ho un vago presentimento d che potreste chiedermiLuFo R ha scritto:per te un prezzo amico...manzo ha scritto:se l auto nn ha casini ve la affitterei per un mesetto scarso....
cmq la mia era seria come cosa (a gratis ovviamente)
Non ti preoccupare che ormai l' olio lo controlliamo tutte le mattineCunili ha scritto:eheh
a parte questo, molto seriamente, io ho controllato il livello dell'olio la mattina prima di darla al mio amico meccanico, e il livello era a posto e ci avevo fatto circa 2500 km. Tolto quel benedetto litro e 3, di olio ce ne era. Quindi prma di farla girare forte, controllate per bene quanto olio c'è ora, non vorrei che ce ne sia troppo.
civic4ever77 ha scritto:Non ti preoccupare che ormai l' olio lo controlliamo tutte le mattineCunili ha scritto:eheh
a parte questo, molto seriamente, io ho controllato il livello dell'olio la mattina prima di darla al mio amico meccanico, e il livello era a posto e ci avevo fatto circa 2500 km. Tolto quel benedetto litro e 3, di olio ce ne era. Quindi prma di farla girare forte, controllate per bene quanto olio c'è ora, non vorrei che ce ne sia troppo.
Manzo, problemi la car non ne ha, non ti preoccupare!
Allora:Cunili ha scritto:3 o 4? uno dice 3, l'altro 4LuFo R ha scritto:o ha cambiat l'astina e ne ha messa una più corta.. o ha messo la coppa olio di un tir... o effettivamente mancavano 3lt. di olio. c'è poco da fare...
ho capito che mancava, non metto in dubbio, ma mi domando se avete considerato quello nel filtro, quello in giro per il motore che non era sceso, ecc ecc...
Per fortuna, perchè io ho messo 5w50, Mattia aveva messo 10w40...typer558 ha scritto:praticamente, avete fatto il cambio olio senza svitare il tappo di scolo.........
Meglio, comunque a breve verrà di nuovo tolto e rimpiazzato col Motul( A LuFo piace dippiù )Cunili ha scritto:cmq l'olio l'ho cambiato appena presa, ovvero quando ne aveva 117.000 km e spicci se non ricordo male