Spia motore accesa sempre [EP3 CTR]
- Tradda
Spia motore accesa sempre [EP3 CTR]
BUONGIORNO A TUTTI :P Ho un problema...
ho la spia del motore sempre accesa... sono passato adesso in pausa pranzo dal concessionarioa vedere cose.. e mi hanno deto che il mio stupendo catalizzatore mezzo svuotato inizia a dare dei problemi con le emissioni ...
mi hanno consigliato di fregarmene altamente e x spegnere la spia di comprarmi la spia finta della BONALUME....
adesso...
avrei domanine....
1: ci sono alternative?
2: dove la comepero vicino a parma o su internet la spia?
3: quanto costa?
ho la spia del motore sempre accesa... sono passato adesso in pausa pranzo dal concessionarioa vedere cose.. e mi hanno deto che il mio stupendo catalizzatore mezzo svuotato inizia a dare dei problemi con le emissioni ...
mi hanno consigliato di fregarmene altamente e x spegnere la spia di comprarmi la spia finta della BONALUME....
adesso...
avrei domanine....
1: ci sono alternative?
2: dove la comepero vicino a parma o su internet la spia?
3: quanto costa?
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
-
alex_novi
- HCI member

- zan
- HCI member

Tradda ha scritto:nessuno lo sa???
tanti auguri, ho il tuo stesso problema!devi prendere un emulatore sonda lambda, lo fa FOLTRAN, e costa circa 150 ?, oppure prendi da bonalume il minikat che fanno loro, e ti sparano 200?, ti consigliano il più resistente(chissà perchè
soluzione seria:HONDATA, però costa più di 1000 ?...
altri in giro che fanno 'sti emulatori non lo so sinceramente...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Toro-R
- HCI member

-
BlackDiamond
Prima di tutto ti sconsiglio di fregartene e tenere la spia accesa... anche perchè, se un giorno ti si accende per qualcos'altro?...
La sonda della Bonalume è un ottimo prodotto ma troppo costoso... ti consiglio di andare su
http://www.o2simulator.com
Con 30 euro risolvi tutti i tuoi problemi... inoltre se sei pratico te la monti da solo (devi "solo" trovare i cavetti giusti)
Controlla che la tua auto non sia nella lista nera e sei apposto.
Io ce l'ho sotto da 2 anni e ZERO problemi... io non ho ne il CAT ne la seconda sonda
La sonda della Bonalume è un ottimo prodotto ma troppo costoso... ti consiglio di andare su
http://www.o2simulator.com
Con 30 euro risolvi tutti i tuoi problemi... inoltre se sei pratico te la monti da solo (devi "solo" trovare i cavetti giusti)
Controlla che la tua auto non sia nella lista nera e sei apposto.
Io ce l'ho sotto da 2 anni e ZERO problemi... io non ho ne il CAT ne la seconda sonda
- MOTORPUNX
- HCI member

Se ti si accende la spia ed è il cat la macchina ha un minimo irregolare e la macchina beve come una troxa...o ci metti un simulatore o cerchi qui dentro un kat seminuovo da tutti quelli che hanno montato i colli 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- streetracer
- Contatta:
aoo se è la sonda del catalizzatore prendi un emulatore e via tanto prima o poi dovrai scatalizzare.. purtroppo la tua centralina non è mappabile così.. serve HONDATA
intanto però puoi prende sto emulatore e piazzare un bel cat finto
intanto però puoi prende sto emulatore e piazzare un bel cat finto
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- Tradda
Prendo quella di Toro-r
e in piu mi fa pure le istruizioni in italiano di montaggio con foto
che voglio di piu....
Siete mitici
Se cerco qui dentro qualosa è come cercare un film su emule... lo trovi istantaneamnete e ti arriva a casa :P
mitici tutti

Siete mitici
Se cerco qui dentro qualosa è come cercare un film su emule... lo trovi istantaneamnete e ti arriva a casa :P
mitici tutti
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
- Tradda
già ma ho fatto la furbata di non tenerla fissa, l attacco solo qaundo voglio andare piu forte del solito, la tengo riposta nel cruscotto

ragazzi se la tesessi sempre accesa sai quanta benzina mi ciuccerebbe in piu...
con un pieno con la normale centralina ci faccio 400/450 km circa.... se vado piano piano anche 500...
con la jas mektronic 350/370 O.O , infatti qaundo attacco la jas la spia si spegne e si accende solo quando devo cambiare (da il segno della cambiata) pero non funziona il contatore della temperatura dell accqua di raffreddamento con la mectronik... cosa che mi disturba abbastanza
ragazzi se la tesessi sempre accesa sai quanta benzina mi ciuccerebbe in piu...
con un pieno con la normale centralina ci faccio 400/450 km circa.... se vado piano piano anche 500...
con la jas mektronic 350/370 O.O , infatti qaundo attacco la jas la spia si spegne e si accende solo quando devo cambiare (da il segno della cambiata) pero non funziona il contatore della temperatura dell accqua di raffreddamento con la mectronik... cosa che mi disturba abbastanza
- banixj
- Contatta:
Io mi sono fatto costruire un O2 simulator da un amico per una spesa di circa 20E di materiali, lavoro escluso...
Non l'ho testato ma e' pure regolabile...
Pero' l'ho promesso a Bussy75 a cui lo spediro' quando mi dara' il nome e cognome via PM...
Lascerei perdere i prodotti bonalume e torquemaster molto costosi...
Pero' l'ho promesso a Bussy75 a cui lo spediro' quando mi dara' il nome e cognome via PM...
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- zan
- HCI member

banixj ha scritto:Io mi sono fatto costruire un O2 simulator da un amico per una spesa di circa 20E di materiali, lavoro escluso...
quello che ti sei fatto fare è stato provato sulla tua CTR?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- banixj
- Contatta: