irregolarità erogazione!!!
- gesus
- HCI member

-
FedeATR84
gesus ha scritto:quelle le cambio anche io appena ho un attimo per andare alla honda ...
intanto credo mi si sia un po fott la scatola sterzo, quindi mi partira qualche giornata a cambiarla.... fortuna nel presepe ne ho una, sperando non sia rotta anche quella ...
il bue e l'asinello la riscaldano??
- streetracer
- Contatta:
scusate per l'OT ma che problema ti da la tua scatola dello sterzo ?
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- gesus
- HCI member

in pratica con i 17(successo anche con i ctr) ho un consumo sulla gomma ant-dx nella parte interna, sarà una striscia di 1cm, è proprio all inizio...
chiedendo al gommarolo(nuovo) mi ha detto se ho controllato braccetti e quant altro, e siccome non l avevo fatto mi ha dato un occhio lui ...
il problema è che ha gioco, il braccetto di sterzo dx si vede proprio che spingendo la gomma entra/esce nella scatola sterzo di boh, non tanto, non saprei quantificare... cmq lui dice che il gioco è minimo ma sui 17 con questa spalla ecc mi dà problemi... infatti con i 16 il problema del consumo era irrisorio, praticamente non si notava ...
quindi, siccome penso sarà una bella cifretta, aspetto ancora un pochino e poi vado a farla vedere, spero che l altra sia usabile o che si possa riparare la mia ...
chiedendo al gommarolo(nuovo) mi ha detto se ho controllato braccetti e quant altro, e siccome non l avevo fatto mi ha dato un occhio lui ...
il problema è che ha gioco, il braccetto di sterzo dx si vede proprio che spingendo la gomma entra/esce nella scatola sterzo di boh, non tanto, non saprei quantificare... cmq lui dice che il gioco è minimo ma sui 17 con questa spalla ecc mi dà problemi... infatti con i 16 il problema del consumo era irrisorio, praticamente non si notava ...
quindi, siccome penso sarà una bella cifretta, aspetto ancora un pochino e poi vado a farla vedere, spero che l altra sia usabile o che si possa riparare la mia ...
- streetracer
- Contatta:
io pure ne ho una di scorta per fortuna e me la tengo stretta non si sà mai
cmq azzarola pensavo avessi meno problemi
cmq azzarola pensavo avessi meno problemi
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Ma evete levato la cuffia e controllato che non sia il tirante di sterzo rotto?
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member

eh no io non ho fatto nulla, mihanno consigliato un tipo che revisiona ecc le scatole sterzo, sembra che costi ma sia onesto sul lavoro ....
cmq eti, se non scrivi qui ti contatto in msn cosi mi spieghi cosa devo fare e appena ho tempo ci provo
ps
anche io pensavo di avere meno problemi... almeno a livello di macchina
cmq eti, se non scrivi qui ti contatto in msn cosi mi spieghi cosa devo fare e appena ho tempo ci provo
ps
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
FedeATR84
infatti è un dubbio che ho da quando l'ho cambiato...gizmoITR ha scritto:Tornando all'ATR, se tutto il resto viene escluso, vedi se qualcuno ti presta un'altro spinterogeno, che e' la parte piu' fetente nelle honda.
Stica se l'hai appena cambiato, come era difettoso il primo potrebbe esserlo anche il secondo.
fai conto che era l'ultimo spinterogeno per la mia in europa
e mi era pure arrivati con la calotta leggermente crepata..
ma che potevo fare, ero appiedato!

- streetracer
- Contatta:
ma ke dici ultimo spinterogeno?
vul diere che se vado ad ordinarlo mi dicono che è finito..?
ma guarda che fino al 2011 sono costretti a produrre ricambi, è dalla data dell'ultima vettura con h22 quindi dal 2001 al 2011
ma guarda che fino al 2011 sono costretti a produrre ricambi, è dalla data dell'ultima vettura con h22 quindi dal 2001 al 2011
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
pistobac
- Contatta:
ot: dando gas tira da una parte e frenando dall'altra? seppur poco?gesus ha scritto:eh no io non ho fatto nulla, mihanno consigliato un tipo che revisiona ecc le scatole sterzo, sembra che costi ma sia onesto sul lavoro ....
ps
cosi melo faceva a me un tirante che aveva gioco, e la gomma si consumava proprio come dici te...penso che per portare una scatola ad avere del gioco ce ne voglia...
-
FedeATR84
era l'ultimo disponibile in europa, non ho detto che non lo producono più..streetracer ha scritto:ma ke dici ultimo spinterogeno?
-
FedeATR84
ho già fatto tutti i reset di sto mondo!!KostVtec ha scritto:forse faccio una domanda stupida, hai già provato a leggere i codici di errore della ECU, se ce ne fossero a resettarla?
ho cambiato anche la calotta..
mmm.. resta come prima...
però ho notato che si formano delle incrostazioni sulla spazzola, pulita spazzola e "puntine", nel giro di una settimana si sono riformate...
che minchia succede??
consigli please..