Per i Romani: se siete d'accordo, mercoledì sera inizierei a raccogliere adesioni/soldi per il corso in pista
Corso di Guida Sportiva SDS [Arce] - 19 ottobre
- Furgonato
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Licenziati e vieni a lavorare dove lavoro io; ti faccio entrare con una bella raccomandazione e Ti firmo tutti i permessi per Track days e varie!!!luchetto ha scritto:Roby me spiass...venrdi lavoro,altrimenti mi sarebbe piaciutoFurgonato ha scritto:Quasi quasi vengo pure io!!!
Luch?, se passo a prenderti andiamo insieme?
Così passo anche a Frosinone x parlare di lsd e frizione+volano!
Vengo su giovedi sera e dormo in albergo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- luchetto
- Contatta:
Nn dirmi queste cose che ora come ora ti prenderei in parolaFurgonato ha scritto:Licenziati e vieni a lavorare dove lavoro io; ti faccio entrare con una bella raccomandazione e Ti firmo tutti i permessi per Track days e varie!!!luchetto ha scritto: Roby me spiass...venrdi lavoro,altrimenti mi sarebbe piaciuto
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
Confermo la bontà del corso.
Costa poco (per quello che offre), la velocità media non è elevata (basso rischio danni alle auto) e ci si diverte da matti.

Costa poco (per quello che offre), la velocità media non è elevata (basso rischio danni alle auto) e ci si diverte da matti.
Ci siamo conosciuti quel giorno, ero l'amico di Andrea (TT) con l'S2000 rossa.skywalker ha scritto:Ecco un video realizzato da un amico durante uno di questi corsi:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9952924313
Alla guida della Silvia c'ero io.
- skywalker
Mi ricordo un S2000 rossa...però non vorrei ti confondessi col proprietario della Silvia. Io c'ho fatto 2 turni, di cui uno quello del video (ce le siamo scambiate), per il resto della giornata ho girato sulla mia (ex) Ford Puma.Quincy_it ha scritto:Confermo la bontà del corso.
Ci siamo conosciuti quel giorno, ero l'amico di Andrea (TT) con l'S2000 rossa.skywalker ha scritto:Ecco un video realizzato da un amico durante uno di questi corsi:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9952924313
Alla guida della Silvia c'ero io.
-
Quincy_it
- Contatta:
- skywalker