Easton + FN2

Rispondi
Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Easton + FN2

Messaggio da Mick Doohan » venerdì 28 settembre 2007, 18:23

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » venerdì 28 settembre 2007, 18:44

nulla da dire al grande fotografo ma....resta sempre brutta :asd

Pedro typeS

Messaggio da Pedro typeS » venerdì 28 settembre 2007, 18:44

mb? ? straold :asd

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 28 settembre 2007, 19:37

CharlieSol ha scritto:nulla da dire al grande fotografo ma....resta sempre brutta :asd

e non va un c@zzo :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 29 settembre 2007, 11:03

:ride :ride :ride
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » sabato 29 settembre 2007, 13:33

e ma nn sono delle foto,sono una seduta al PC
ed ora.. Tourer

SuperMagoAlex

Messaggio da SuperMagoAlex » sabato 29 settembre 2007, 14:46

Come fotografo è davvero un fenomeno :asd

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » giovedì 4 ottobre 2007, 18:01

Maaa.......... sul non va un c@zzo .......... prima provatela a dovere e vedrete!!!! Sulla linea ........... chi l'ha definita old ......... se questa è old le altre cosa sono???? Secondo me la maggior parte delle critiche a questa vettura sono solo fatte da gente invidiosa che la vorrebbero avere ma non se la possono permettere. Io , per mia fortuna , ho avuto molte Honda e in particolare diverse Type-R ......... ma fra quelle che ho avuto io cioè ITR , EP3 e ora la FN2 .......... la FN2 è certamente la migliore delle 3 in tutto.
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » giovedì 4 ottobre 2007, 18:57

MatteoType-R ha scritto:Maaa.......... sul non va un c@zzo .......... prima provatela a dovere e vedrete!!!! Sulla linea ........... chi l'ha definita old ......... se questa è old le altre cosa sono???? Secondo me la maggior parte delle critiche a questa vettura sono solo fatte da gente invidiosa che la vorrebbero avere ma non se la possono permettere. Io , per mia fortuna , ho avuto molte Honda e in particolare diverse Type-R ......... ma fra quelle che ho avuto io cioè ITR , EP3 e ora la FN2 .......... la FN2 è certamente la migliore delle 3 in tutto.
Sicuro che vada??? :asd

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » giovedì 4 ottobre 2007, 20:19

MatteoType-R ha scritto: Secondo me la maggior parte delle critiche a questa vettura sono solo fatte da gente invidiosa che la vorrebbero avere ma non se la possono permettere.

Ehm, no, non è assolutamente quello il motivo per il quale dico che di linea A PARER MIO è brutta :sosp

valeitr

Messaggio da valeitr » giovedì 4 ottobre 2007, 20:45

va più dell'integra???bha!!! :teach

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » giovedì 4 ottobre 2007, 21:01

Toro-R ha scritto:
MatteoType-R ha scritto:Maaa.......... sul non va un c@zzo .......... prima provatela a dovere e vedrete!!!! Sulla linea ........... chi l'ha definita old ......... se questa è old le altre cosa sono???? Secondo me la maggior parte delle critiche a questa vettura sono solo fatte da gente invidiosa che la vorrebbero avere ma non se la possono permettere. Io , per mia fortuna , ho avuto molte Honda e in particolare diverse Type-R ......... ma fra quelle che ho avuto io cioè ITR , EP3 e ora la FN2 .......... la FN2 è certamente la migliore delle 3 in tutto.

noooo la FD2 nooooooo!!!! :sigh

sti bastardi inglesi demmerda!!
:(

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » giovedì 4 ottobre 2007, 21:32

valeitr ha scritto:va più dell'integra???bha!!! :teach
Si si , va di piu' dell'ITR .......... già la EP3 andava piu' della ITR.........

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » giovedì 4 ottobre 2007, 21:41

Toro-R ha scritto:

Che cavolo di confronto e???? Confrontano una FN2 stock con una FD2 con componentistica JDM????? La ma FD 2 c'è anche stock ......... bisognava prendere quella per il confronto......... Altrimenti se uno può fare i confronti che vuole allora potevano ben usare la FD 2 in versione Mugen Type-RR!!! Volevo vedere se la FN2 aveva sotto la ECU e il catalizzatore Mugen come la mia come andava a finire. Poi le doti di guida della signorina in esame sono tutti da discutere ........... con la FN2 ha guidato piu' sporco specialmente alla fine del rettilineo è arrivata lunga e si sa che con un motore aspirato questi sbagli si pagano cari in termini di secondi.............se faceva lo stesso giro pulito che ha fatto con la FD2 se la giocavano sui millesimi. Almeno potevano fare 3 o 4 giri con entrambe le vetture e poi fare la media dei tempi ............. tanto per rendere la cosa quasi realistica.

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » venerdì 5 ottobre 2007, 0:00

MatteoType-R ha scritto:
Toro-R ha scritto: Sicuro che vada??? :asd

Che cavolo di confronto e???? Confrontano una FN2 stock con una FD2 con componentistica JDM????? La ma FD 2 c'è anche stock ......... bisognava prendere quella per il confronto......... Altrimenti se uno può fare i confronti che vuole allora potevano ben usare la FD 2 in versione Mugen Type-RR!!! Volevo vedere se la FN2 aveva sotto la ECU e il catalizzatore Mugen come la mia come andava a finire. Poi le doti di guida della signorina in esame sono tutti da discutere ........... con la FN2 ha guidato piu' sporco specialmente alla fine del rettilineo è arrivata lunga e si sa che con un motore aspirato questi sbagli si pagano cari in termini di secondi.............se faceva lo stesso giro pulito che ha fatto con la FD2 se la giocavano sui millesimi. Almeno potevano fare 3 o 4 giri con entrambe le vetture e poi fare la media dei tempi ............. tanto per rendere la cosa quasi realistica.

