MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
-
Shogun
Tra l'altro ci sarebbe già stato un incontro tra Alonso, Briatore e Pat Symonds (direttore tecnico Reanult), in cui è stato offerto un posto allo spagnolo sulla nuova R28, con un contratto di almeno 3 anni (forse per tutelarsi da un futuro possibile passaggio in rosso?).. mah, aspettiamo dichiarazioni ufficiali.
Come ben detto da Binsyoo, mi sento anch'io di escludere la Toyota, se anche ci fosse una minima possiblità di ritornare in renault ed essere quindi competitivo, non penso che Alonso se la lasci scappare..ha ancora tanto da far vedere e lui lo sa.
Come ben detto da Binsyoo, mi sento anch'io di escludere la Toyota, se anche ci fosse una minima possiblità di ritornare in renault ed essere quindi competitivo, non penso che Alonso se la lasci scappare..ha ancora tanto da far vedere e lui lo sa.
-
SoNiK
- Admin
Alonso pare essere anche molto bravo e scrupoloso nella messa a punto e molto utile sullo sviluppo delle auto..lo ha dimostrato anche quest'anno seguendo da vicino proprio le indicazioni di De La Rosa ottenute illegalmente..una squadra d'esperienza e con i giusti mezzi come la Renault può rinascere in un attimo con uno come lui..secondo me la coppia Kovalainen - Alonso è interessantissima,anche se mi pare di aver capito che pure il biondo potrebbe andarsene..Dakun ha scritto:la renault dovra' fare parecchi passi in avanti, ma chissa'.. magari senza elettronica si vedra' chi SA guidare e quindi alcune lacune verrano colmate!!
Comunque quest'anno ho rivalutato Alonso..sicuramente viscido,bastardello,arrivista..ma sempre meglio di Hamilton..alla Ferrari non mi dispiacerebbe..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
valvolin
Questo dice esattamente il regolamento tecnico (non lo sportivo).6.5.5 No fuel on board the car may be more than ten degrees
centigrade below ambient temperature.
6.5.6 The use of any device on board the car to decrease the
temperature of the fuel is forbidden
Non mi pare ci siano spazi di interpretazione.
Se è questo il caso si applica. Se questo non è il caso non si applica.
Per cui piano a spararle grosse, se le temp rilevate fossero inferiori di 10?C non possono che essere squalificate. Se non lo fossero no.
Per cui se son sotto i 10?C Ron Dennis fa bene a far ricorso.
-
Binsyoo
Nessuno discute questo ma intanto vorrei sapere quando è stata rilevata la temperatura: pirma della gara? Allora le fermi prima!
Dopo la gara? Ok le auto sono irregolari così come lo è stata la McLaren per tutto il campionato quindi si levano i punti alla scuderia ma non ai piloti così come accaduto per la McLaren.
Togliete i punti ai piloti? Bene ma senza far slittare la classifica così come è accaduto nel campionato marche una volta tolti i punti alla McLaren.
E non continuiamo con l'ipotesi che la McLaren aveva solo visto i dati senza applicarli sull'auto. Ricordatevi come andava l'anno scorso e come è andata in crisi dopo la sentenza visto che doveva stare attentissima a quello che faceva pena l'esclusione dal prossimo mondiale. Guarda caso ha iniziato a tritare le gomme al contrario di Ferrari che essendo gommata Bridgestone da anni aveva un Know how decisamente più avanzato nel settore.
Ron Dennis deve stare MUTO che se i piloti non hanno perso punti è perch? Mosley glielo aveva promesso in caso di confessione!!!!
E fra l'altro ha confessato solo Alonso, l'angioletto nero come al solito non sapeva nulla... forse perch? dagli specchietti non si vedeva.... MA VA A CAGHER!!!
Dopo la gara? Ok le auto sono irregolari così come lo è stata la McLaren per tutto il campionato quindi si levano i punti alla scuderia ma non ai piloti così come accaduto per la McLaren.
Togliete i punti ai piloti? Bene ma senza far slittare la classifica così come è accaduto nel campionato marche una volta tolti i punti alla McLaren.
E non continuiamo con l'ipotesi che la McLaren aveva solo visto i dati senza applicarli sull'auto. Ricordatevi come andava l'anno scorso e come è andata in crisi dopo la sentenza visto che doveva stare attentissima a quello che faceva pena l'esclusione dal prossimo mondiale. Guarda caso ha iniziato a tritare le gomme al contrario di Ferrari che essendo gommata Bridgestone da anni aveva un Know how decisamente più avanzato nel settore.
Ron Dennis deve stare MUTO che se i piloti non hanno perso punti è perch? Mosley glielo aveva promesso in caso di confessione!!!!
E fra l'altro ha confessato solo Alonso, l'angioletto nero come al solito non sapeva nulla... forse perch? dagli specchietti non si vedeva.... MA VA A CAGHER!!!
-
alex_novi
- HCI member
- Dakun
- Admin
www.skylife.it ha scritto:"Voglio vincere in pista"
Lewis Hamilton non vuole vincere il Mondiale 2007 di Formula 1 attraverso il ricorso della McLaren, perch? un simile epilogo costituirebbe un finale "negativo" per la stagione iridata. A dirlo è stato lo stesso pilota britannico in un'intervista alla Bbc. La scuderia McLaren Mercedes ha annunciato un ricorso contro presunte irregolarità commesse da tre piloti ieri nel Gran Premio del Brasile, che ha assegnato il titolo di campione del mondo al ferrarista finlandese Kimi Raikkonen. Il ricorso potrebbe portare la Fia ad una squalifica dei tre piloti sospettati di irregolarità e all'assegnazione del titolo ad Hamilton. "Voglio vincere il Mondiale in pista", ha detto Hamilton al canale radiofonico della Bbc dedicato allo sport.
Kimi merita il titolo - "Vedersi portare via il titolo è un po' crudele e probabilmente è negativo per l'automobilismo", ha detto Hamilton. Riferendosi all'eventualità di un titolo iridato deciso dagli organismi giudicanti della Federazione Internazionale dell'Automobile, il pilota 22enne della McLaren ha parlato di un'ipotesi sgradita. "Sarebbe strano dopo lo splendido lavoro portato a termine da Kimi nelle ultime due gare e la sua vittoria di ieri. Io voglio vincerlo in pista il Mondiale - ha aggiunto Hamilton - perch? il titolo si conquista con stile, arrivando primo in gara o spuntandola nella lotta per il primo posto finale. Salire di posizione dopo la squalifica di altre persone non è il modo in cui voglio riuscirci".
Il tempo è dalla sua parte - Hamilton, settimo nel Grand Prix brasiliano e battuto nella corsa al titolo per un solo punto, ora pensa alle prossime sfide assicurando di essere in grado di arrivare sulla vetta più alta ed ambita dell'automobilismo. "Ho solo 22 anni e ci saranno parecchie altre opportunità di vincere il Mondiale. Non ho dubbi", ha avvertito, "in futuro ce la potrò fare".
- Luporum
- HCI member