I 4 CORPI DEFINTIVI

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
victorpapa
HCI member
HCI member

I 4 CORPI DEFINTIVI

Messaggio da victorpapa » sabato 20 ottobre 2007, 14:14

Immagine

Messi appunto dalla KINSELR per le nostre hondine :amore :amore :amore

Gli iniettori messi così sono il massimo

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 20 ottobre 2007, 14:21

godo.

:amore :amore :amore :amore :amore :amore

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 20 ottobre 2007, 16:58

posso fare una domanda da profanissimo di questo genere di componentistica?

gli iniettori messi in quella posizione non rischiano la dispersione della polvere di benzina che viene sparata?
------------------------
Ha da tornà BANFONE

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 20 ottobre 2007, 17:12

Cunili ha scritto:posso fare una domanda da profanissimo di questo genere di componentistica?

gli iniettori messi in quella posizione non rischiano la dispersione della polvere di benzina che viene sparata?
Dierei forse al minimo....nn credo che a 9000 giri la benza se ne scappi da qualche altra parte se nn dentro a quei crateri :amore :amore
specRR Dark Lady

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » sabato 20 ottobre 2007, 17:39

Cunili ha scritto:posso fare una domanda da profanissimo di questo genere di componentistica?

Mattì se ci fai caso tutti i motori f1 hanno gli iniettori posizionati in quella maniera.

Rispetto alla posizione usuale prima della testa hai una miscelazione aria/benza infinitamente migliore :bana :bana :bana

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 20 ottobre 2007, 17:49

non dubito della loro efficacia, altrimenti non li avrebbero messi là :teach mi domandavo solo se l'aria che circola nel vano non influisca quando la "pressione" dell'aspirazione (marò che termine scorretto) è bassa.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » sabato 20 ottobre 2007, 17:52

:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

Piccolo difetto: non si può montare nessun tipo di apparato filtrante, rischio di topi incastrati nelle farfalle... :teach :asd :asd :asd :asd :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 ottobre 2007, 17:59

RobyVTEC ha scritto:

Dierei forse al minimo....nn credo che a 9000 giri la benza se ne scappi da qualche altra parte se nn dentro a quei crateri :amore :amore
a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

RandaMk4

Messaggio da RandaMk4 » sabato 20 ottobre 2007, 18:29

AieieVTEC ha scritto::amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

Piccolo difetto: non si può montare nessun tipo di apparato filtrante, rischio di topi incastrati nelle farfalle... :teach :asd :asd :asd :asd :asd

L'unico modo per filtrare l'aria sarebbe infilando il tutto in una cassa filtro. :sosp
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » sabato 20 ottobre 2007, 18:56

AlexxTs ha scritto:
RobyVTEC ha scritto: Dierei forse al minimo....nn credo che a 9000 giri la benza se ne scappi da qualche altra parte se nn dentro a quei crateri :amore :amore
a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........
Alex quei corpi son fatti dalla kinseler per Honda B-H-K-D series è un prodotto appena uscito a dicembre saranno disponibili quelli per k series :amore :amore

qui altri setup

Immagine

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 20 ottobre 2007, 19:10

victorpapa ha scritto:
AlexxTs ha scritto: a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........
Alex quei corpi son fatti dalla kinseler per Honda B-H-K-D series è un prodotto appena uscito a dicembre saranno disponibili quelli per k series :amore :amore

qui altri setup

Immagine

:amore :amore :amore
specRR Dark Lady

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 ottobre 2007, 19:26

RandaMk4 ha scritto:
AieieVTEC ha scritto::amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

L'unico modo per filtrare l'aria sarebbe infilando il tutto in una cassa filtro. :sosp
come in F1

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 ottobre 2007, 19:31

victorpapa ha scritto:
AlexxTs ha scritto: a me pare una soluzione da motore ultra veloce (>13000rpm) ............... del tutto inutile su un motore da 9000rpm, dove la benza ha tutto il tempo utile per evaporare nel breve tratto del condotto di aspirazione ........... per il filtraggio dell'aria ....... beh si fa, in F1 mica corrono senza filtro ..........

qui altri setup

Immagine
attenzione: questi ultimi hanno un doppio rail: quello basso per gli rpm medio-bassi, e quello alto per gli rpm alti ............ ma alti rpm quanto ?!? 9000rpm non ? un regime da giustificare sto macello di impianto di iniezione: sara' un supermotore da 14000rpm (f1 degli anni 90) .......... boh, eppoi ? bello , ma senza filtro ? roba da reparto corse che rifa' i motori ogni 600km :asd :asd su strada NO

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » sabato 20 ottobre 2007, 20:37

:maro :maro :maro

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » sabato 20 ottobre 2007, 21:24

D series!?!?!? :angel

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 20 ottobre 2007, 21:40

Io son daccordo con Alexx,sono STRAFIGHI,ma non era necessario metterli così in alto per un motore che bene che va frulla a 9000rpm ;)

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » sabato 20 ottobre 2007, 22:57

Sinceramente mi cagherei addosso ogni volta che sono in coda e devo mettere la freccia :maro
Peeeeeeeroooooooooooo se qualcuno pionierizza :scree

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » sabato 20 ottobre 2007, 23:59

gizmoITR ha scritto:Sinceramente mi cagherei addosso ogni volta che sono in coda e devo mettere la freccia :maro
Peeeeeeeroooooooooooo se qualcuno pionierizza :scree
io, al pelatino cappaventivitaminizzato, all'epoca degli ITB del cbr1000, avevo proposto di fare una cosa simile ad 8 iniettori ........... ma il pelatino mi disse PIRLA :asd :asd e io 'sti ricchi tirchi non li capisco :asd almeno io sono tirchio per necessita' :ride :ride

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » domenica 21 ottobre 2007, 1:30

Alex ripeto questi dlla kinsler sono stati sviluppati per i nostri motori non per roba che frulla a 14.000 rpm.

Poi non hanno il doppi rail questi ma solo un rail sopra le trombette, se osservi la foto si vede.

Concordo sulle paure di inghiottire qualcosa

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » domenica 21 ottobre 2007, 8:06

nono la paura piu' grossa e' se non parte al primo colpo, insisti un po' sulla chiavetta dai

Immagine

Rispondi