[CALABRIA] sveglia!

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » mercoledì 3 ottobre 2007, 23:49

Don ha scritto:
REDDEVIL ha scritto: Bravo... :ride ..hai capito bene...non posso permettermi ad avere a disposizione un'HOTEL come TE!!! :asd :asd
Oggi ho visto mio nipote a Cosenza.. :bana e poi ho fatto un giro nella zona universitaria....quantu pilu... :asd :asd peccato che avevo il posto passeggero occupato..devo ritornarci col posto libero..

Toh, guarda tu il posto passeggero occupato, ma va che novità....
Lo vedi che ho ragione?
Senti me, vendi la S e fatti una ITR, cammina di più, e se abbassi il divanetto posteriore, dietro ci stendi un materasso matrimoniale... :asd :asd :asd :ride :ride :ride
Dai Biagio..ti permuto l'ITR...e la prendo Io...a te non serve il divanetto dietro...Tu usi l'HOTEL....e poi la S camina... :bana

Dome
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 15:41
Località: Vallelonga

Messaggio da Dome » mercoledì 3 ottobre 2007, 23:50

Don ha scritto:
REDDEVIL ha scritto: Bravo... :ride ..hai capito bene...non posso permettermi ad avere a disposizione un'HOTEL come TE!!! :asd :asd
Oggi ho visto mio nipote a Cosenza.. :bana e poi ho fatto un giro nella zona universitaria....quantu pilu... :asd :asd peccato che avevo il posto passeggero occupato..devo ritornarci col posto libero..

Toh, guarda tu il posto passeggero occupato, ma va che novità....
Lo vedi che ho ragione?
Senti me, vendi la S e fatti una ITR, cammina di più, e se abbassi il divanetto posteriore, dietro ci stendi un materasso matrimoniale... :asd :asd :asd :ride :ride :ride
non ti dico di farti un crx anche se cammina piu' della s :sifone :sifone solo perchè avresti di nuovo il problema dello spazio per trombare.... :asd

REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » mercoledì 3 ottobre 2007, 23:53

Dome ha scritto:
Don ha scritto:
Toh, guarda tu il posto passeggero occupato, ma va che novità....
Lo vedi che ho ragione?
Senti me, vendi la S e fatti una ITR, cammina di più, e se abbassi il divanetto posteriore, dietro ci stendi un materasso matrimoniale... :asd :asd :asd :ride :ride :ride
non ti dico di farti un crx anche se cammina piu' della s :sifone :sifone solo perchè avresti di nuovo il problema dello spazio per trombare.... :asd
Appunto..il problema rimane quello...il trombamento... :asd :asd
per il resto non c'è paragone...la S è S... :amore atru che CRX.. :asd

integra26
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:34
Località: Calabria

Messaggio da integra26 » venerdì 12 ottobre 2007, 13:28

ciao tutto a posto? volevo informarvi che sabato e domenica c'è l'innagurazione della nuova sede della concessionaria honda di catanzaro il proprietario è noto a noi per aver partecipato al raduno ci ha invitato, io avrei pensato di andare così approfittiamo per vederci e per organizzare qualcosa faccia a faccia...passiamo un sabato diverso dagli altri fatevi sentire e pensateci presto perchè è domani....ciao ciao

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » venerdì 12 ottobre 2007, 13:49

Ciao Integra26, io sicuramente ci vado, ma visto che sabato lavoro, sono costretto ad andarci domenica.
Se per voi non ci sono problemi dici che riusciamo ad organizzarci per domenica?

integra26
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:34
Località: Calabria

Messaggio da integra26 » venerdì 12 ottobre 2007, 17:25

ciao sono felice che hai risp. subito.se riusciamo ad andare sabato è meglio perchè organizzano un buffet e c'è più gente così mi hanno detto.ok a presto

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » venerdì 12 ottobre 2007, 20:02

E figurati che a me ne andava bene 1...
Cmq io sabato non posso proprio venire perchè lavoro e non posso assolutamente assentarmi, magari fosse stato sabato scorso era pure meglio.
Beh pazienza, sarà per un'altra volta, io cmq domenica ci vado perchè se gli è arrivata, voglio provare la new CTR, altrimenti mi prendo l'NSX di Cananzi... :asd :asd :asd

REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » venerdì 12 ottobre 2007, 21:22

Don ha scritto:E figurati che a me ne andava bene 1...
Cmq io sabato non posso proprio venire perchè lavoro e non posso assolutamente assentarmi, magari fosse stato sabato scorso era pure meglio.
Beh pazienza, sarà per un'altra volta, io cmq domenica ci vado perchè se gli è arrivata, voglio provare la new CTR, altrimenti mi prendo l'NSX di Cananzi... :asd :asd :asd
Che devi provare TU??? la new CTR..?? :amore vengo pure IO...si da duna pero'... :asd

integra26
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:34
Località: Calabria

Messaggio da integra26 » venerdì 12 ottobre 2007, 21:51

allora organizziamo per domenica mattina se siete daccordo così andiamo tutti insieme mangiamo qualcosa e magari il pomeriggio ci facciamo un giro turistico ok dite di si....risp.

Dome
Messaggi: 463
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 15:41
Località: Vallelonga

Messaggio da Dome » venerdì 12 ottobre 2007, 22:50

REDDEVIL ha scritto:
Don ha scritto:E figurati che a me ne andava bene 1...
Cmq io sabato non posso proprio venire perchè lavoro e non posso assolutamente assentarmi, magari fosse stato sabato scorso era pure meglio.
Beh pazienza, sarà per un'altra volta, io cmq domenica ci vado perchè se gli è arrivata, voglio provare la new CTR, altrimenti mi prendo l'NSX di Cananzi... :asd :asd :asd
Che devi provare TU??? la new CTR..?? :amore vengo pure IO...si da duna pero'... :asd
secondo me vi duna a duna....
io non posso scendere mi dispiace...

