure che non è una Ducati ufficiale e che quindi Biaggi è un avversario a tutti gli effetti del team ufficiale, secondo me se anche dicesse che le loro moto non vanno come le rosse non se lo caga nessuno, n? in bene n? in male.
Ora però mi vedo costretto nuovamente a dover ricordare che per quanto possa risultare antipatico l'atteggiamento del pilota non si può certamente sminuirne le capacità che sono tuttora da vertice. Capisco che molti tifosi di Biaggi facciano lo stesso dei 7 titoli di Valentino Rossi dandone i meriti a tutti tranne che a lui ma mettersi sullo stesso piano non mi sembra intelligente.
Biaggi ha vinto i suoi 4 titoli perch? aveva una moto veloce ma era anche lui un pilota molto veloce, altri piloti con le stesse moto non hanno saputo fare altrettanto e come lo stesso Valentino quando è passato ad altro marchio ha rivinto subito. Forse un mondiale lo sculi, 4 no!!!
Credo che l'ultimo disgraziato anno in MotoGp sia stato una delle poche se non l'unica volta in cui il compagno di scuderia ha ottenuto più punti di lui e questo dovrebbe far riflettere. Nello specifico si è messo in luce a mio avviso l'unico vero limite di questo pilota, ovvero il non saper trarre risultati da moto assettate male e mentre Hyden che ama la guida sporca ha saputo fare qualcosa di quella moto lui che ha bisogno per dare il meglio di una guida pulita non c'è riuscito. Ma guardate che lo stesso Valentino ha sempre sostenuto che un Biaggi con la moto apposto è veramente un osso duro da scorticare e se lo dice chi è abituato a confrontarsi sempre con i più veloci ci si può credere. A me sinceramente dispiace vederlo in Superbike, con queste 800 avrebbe potuto fare grandi cose.
Mettiamoci pure che non è una Ducati ufficiale e che quindi Biaggi è un avversario a tutti gli effetti del team ufficiale, secondo me se anche dicesse che le loro moto non vanno come le rosse non se lo caga nessuno, n? in bene n? in male.
Ora però mi vedo costretto nuovamente a dover ricordare che per quanto possa risultare antipatico l'atteggiamento del pilota non si può certamente sminuirne le capacità che sono tuttora da vertice. Capisco che molti tifosi di Biaggi facciano lo stesso dei 7 titoli di Valentino Rossi dandone i meriti a tutti tranne che a lui ma mettersi sullo stesso piano non mi sembra intelligente.
Biaggi ha vinto i suoi 4 titoli perch? aveva una moto veloce ma era anche lui un pilota molto veloce, altri piloti con le stesse moto non hanno saputo fare altrettanto e come lo stesso Valentino quando è passato ad altro marchio ha rivinto subito. Forse un mondiale lo sculi, 4 no!!!
Credo che l'ultimo disgraziato anno in MotoGp sia stato una delle poche se non l'unica volta in cui il compagno di scuderia ha ottenuto più punti di lui e questo dovrebbe far riflettere. Nello specifico si è messo in luce a mio avviso l'unico vero limite di questo pilota, ovvero il non saper trarre risultati da moto assettate male e mentre Hyden che ama la guida sporca ha saputo fare qualcosa di quella moto lui che ha bisogno per dare il meglio di una guida pulita non c'è riuscito. Ma guardate che lo stesso Valentino ha sempre sostenuto che un Biaggi con la moto apposto è veramente un osso duro da scorticare e se lo dice chi è abituato a confrontarsi sempre con i più veloci ci si può credere. A me sinceramente dispiace vederlo in Superbike, con queste 800 avrebbe potuto fare grandi cose.
- CRXED9
- Contatta:
mauri ha scritto:Ce lo vedo Biaggi in Ducati...
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- RandaMk4
Binsyoo ha scritto:Da quando Xaus sa portare la moto?
Fa fumo, è chiaramente fuori traiettoria e non sa tenere tutte e due le mani sul manubrio...
ha una guida molto pulita... usa molto le saponette
Col manubrio così largo lo saprei fare anch'io.
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.
- CRXED9
- Contatta:
riprendo questo topic visto che Er Max si è procurato in gara due una frattura composta del radio..
ha tirato uan bomba da paura alla fine del rettilineo..
in staccata la ruota dietro si è alzata da terra,ritoccando l'asfalto ha iniziato a ondeggiare a dx e sx innescando una caduta abbastanza brutta..
Per la cronaca bayliss ha fatto man bassa di tutte e due le manche..
in staccata la ruota dietro si è alzata da terra,ritoccando l'asfalto ha iniziato a ondeggiare a dx e sx innescando una caduta abbastanza brutta..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!
- Looka
- Admin
- Contatta:
già, visto ieri notte, rivedremo il max a valencia mi saCRXED9 ha scritto:riprendo questo topic visto che Er Max si è procurato in gara due una frattura composta del radio..
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!