io compro tutti i brevetti
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
Eh...penso sia cosi' un po' per tutti i motori sprovvisti di antisbattimento, sulla mia vecchia corsa facendo delle curve strette al limite con il livello tra metà e minimo talvolta si accendeva addirittura la spiaCOPACABANA ha scritto:Pier ti posso chiedere un parere ??
Non sò cosa pensare ma ho dei dubbi ......... Allora, le cose son due .......
1) la coppa olio stock dell'itr è stata progettata pensando che l'utilizzatore medio fosse mia nonna pensionata
2) la coppa olio stock della ep3 è nata su progetto del reparto corse
Io quest'estate ho provato una civic con i defi, ed in frenata la pressione andava visibilmente giù, sicuramente sotto i 3...Ci sarebbe anche la terza opzione, cioè che gli strumenti analogici che avevo montato sulla ctr fossero cosi scadenti da non sentire variazioni della durata di 2-3 secondi ma mi sembra strano .......
Scusa Enrico, ma mi sà lo strumento sbagliato è il tuo.Voodooo ha scritto:pier mi sa ke i strumenti erano starati... un b18 a mex pressione nn deve segnare + di 3.5bar superati i 3500 rpm fino a limitatore...
a roby.... very very nice
ke il mio strumento dia valori at cazzum si saTreno84 ha scritto:Scusa Enrico, ma mi sà lo strumento sbagliato è il tuo.Voodooo ha scritto:pier mi sa ke i strumenti erano starati... un b18 a mex pressione nn deve segnare + di 3.5bar superati i 3500 rpm fino a limitatore...
a roby.... very very nice
Io ho le sonde vdo e anche il mio segna più di 4,5 bar sopra i 3000 giri circa
Ilya ha appena montato gli strumenti ed ha gli stessi valori...
Chiaramente su b16, ma credo sia lo stesso che su b18.
eTiLiKo ha scritto:Vudella...machecazzostaiadì???
Quella è la PRESSIONE MINIMA a 3000rpm , c'è anche scritto dio can!!!
Un B18 in forma a 4500giri fa 5 bar.
Bhè.....l'attacco per la sonda prex. io ce l'ho fatto.....gizmoITR ha scritto:Comunque grande roby
Ma la prova del prototipo al mugello sara' fatta utilizzando qualche tipo di strumentazione?
Sono convinto che risolvendo questo problema si risolverebbe automaticamente il problema degli sbronzinamenti dei b18 con le slick.