ACQUISTO HONDA S2000
-
donnie
grazie di tutto...domani ne provo un'altra e poi decido. sperando di non prendere una fregatura. Negli autosaloni ti chiedono 2.000 ...3.000 euro in più. Non le venderanno mai....una ha già le ragnatele. La scusa...da noi la paga di più ma le offriamo la garanzia. Come se non conoscessi le garanzie sull'usato.
ciaooo
ciaooo
- luchetto
- Contatta:
Donnie,queste S che stai vedendo e provando le hai x caso individuate su autoscout? www.autoscout.it
o tramite altre fonti?
se sono di autoscout potresti dirmi qual'è tra le tante che ha il problema assetto?
o tramite altre fonti?
se sono di autoscout potresti dirmi qual'è tra le tante che ha il problema assetto?
-
donnie
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- streetracer
- Contatta:
Donnie le auto sportive sono scomode non si scappa
scomode nell'utilizzo di tutti i giorni
quindi pensaci bene
quindi pensaci bene
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
donnie
Nico, non dico che si tratta di roba illegale, ma ad ogni modo vado a penalizzare un annuncio di vendita, magari anche a pagamento. Poi non vedo l'utilità di scrivere su quale macchina del sito, ho avvertito quel problema. Penso che ognuno prima di sborsare i propri quattrini, decida di provare l'auto.Nico ha scritto:guarda che nessuno ti querela se ci dici che la S2000 provata a catanzaro è una merda colossale.è un forum di discussioni questo, mica stiamo parlando di robe illegali.se è una merda è una merda
-
donnie
infatti ci stavo pensando...ma non tanto per l'auto sportiva, quanto per la fregatura che potrei prendere. alla honda mi hanno detto di prendere una S usata, solo se conosco il proprietariostreetracer ha scritto:Donnie le auto sportive sono scomode non si scappa
quindi pensaci bene
- Luporum
- HCI member
E se prendi un catorcio e scopri che l'abbiamo provato prima tutti nel forum e non abbiamo detto un ghez? come ci rimani?donnie ha scritto:Nico, non dico che si tratta di roba illegale, ma ad ogni modo vado a penalizzare un annuncio di vendita, magari anche a pagamento. Poi non vedo l'utilità di scrivere su quale macchina del sito, ho avvertito quel problema. Penso che ognuno prima di sborsare i propri quattrini, decida di provare l'auto.Nico ha scritto:guarda che nessuno ti querela se ci dici che la S2000 provata a catanzaro è una merda colossale.è un forum di discussioni questo, mica stiamo parlando di robe illegali.se è una merda è una merda
Comunque se provo una cosa e do un mio parere, e non offendo non mi pare di fare nulla di male.
Altroconsumo & co. allora? Quattroruote?
Qua, in qualche modo si cerca di darsi una mano, a vicenda.
- luchetto
- Contatta:
-
@lby F20C
-
TBPrince
Re: ACQUISTO HONDA S2000
Ragazzi,
scusatemi se riprendo una discussione vecchia ma stavo cercando una S2000 e su AutoScout ne ho trovata una vicina a me (Gioia Tauro, io sono di Cosenza). Ora, curiosando sul forum, si parla di una S2000 di Catanzaro che sarebbe non in buono stato. Non sarà la stessa macchina?!?
Non l'ho certo comprata ancora ma solo contattato il venditore per provarla ma se qualcuno sapesse qualcosa... può farmi sapere qualcosa, magari anche come PM? ;-)
Grazie mille per l'aiuto.
scusatemi se riprendo una discussione vecchia ma stavo cercando una S2000 e su AutoScout ne ho trovata una vicina a me (Gioia Tauro, io sono di Cosenza). Ora, curiosando sul forum, si parla di una S2000 di Catanzaro che sarebbe non in buono stato. Non sarà la stessa macchina?!?
Non l'ho certo comprata ancora ma solo contattato il venditore per provarla ma se qualcuno sapesse qualcosa... può farmi sapere qualcosa, magari anche come PM? ;-)
Grazie mille per l'aiuto.
-
integra_mr.bridge
don, ti devi mettere in testa una cosa...i rumori sulla S ci sono e saranno sempre di più. poi per quanto riguardo ad asetto o altre cose devi portarti comunque un meccanico oppure una persona che ne capisce di honda quando le vedi. Non che con questo ti salvi però almeno hai qualche parere in più
Esempio meglio del mio non c'è ne, io ho comprato la mia itr l'estate scorsa, sono andato 3 volte sù dal ex proprietario portando sempre con me anche esperti...e pure l'ho presa nel c...o. Ora io ti auguro di trovare l'auto perfetta, ma non ti fidare ma di chi te lo vende...chiedi tanto tando nei forum e vedrai che qualcuno la conosce la tua prossima macchina. Se io ascoltavo qualcuno qui prima di comprare la mia non spaccavo dopo 3500km.
In bocca al lupo
Esempio meglio del mio non c'è ne, io ho comprato la mia itr l'estate scorsa, sono andato 3 volte sù dal ex proprietario portando sempre con me anche esperti...e pure l'ho presa nel c...o. Ora io ti auguro di trovare l'auto perfetta, ma non ti fidare ma di chi te lo vende...chiedi tanto tando nei forum e vedrai che qualcuno la conosce la tua prossima macchina. Se io ascoltavo qualcuno qui prima di comprare la mia non spaccavo dopo 3500km.
In bocca al lupo
-
TBPrince
Grazie per la tua risposta. Il venditore promette di avere libretti, fatture di tutti i tagliandi, documentazione etc etc... anche io sono convinto che alla fine, nonostante tutti gli esperti, si tratta anche un pò di fortuna...integra_mr.bridge ha scritto:don, ti devi mettere in testa una cosa...i rumori sulla S ci sono e saranno sempre di più. poi per quanto riguardo ad asetto o altre cose devi portarti comunque un meccanico oppure una persona che ne capisce di honda quando le vedi. Non che con questo ti salvi però almeno hai qualche parere in più
In bocca al lupo
Che tu sappia, a parte le cose ovvie, c'è qualcosa di specifico che vada controllato? Il venditore dice che sono stati fatti tutti i richiami della casa... boh !
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che è grigia (terribile come colore!) e, per giunta, con dei cerchi neri ;-)
Mah! Speriamo...!