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » sabato 13 ottobre 2007, 1:46

Ragazzi sentite me, organizzatevi quando volete, io domenica posso scendere solo di pomeriggio, non prima delle 3 o le 4 perchè lavoro...
per cui meglio che vi organizziate come fa più comodo a tutti quanti voi ;)

Per organizzarci tutti insieme appassionatamente, sceglieremo una data comune, alias 2? raduno Honda "Calabroni"... :asd :asd :asd

integra26
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 22:34
Località: Calabria

Messaggio da integra26 » sabato 13 ottobre 2007, 14:17

reddevil come ho capito non può venire nessuno se vuoi ci vediamo domani mattina poi ci incontriamo a catanzaro con itr di locri e poi pomeriggio ci raggiungerà don risp.

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » sabato 13 ottobre 2007, 16:48

Beh se avete deciso di incontrarvi domani con me ci vediamo nel pomeriggio salvo complicazioni.
Ciao a tutti.

REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » sabato 13 ottobre 2007, 18:00

integra26 ha scritto:reddevil come ho capito non può venire nessuno se vuoi ci vediamo domani mattina poi ci incontriamo a catanzaro con itr di locri e poi pomeriggio ci raggiungerà don risp.
e mannaia....siamo messi male....domattina ho già preso appuntamento con 2 donzelle... :asd ...mi hanno assunto come Loro Personal Trainer...quindi devo portarle a fare Footing.. :asd ....se riesco a liberarmi vengo per l'ora di pranzo... :asd se paga Cananzi... :asd
Vi faccio sapere domani..il numero ce l'ho...

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » domenica 14 ottobre 2007, 2:27

Seeeeeeeeeeee paga Cananzi.... :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
Con cosa le porti a fare footting con la S?
Non è bbona :nono prenditi una ITR che è meglio.... :asd
Cmq a parte gli scherzi, io posso essere a CZ non prima delle 5, nel caso cmq ci vediamo li.

REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » domenica 14 ottobre 2007, 19:47

Don ha scritto:Seeeeeeeeeeee paga Cananzi.... :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
Con cosa le porti a fare footting con la S?
Non è bbona :nono prenditi una ITR che è meglio.... :asd
Cmq a parte gli scherzi, io posso essere a CZ non prima delle 5, nel caso cmq ci vediamo li.
Allora??? come è andata?? :asd Biagio l'hai provata la new CTR :asd

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » martedì 16 ottobre 2007, 0:17

Si ho provato sta minxxxa...
Ma porca miseria domenica a pranzo ho avuto un battesimo di sole 15 persone, che si sono sedute alle 12:30 e se ne sono andate alle 18:00...
Mi dici a quell'ora dove dovevo andare?
Inoltre mio fratello non è stato nemmeno tanto bene, ma cmq alle 18 mi anche lasciando tutto da sbarazzare, mi dovevo cmq fare una doccia e per arrivare a cz ci vuole un'ora...
Cmq vado un'altro giorno così la new CTR me la tengo una giornata intera... :h :h :h :h :h :h :h

REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » martedì 16 ottobre 2007, 18:29

Don ha scritto:Si ho provato sta minxxxa...
Ma porca miseria domenica a pranzo ho avuto un battesimo di sole 15 persone, che si sono sedute alle 12:30 e se ne sono andate alle 18:00...
Mi dici a quell'ora dove dovevo andare?
Inoltre mio fratello non è stato nemmeno tanto bene, ma cmq alle 18 mi anche lasciando tutto da sbarazzare, mi dovevo cmq fare una doccia e per arrivare a cz ci vuole un'ora...
Cmq vado un'altro giorno così la new CTR me la tengo una giornata intera... :h :h :h :h :h :h :h
E Ti lamenti delle 15 persone per un battesimo.. :asd ,,,non è un matrimonio...se ero Io al posto Loro li portavo a casa a mangiare..ma non 15..max 6 posti... :asd Si vede che hanno mangiato assai per alzarsi a quell'ora...o pioveva fuori?? :asd

Don
Avatar utente
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 12:49
Località: alta montagna (Serra San Bruno)

Messaggio da Don » martedì 16 ottobre 2007, 21:46

Oh bello... (ehm simpatico va... :asd) vedi che qui nella mia zona i battesimi sono minimo di 35-40 persone, mentre i matrimoni mantengono una media di 180-220 persone, per questo mi lamento...
Però su una cosa hai ragione, hanno mangiato talmente tanto che alla fine non riuscivano ad alzarsi... :ride :ride :ride

REDDEVIL
Messaggi: 51
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 17:59
Località: Vibo Valentia

Messaggio da REDDEVIL » martedì 16 ottobre 2007, 22:31

Don ha scritto:Oh bello... (ehm simpatico va... :asd) vedi che qui nella mia zona i battesimi sono minimo di 35-40 persone, mentre i matrimoni mantengono una media di 180-220 persone, per questo mi lamento...
Però su una cosa hai ragione, hanno mangiato talmente tanto che alla fine non riuscivano ad alzarsi... :ride :ride :ride
allora avevo ragione IO..prima i pasci assai....e poi certo che non si alzano.... :asd ..scusa ma mo che c'erano non potevano affitarsi l'HOTEL per dormire... :asd

Rispondi