ZON ha scritto:*la JDM crew si congratula con roby per la notevole trasformazione*
prego postare una foto appena arrivato in hci
c'e ancora qualcosa da fare ma dettagli
![]()
![]()
![]()
eg6 specR....new pics....
- AliEN61
- HCI member

- Mambocrx
- RobyVTEC
- HCI member

ZON ha scritto:*la JDM crew si congratula con roby per la notevole trasformazione*
prego postare una foto appena arrivato in hci
c'e ancora qualcosa da fare ma dettagli
![]()
![]()
![]()
"Non ci son probblemi......tu mi dici quello che ddevo fare....edd io lo faccio"
Obbiettivamente, non era male neanche prima.......secondo me era fatta con gusto...solo stili diversi
specRR Dark Lady
- ZON
- (h)old

ulteriori consigli...i cerchi...belli si leggeir si ma troppo IDM io avrei preso qualcosa di piu fashion...tipo degli ssr o old style che vanno sempre a genio..poi interni rossi...lo so e' na menata ma cambiano faccia sempre alla eg..poi qualche puttanata STRAfashion che costa tanto e rende poco come hood damper ,coperchio punterie personalizzato e volante old,takata,ecc e poi si che saresti al topZON ha scritto:beh so' gusti e' vero ma prima era "filipino stylah" ora siamo sul badass andante
sono solo suggerimenti eh..
- DiegoVTEC
- HCI member

ZON ha scritto:ulteriori consigli...i cerchi...belli si leggeir si ma troppo IDM io avrei preso qualcosa di piu fashion...tipo degli ssr o old style che vanno sempre a genio..poi interni rossi...lo so e' na menata ma cambiano faccia sempre alla eg..poi qualche puttanata STRAfashion che costa tanto e rende poco come hood damper ,coperchio punterie personalizzato e volante old,takata,ecc e poi si che saresti al topZON ha scritto:beh so' gusti e' vero ma prima era "filipino stylah" ora siamo sul badass andante
- RobyVTEC
- HCI member

Bhè....ti dico la sincera verita'...purtroppo ( o per fortunaZON ha scritto:ulteriori consigli...i cerchi...belli si leggeir si ma troppo IDM io avrei preso qualcosa di piu fashion...tipo degli ssr o old style che vanno sempre a genio..poi interni rossi...lo so e' na menata ma cambiano faccia sempre alla eg..poi qualche puttanata STRAfashion che costa tanto e rende poco come hood damper ,coperchio punterie personalizzato e volante old,takata,ecc e poi si che saresti al topZON ha scritto:beh so' gusti e' vero ma prima era "filipino stylah" ora siamo sul badass andante
D'altro canto, quando "saremo" troppo inquinevoli secondo gli onorevoli
tutti gli alleggerimenti del caso, un bel carrello appendice e.................
specRR Dark Lady
- BUZZIVTI
- HCI member

Mambocrx ha scritto:Che lusso e che raritàZON ha scritto:*la JDM crew si congratula con roby per la notevole trasformazione*![]()
ZON ha scritto:prego postare una foto appena arrivato in hciHo controllato su elasburrare forum ma le foto non si vedono più...
...aspetta! aspetta!
Tatatatà:
Prima
Dopo![]()
lo stesso molto curata
anche la mia ej9 era su quello stile un bel pò di tempo fà, poi con l'ek4 sono rinato!
se ritrovo le foto prima o poi le posterò....
I'm back....AccordPapponeequipped!
-
maxITR
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

- AliEN61
- HCI member

RobyVTEC ha scritto:...e poi sono ricemaxITR ha scritto:bella davvero,complimenti![]()
con un frontale cosi' se te la vedi arrivare da dietro sembra che ti dica: "scansati!"
magari con i fanali posteriori piu' scuri sarebbe ancora piu' cattiva.....ma poi rischi una multa di 70 euro come è successo a me![]()
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- RobyVTEC
- HCI member

Ho pensato che coprendo i radiatori, specialmente quello dell'olio e la sua raccorderia in ergal rosso-bluJetcrew ha scritto:E' Molta.![]()
Detto da rice a rice.
Hai pensato all'eventualità di lasciarla senza griglie davanti ?
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member

Bhè??!!Allora facciamo finta di nn capire!!Mambocrx ha scritto:@ il vano motorino (consiglio):
a) Una riverniciata al coprivulve che è scrostato;
b) Fai sparire un pò di cavi, soprattutto quei caxxo di connettori arancio che mi stanno qui.
Il vano motorio, deve essere meno sgamabile possibile.....infatti lo lascio "sporco" e " datato"
Pensa se......
"giovanotto!!abbiamo montato un motore nuovo è!!e cosa sono tutti quei cosi cromati??favorisca i documenti......."
Tanto quelche conta è quello che ci sta' dentro
specRR Dark Lady