ehm, la FD2 E' STOCK :imba

e soprattutto non bastano mica ecu e kat mugen per togliere TRE secondi...
per me la jappo pùo avere gli stessi identici cavalli della inglese,ma tanto:

-LSD
-assetto serio
-freni mostruosi

fanno la differenza!!!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » venerdì 5 ottobre 2007, 10:36

zan ha scritto:
MatteoType-R ha scritto: Che cavolo di confronto e???? Confrontano una FN2 stock con una FD2 con componentistica JDM????? La ma FD 2 c'è anche stock ......... bisognava prendere quella per il confronto......... Altrimenti se uno può fare i confronti che vuole allora potevano ben usare la FD 2 in versione Mugen Type-RR!!! Volevo vedere se la FN2 aveva sotto la ECU e il catalizzatore Mugen come la mia come andava a finire. Poi le doti di guida della signorina in esame sono tutti da discutere ........... con la FN2 ha guidato piu' sporco specialmente alla fine del rettilineo è arrivata lunga e si sa che con un motore aspirato questi sbagli si pagano cari in termini di secondi.............se faceva lo stesso giro pulito che ha fatto con la FD2 se la giocavano sui millesimi. Almeno potevano fare 3 o 4 giri con entrambe le vetture e poi fare la media dei tempi ............. tanto per rendere la cosa quasi realistica.

ehm, la FD2 E' STOCK :imba

e soprattutto non bastano mica ecu e kat mugen per togliere TRE secondi...
per me la jappo pùo avere gli stessi identici cavalli della inglese,ma tanto:

-LSD
-assetto serio
-freni mostruosi

fanno la differenza!!!
Le tue conclusioni mi stanno bene ma quella FD2 non è stock. Analizzando bene il filmato si nota che nel giro di lancio la tipa prova a trovare il limite del telaio della macchina e qua si nota subito una cosa. La FD2 sembra un po' piu' leggera e con sospansioni un pelo piu' rigide ma è anche piu' difficile da controllare .......... infatti quando la fa scodare deve fare una bella manovra con il volante per tenerla ....... la FN2 quando ha scodato è stata piu' semplice da rimettere in carreggiata......... il discorso assetto è tutto da discutere...... come pure i freni mostruosi. Certamente l'LSD serve anche se qua non lo si è visto entrare in funzione. Se analizziamo il giro le macchine si comportano esattamente nello stesso modo per quanto riguarda le due chicane e nella percorrenza della curva ad ampio raggio che da sul rettilineo .............. la differenza c'è nella prima staccata dove la tipa con la FN2 è arrivata lunga mentre con la FD2 no ............. qua si è giocata i 3 secondi. In realtà commette pure un errorino con la FD2 alla seconda Chicane dove non si fida del tutto della vettura e da un colpetto di sterzo verso l'esterno ............. ha paura che la macchina scodi e ha capito che se scoda li con la FN2 la può tenere , con la FD2 rischia il testa-coda. Questo errorino non ha comportato perdite di tempo in quanto non c'è stata intraversata. Questo è quello che si vede dal filmato , poi bisognerebbe essere sulle vetture per avvertire tutte le sensazioni. Senza l'errore alla prima staccata le due macchine se la giocano sul filo di lana .............

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 5 ottobre 2007, 10:47

Ehm guarda che ha ragione, è stock!

E cmq è inutile che continuate a difendere la Fn2, che le ha prese a destra e manca su quasi tutte le prove :asd :ride

Ci sarà un motivo se la Fn2 non la vogliono in giappone :asd

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » venerdì 5 ottobre 2007, 10:54

Toro-R ha scritto:Ehm guarda che ha ragione, è stock!

E cmq è inutile che continuate a difendere la Fn2, che le ha prese a destra e manca su quasi tutte le prove :asd :ride

ma che c@zzo di discorso è?!?

l'FN2 è stata concepita per il mercato europeo, dove le HB vanno forte...

e di FD2 nn ne avrebbero venduta mezza

l'FD2 li è stock...ma la stock jdm è differente alla stock eudm...e nn sono certo paragonabili

poi nn crediate che l'ep3 avrebbe fatto una figura migliore...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » venerdì 5 ottobre 2007, 10:55

Charlie ha scritto:

l'FD2 li è stock...ma la stock jdm è differente alla stock eudm...e nn sono certo paragonabili, come dire che un ek9 va più di un ek4...GRAZIE AL c@zzo!!!

"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » venerdì 5 ottobre 2007, 12:27

Charlie ha scritto:

l'FD2 li è stock...ma la stock jdm è differente alla stock eudm...e nn sono certo paragonabili

Bravo!!!!! La EP3 sarebbe rimasta dietro alla FN2 .......... solo per la gommatura minore ci sarebbe stato meno grip in particolare nel curvone finale ad ampio raggio. Dicono che la FN2 le ha prese a destra e a manca .......... ma da chi???? Perchè per quanto riguarda le prove comparative che hanno fatto in inghilterra , svizzera , australia ecc ecc che si possono trovare su internet le ha date a destra e a manca......... Poi se a uno per un qualunque motivo la FN2 non piace ........ ok il gusto è sempre puramente personale. Però se mettimo sul quel pistino la FD2 JDM e la FD 2 Mugen Type-RR ............. quest'ultima gli suona 5 o 6 secondi alla prima ............... e anche in questo caso , che confronto è?

Rispondi