Ogni 500m si deve fermare a pulire i cerchi!
Comunque penso che il 90% degli S muniti la desiderino bianca!
Io la volevo nera ma non la trovavo messa bene!
Si vedrà a primavera come procedere... magari NH0!

Estetica erano tutte perfette, ma di motore non mi fidavo!luchetto ha scritto:Anch'io la sto cercando nera,magari con interni rossi![]()
tu nn la trovasti x difetti d'estetica o motore?
ho diverse i dee in mente,vediamo quando mi capiteranno ....
mah, tanti km, gente che faceva i tagliandi ogni 30k km, richiami cosa?luchetto ha scritto:Guarda che l'Air duct x me c'è l'ho già,quello che vendo è di un'altro,ho anche le molle Eibach,farò ritarare gli ammo stock del 15%,visto che ho avuto i D2 e nn li ho mai sfruttati del tutto,quindi...
Che avevano le S nere?
Male che vada ho il progetto di far rimettere mano da 0 ad un F20,con una spesa di3000? ma pagandola poco....vedremo...
hai le 3000? non lo sapevo!bagga typeR ha scritto:non so se le DS3000 sporcano così tanto ma i miei cerchi non si sporcano...alex_novi ha scritto:Vorrei vedere il tipo con la S bianca se montasse le DS3000...
Ogni 500m si deve fermare a pulire i cerchi!
cioè...si sporcano ma non si nota più di tanto se uno non lo pulisce con un dito...
forse mi sono espresso male...o forse non capisci l'italiano...alex_novi ha scritto:hai le 3000? non lo sapevo!bagga typeR ha scritto: non so se le DS3000 sporcano così tanto ma i miei cerchi non si sporcano...
cioè...si sporcano ma non si nota più di tanto se uno non lo pulisce con un dito...
comunque i miei cerchi sono sempre sporchi!
Le prossime proverò DS3000endurande! dovrebbero consumarsi meno indi sporcare meno!
difficile.... tutto quello che passa per le mani di luchetto muta peggio di un transformersShogun ha scritto:solo a me fan cagher sulla S nera?Jetcrew ha scritto: I cerchi blu su S mai visti![]()
cmq molto bella luchè, la S ha bisogno di "pochi" interventi mirati, la linea deve rimanere per lo più sobria imho