Abbene si è arrivata anche l'ultima gara della stagione (per noi) e come si dice "giochiamo in casa" dobbiamo vincere per forza!
Ci siamo dati appuntamento coi nostri avversari (e amici) dovremmo assere almeno 4/5 Civic Gr.N!!
Rispetto alla gara di esordio la macchina è tutta un'altra cosa perchè è stata affinata e collaudata parecchio!
Vi dico solo che alla prima gara avevamo un ammo scoppiato e la convergenza anteriore a -10 (gommista bastardo!!)!!
Ecco il programma delle prove libere e del week end di gara, siete tutti invitati!
http://www.gruppoperoni.it/jsp/download.jsp?i=1691
CIAO!!
Driver's Trophy **VARANO** Domenica 30 Settembre
-
bibo
-
SoNiK
- Admin
ahahaha non l'avevo letta ma in parte c'hai preso..non dico in cosaMax_Coupè ha scritto:di la verità ke non ci vai solo xkè sennò ti sale la scimmia...SoNiK ha scritto:c'è il battesimo di mio nipote,se no correvo a vedervi!!
e poi... SONO IO TUO NIPOTE!!!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
bibo
E' finita che quei bestioni 3000 (anche nella guida) sono rimasti dietro dopo avermi superato con bandire gialle
La macchina non frenava e dopo 5/6 giri sulla media dell'1.21 la scatola guida mi ha lasciato nel senso che la macchina rimaneva sterzata a sx e vibrava tutta ma dopo un giro lento si è raffreddata ed è trnata a funzionare....peccato stavo per superare la Rover 1800 (che anche lui mi aveva superato con bandiere gialle).
Alla fine terzi di categoria e 20esimi assoluti su 32.
Da notare che rispetto agli altri avevamo un assetto a dir poco RIDICOLO per questo tipo di uso.
In qualifica mi hanno tamponato e sbattuto in sabbia, avevo fatto 4 giri senza mai forzare.....è stato quello della rover 1800
Week end mooolto travagliato ma cmq la macchina è arrivata alla fine anche sta volta, questa pista del menga distrugge le macchine mooolto più di qualsiasi altra e poi hanno un organizzazione di commissari e sbandieratori che fa ridere!
Per l'anno prossimo stiamo preparando un'altra macchina (EG6) e effettueremo importanti upgrade sull'EK, se anche gli altri avversari parteciperanno come hanno detto saremo 6/7 civic
La macchina non frenava e dopo 5/6 giri sulla media dell'1.21 la scatola guida mi ha lasciato nel senso che la macchina rimaneva sterzata a sx e vibrava tutta ma dopo un giro lento si è raffreddata ed è trnata a funzionare....peccato stavo per superare la Rover 1800 (che anche lui mi aveva superato con bandiere gialle).
Alla fine terzi di categoria e 20esimi assoluti su 32.
Da notare che rispetto agli altri avevamo un assetto a dir poco RIDICOLO per questo tipo di uso.
In qualifica mi hanno tamponato e sbattuto in sabbia, avevo fatto 4 giri senza mai forzare.....è stato quello della rover 1800
Week end mooolto travagliato ma cmq la macchina è arrivata alla fine anche sta volta, questa pista del menga distrugge le macchine mooolto più di qualsiasi altra e poi hanno un organizzazione di commissari e sbandieratori che fa ridere!
Per l'anno prossimo stiamo preparando un'altra macchina (EG6) e effettueremo importanti upgrade sull'EK, se anche gli altri avversari parteciperanno come hanno detto saremo 6/7 civic
- luchetto
- Contatta: