commenti feroci ben accetti

NIPPONSTYLE ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto è ben piantata a terra stumpino mio!
Ma sembra a me o è camberata da paiura soprattutto al posteriore?????
:INCONTROTENDENZAADOROIPARASCHIZZI
monto il kit coni gialli senza piattello + coilover eibach... si chiama Kit 1150 lo fa la koni già assemblato, regolabile in TUTTOnaisbetter ha scritto:come fa ad essere così bassa è vero... se non sbagio monti blisten... ma dall'altezza sembrano d2
ammorbidisci un minimo... di certo non al massimoAliEN61 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da panico la prima foto!!!!
Voglio anche io il lip SiR![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DEVI RIGOROSAMENTE FARE DELLE FOTO SCENOGRAFICHE TONY G STYLE IN UNA BELLA LOCATION
COMUNQUE![]()
![]()
![]()
![]()
piccolo OT
I koni rossi che ho preso da te sono rigidissimi e sono regolati ad 1 di durezza, l'auto alle buche grandi saltella (non molleggia, gli ammo sembra che non lavorino) per evitare il saltellamento li devo ammorbidire al massimo?
/OT
cordicella con i cornetti attaccati CHINA STYLEAliEN61 ha scritto:Black Technology ha scritto:Bella, però leva la targa ingoiata dal paraurti e il lampadario attaccato allo specchietto...
![]()
Non capisco se è una cordicella con i peperoncini appesi od un Arbre Magique che con il sole è cresciuto
CERCHI: canonica riverniciati interamente da robyvtecalex_novi ha scritto:Hella clean!
il colore continua a non piacermi![]()
Però...
Cerchi(che cerchi sono?)
Paraspruzzi![]()
Quellecosesuivetrichenonricordocomesichiamano![]()
P.s.: che sedili sono quelli?
Dove l'hai visto il simbolo honda sul cruscotto? Non lo trovo!!!ERGALmGP ha scritto:bella..mi piace...
l'unica cosa leva quel simbolo honda attaccato sul cruscotto e la peperonata verticale sullo specchietto![]()
i cerchi sono molto belli....![]()
forse un po troppo adesivizzata sul vetro post..cmq ben fatta