autoscout24 "TYPE R"

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 21 settembre 2007, 13:14

Se si trovano CTR tra gli 8k e 9k euro è perchè il proprietario ha necessità di venderla immediatamente.

Altrimenti le quotazioni sono ben + alti!

Poi se guardiamo il singolo caso può capitarne di trovarne una tenuta bene a quel prezzo. X carità!! sarebbe un'occasione!! ma è UNA su quante?

Tenshi
(h)old
(h)old

Re: n

Messaggio da Tenshi » venerdì 21 settembre 2007, 13:21

sergio1978 ha scritto:premettendo che chi ha preso la 558 ha fatto un'affare, sentire che è impossibile trovare una ctr a 8-9mila euro messa bene, me pare na'strunzata......il valore commerciale , nel ns paese, di macchine sportive (per di + nè di moda, nè belle esteticamente) è colato a picco.....le occasioni ci sono, basta aver pazienza ed attenzione, OVVIO che una macchina conosciuta è meglio....ma spesso si trovano ottime occasioni anche fuori.tanto per dirne una poco tempo fa trovai una ctr unicopropr, 04, 50000km (veri, tagliandati e certificati dal meccanico che la curava ...mio amico) a 8400 eur ed era pure perfetta di carrozzeria...è inutile girarci attorno il prezzo lo fa il mercato ed attualmente il mercato di ctr è messo male..anche perchè è appena uscito il nuovo modello che ha il "pregio" di essere moooooolto + "fashion"....sad but true....
se mi consenti, quella macchina a quel prezzo ha un unico significato......prima me la do via meglio e'.....forse quella car del 04 aveva o ha avuto dei problemi.......

Anche se qualcuno possa non reputare una type r l'ep3 e' sempre una macchina che deve essere trattata in un certo modo e non come le altre....

L'ultima ha fashion ??...beh e' semplicemente una questione di gusto.....che va rispettato......

Nel 99% dei casi tutte le type r che sono in vendita sono macchina strippate con proprietari che nn hanno mai fatto quello che va fatto su una macchina del genere....

Solo nella nostra realta' HCI anche per 20 minuti di pista je se cambia pure il filtro benzina.....in altri casi sfido a trovarmi maniaci peggio dell'HCI.

Saluti

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » venerdì 21 settembre 2007, 13:30

:bow :bow :bow

:clap :clap :clap

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Re: n

Messaggio da Looka » venerdì 21 settembre 2007, 13:39

Tenshi ha scritto:
se mi consenti, quella macchina a quel prezzo ha un unico significato......prima me la do via meglio e'.....forse quella car del 04 aveva o ha avuto dei problemi.......

Anche se qualcuno possa non reputare una type r l'ep3 e' sempre una macchina che deve essere trattata in un certo modo e non come le altre....

L'ultima ha fashion ??...beh e' semplicemente una questione di gusto.....che va rispettato......

Nel 99% dei casi tutte le type r che sono in vendita sono macchina strippate con proprietari che nn hanno mai fatto quello che va fatto su una macchina del genere....

Solo nella nostra realta' HCI anche per 20 minuti di pista je se cambia pure il filtro benzina.....in altri casi sfido a trovarmi maniaci peggio dell'HCI.

Saluti
Quanto è veroooooo :teach
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 21 settembre 2007, 14:50

Quanto vale una ep3 02 per 4 ruote ?? 8500 ??? 8000 ???

Bhè quello è per il mondo là fuori.

Se poi uno pensa di venderla a 15000 solo perchè è stata trattata con i guanti bianchi tagliandi di su tagliandi di giù e bla bla bla son solo seghe mentali nostre. Rimane la speranza di venderla o meglio di farla valere quei soldi solo all'interno di conoscenze "appassionate" e/o del club.

Per il resto è un pezzo di ferro come tutti gli altri e il valore lo fà il mercato.

Perchè non provate a farla valutare in qualche concessionario magari per comprare una golf gti o una megan rs ??? Sapete che risate ......... anzi che lacrime vedere la vostra amata valutata come una 147 1.9 jtd .........

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » venerdì 21 settembre 2007, 14:52

COPACABANA ha scritto:Quanto vale una ep3 02 per 4 ruote ?? 8500 ??? 8000 ???

Se poi uno pensa di venderla a 15000 solo perchè è stata trattata con i guanti bianchi tagliandi di su tagliandi di giù e bla bla bla son solo seghe mentali nostre. Rimane la speranza di venderla o meglio di farla valere quei soldi solo all'interno di conoscenze "appassionate" e/o del club.

Per il resto è un pezzo di ferro come tutti gli altri e il valore lo fà il mercato.

Perchè non provate a farla valutare in qualche concessionario magari per comprare una golf gti o una megan rs ??? Sapete che risate ......... anzi che lacrime vedere la vostra amata valutata come una 147 1.9 jtd .........
Ok ma qui il fatto è trovare uno a quel prezzo, chi sia tenuta almeno come dio comanda :D
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » venerdì 21 settembre 2007, 15:56

COPACABANA ha scritto:Quanto vale una ep3 02 per 4 ruote ?? 8500 ??? 8000 ???

a trovarla su 4ruote......manco quella...

Parli di pippe mentali...evabeh ci posso anche stare...tanto solo in HCI se famo le pippe.....cmq fatto sta che o la compri usata da uno sconosciuto o dall'autosalone, la sola per nn dire altra cosa e' sempre in agguato e io ne ho sentite parecchie anche su persone che acquistavano a3, r32, gti c@zzi e mazzi......

Concordo che la macchina in generale e' un pezzo di ferro, ma dietro alcune macchine, motori c'e lo studio di persone alle quali je fumano.....

