quindi 7 cavalli in piu' per cilindro ?? ........... beh?? non ? relativamente alla potenza stock un abisso infernale ............ prova con le ik20 e verificane la colorazione del dielettrico ceramico (quello che isola l'elettrodo centrale) ......... il colore da indicazioni sul suo eventuale surriscaldamento: ovviamente a patto che carburazione e anticipi siano coerenti con quello che stai facendostreetracer ha scritto:ei mi hai anticipato alex.. ok ho capito grazie come al soltio per i preziosi chiarimenti
allora diciamo un 30cv di piu
 
   ma un altro metodo (inverso) ? quello di verificare se la candela che si ? montato ? troppo fredda, e consiste (a carburazione corretta) nella verifica dei depositi carboniosi sull'elettrodo di scintilla: se sono troppi vuol dire che la candela ? troppo fredda e non si pulisce da se raggiungendo la temperatura di autopulizia (e si , una candela "giusta" fa anche questo) .......... ma questo vien difficile da verificare con una ik, in quanto l'elettrodo da 0.4mm all'iridio ? sempre pulito, nonostante bruci la peggior merda
 ............. comunque se non si arriva a mancate accensioni per imbrattamento da eccesso di depositi, la candela piu' fredda della stock puo' andare bene ..............
  ............. comunque se non si arriva a mancate accensioni per imbrattamento da eccesso di depositi, la candela piu' fredda della stock puo' andare bene ..............





 
   
  
  
 
 

 
   
  



