E' finita che quei bestioni 3000 (anche nella guida) sono rimasti dietro dopo avermi superato con bandire gialle
La macchina non frenava e dopo 5/6 giri sulla media dell'1.21 la scatola guida mi ha lasciato nel senso che la macchina rimaneva sterzata a sx e vibrava tutta ma dopo un giro lento si è raffreddata ed è trnata a funzionare....peccato stavo per superare la Rover 1800

(che anche lui mi aveva superato con bandiere gialle).
Alla fine terzi di categoria e 20esimi assoluti su 32.
Da notare che rispetto agli altri avevamo un assetto a dir poco RIDICOLO per questo tipo di uso.
In qualifica mi hanno tamponato e sbattuto in sabbia, avevo fatto 4 giri senza mai forzare.....è stato quello della rover 1800
Week end mooolto travagliato ma cmq la macchina è arrivata alla fine anche sta volta, questa pista del menga distrugge le macchine mooolto più di qualsiasi altra e poi hanno un organizzazione di commissari e sbandieratori che fa ridere!
Per l'anno prossimo stiamo preparando un'altra macchina (EG6) e effettueremo importanti upgrade sull'EK, se anche gli altri avversari parteciperanno come hanno detto saremo 6/7 civic