A me nn me ne frega usa sega se una macchina forse anche inferiore al modello che ho in questo momento sia superiore....( per quello che l'ho pagata nuova non ci compravi nu ghezz ) io ho un modello di macchina che nonostante abbia i suoi 3 anni di vita cattura la curiosita ed il consenso della massa nn solo giovanile, e spesso e volentieri mi sento dire....: ma che macchina e' questa...a siii l'ultima modello della HONDA.....della serie si vabbbbeh....aoooo..perche'?? perche alla gente piace essere BANALE.

Da premettere che ho la possibilita di mantenerla.

Saluti

sergio1978

Messaggio da sergio1978 » venerdì 21 settembre 2007, 16:24

....guarda tenshi .sn d'accordo cn te sul fatto che spesso si becchino delle sole, ma nn sempre chi si libera della macchina lo fa xkè ha dei problemi, tanto x dirne una, chi si liberava di quella macchina lo faceva (sgrat sgrat) a causa di un lutto familiare.........e c'è ne sono altri nmila che lo fanno xkè nn possono + permettersela (oggi prassi abb comune)....cm in tutte le cose ci vuole culo e furbizia.......la fn2 può piacere o - ,ma a diff delle progenitrici bada + alla forma che alla sostanza e questo sul mercato dell'auto FA la differenza........x il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole..se si riesce a vendere una macchina a + di quello che "vale" buon x chi ci riesce.......e cqe fino a poco tempo fa le concessionarie smazzavano le ep3 rimaste a 20000eur.......

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » venerdì 21 settembre 2007, 16:34

Chiedo venia non era 4r ma eurotax o come si chiama.

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 21 settembre 2007, 19:19

Se eurotax dice quel prezzo per una EP3.. mi sa tanto che il mercato va per i ca22i suoi!! scusa ma guarda qui..

http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I

la - costosa vale 11.000 EU!!

altro che 8.000!! IHMO!!

questo ad oggi 21 settembre 2007 su autoscout24 che mi sembra + che attendibile!

le quotazioni eurotax servono solo ai concessionari per il ritiro del tuo usato (prezzo da commerciante). Poi loro la rimettono in vendita con quotazioni ben + alte e tirando indietro i km!!!

E seguono EUROTAX secondo voi?! :ride

quindi se devi comprare NO EUROTAX che non serve ad un caz!!

Acura

Messaggio da Acura » venerdì 21 settembre 2007, 20:18

ho avuto una proposta sui 13 mila da un amico di Mambo, potrei valutare bene la cosa.......a me quella di Luchetto mi ispira assai, ci penso tutto il giorno e continuo a guardare le foto ma devo considerare + cose anche andando giù ad occhi chiusi x prenderla:

- 15.500 ?
- trapasso (750? ?)
- bollo (400 ? ?)
- assicurazione che aumenterà sicuramente nn so di quanto
- costo del viaggio in treno da Varese fin li ( :shock )
- costo x tornanre indietro con la macchina fino a casa

indicativamente potrei superare la soglia dei 17 mila ?.......sperando che mi vada di culo che riesco a dar via la mia nn xkè sia "ROTTA" ma xkè voglio qualcosa di +: x me la manutenzione e la macchina in generale sono passione e nn darei mai via un rottame x guadagnarci una zucca di latte, altrimenti x quel che ho fatto dovevo sparare 8 mila ?!

Quella cifra è esagerata x le mie tasche, pensandoci bene potrei fare il sacrificio di un prestito di 12 mila ai quali TEORICAMENTE andrebbero aggiunti 5 mila ? ...... almeno mi rimangono soldi x una revisionata o in caso di, nn si sa mai ecco!

La macchina in se nn la sfrutto molto, lavoro a 5 km da casa, quindi nn mi preoccupa esageratamente il mantenimento, mi preoccupa il costo di acquisto ecco!!!!!!!

SE QUALCUNO PENSASSE BENE DI ABBASSARE IL PREZZO SI POTREBBE RAGGIUNGERE UN COMPROMESSO....suvvia :angel .....

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » venerdì 21 settembre 2007, 23:01

non vorrei dire una cazzata ma di trapasso sarai sui 1000 euro per un 200cv :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 21 settembre 2007, 23:38

1000 forse no Sonny.. ma per ITR io avevo dato 800 EU. il CTR penso qualcosina di +.

sonny Vti
HCI member
HCI member

Messaggio da sonny Vti » venerdì 21 settembre 2007, 23:45

quando ho preso la blu ho speso 805 euro l anno scorso.. fai tu...
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 22 settembre 2007, 0:24

sonny Vti ha scritto:quando ho preso la blu ho speso 805 euro l anno scorso.. fai tu...
sapevano già della cavalleria che ha sotto il cofano! :asd

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 22 settembre 2007, 0:26

Acura ha scritto:SE QUALCUNO PENSASSE BENE DI ABBASSARE IL PREZZO SI POTREBBE RAGGIUNGERE UN COMPROMESSO....suvvia :angel .....
:nono

Acura

Messaggio da Acura » sabato 22 settembre 2007, 0:31

beh figa, con tutta quella strada......cash e via andare in una botta sola.... :angel ....mi pare ragionevole

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 22 settembre 2007, 0:47

Acura ha scritto:beh figa, con tutta quella strada......cash e via andare in una botta sola.... :angel ....mi pare ragionevole
se ti sbrighi fai ancora in tempo...forse sabato prossimo se la ciullano.....

giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » sabato 22 settembre 2007, 1:31

bollo appena pagato 508.17 euro... senza sovratasse o altro...

AliEN61
HCI member
HCI member

Messaggio da AliEN61 » sabato 22 settembre 2007, 1:33

giusepperoselli ha scritto:bollo appena pagato 508.17 euro... senza sovratasse o altro...
con quei soldi mi ci pago bollo e assicurazione per un anno... :uuu
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

Bloccato