premetto che l'inverno scorso ho fatto fare la distribuzione completa, dopo un paio di mesi mi si è fottuto lo spinterogeno(meglio dire distributore)..
quest'estate gli ho fatto fare una perizia completa( cioè controllo della messa a punto della distribuzione, gioco valvole e i vari controlli di pressione benzina, misurazione della velocità dei flussi, prova compressione, etc etc.. insomma TUTTO!) e relativo banco prova da foltran..
morale della favola mi aveva detto che mi avevano registrato le valvole da culo! perdendo quasi 5cv,(come constatato dalla 2 bancate fatte prima e dopo il suo intervento) ma per il resto era tutta apposto e mi ha anche detto che era la migliore ATR che aveva bancato fino ad allora..
io però sentivo che qualcosa non andava..
ho cambiato candele, cavi candele, filtro benzina sost il filtro dell'aria con uno a pannello k\n, cambio d'olio rigorosamente bardahl, insomma sempre tenuta a regola d'arte!
ma il problema sussiste, continuo a sentire dei piccoli vuoti di erogazione in accelerazione sopratutto quando, per forze di causa maggiore, faccio la benzina verde normale(va a 98ottani)
raga! aiutatemi a risolvere questo problema.. mi sta massacrando le meningi!!
a qualcuno è mai capitato??
ho sempre pensato ad una irregolarità nella "corrente", ho rifatto anche le masse, ne ho aumentate addirittura!
ma credetemi, non so più a che pensare o dove sbattere la testa..
a volte penso anche al peggio(del tipo guarnizione di testa, bronzine.."il grippaggio no perchè la prova compressione è ottima"..)
cmq...... AIUTO!!!
ps: anche in honda dicono che è apposto.. ma per me non è così.. lo so!