Lasciami stare BlackySuperMagoAlex ha scritto: @Black: dai, fai sta pazzia!
My new Z!
- luchetto
- Contatta:
-
matteoitr
i cerchi non sono affatto male...ora di serie sono quelli che c'erano sulla anniversary....e sono molto più belli degli opzionali rays che ormai hanno stufato... e ti risparmi un bel millante da investire in altro modo ... e invsieme ai 500 euro degli interni alezan orange che pure ormai hanno stufato... comincia a essere una bella cifretta...
il 350z della foto non è il my 07, ma già il my 08, il 2007 aveva 300 cv e in conce non s'è mai visto, una volta ho fatto una simulazione d'ordine e a sistema non la dava più ordinabile perchè era in arrivo questa, che differisce DI MOLTO dal modello precedente, il motore è nnuovo per l'80 % dei componenti, ora ha 2 corpi farfallati con 2 airbox, è stato abbassato di 1.5 cm per abbassare il centro di gravità, la gobba sul cofano è dovuta al maggiore ingombro della doppia aspirazione, e anche nel nuovo blu scuro con i nuovi interni in pelle ice è bellissima
il 350z della foto non è il my 07, ma già il my 08, il 2007 aveva 300 cv e in conce non s'è mai visto, una volta ho fatto una simulazione d'ordine e a sistema non la dava più ordinabile perchè era in arrivo questa, che differisce DI MOLTO dal modello precedente, il motore è nnuovo per l'80 % dei componenti, ora ha 2 corpi farfallati con 2 airbox, è stato abbassato di 1.5 cm per abbassare il centro di gravità, la gobba sul cofano è dovuta al maggiore ingombro della doppia aspirazione, e anche nel nuovo blu scuro con i nuovi interni in pelle ice è bellissima
-
Pedro typeS
-
Blackarrow
luchetto ha scritto:Lasciami stare BlackySuperMagoAlex ha scritto: @Black: dai, fai sta pazzia!
c'ho un tarlo dentro che fa paura..
Mi acchiappa un bordello ma da usare tutti i gg per me è impossibile come costi, sono già al limite con la ep3
Magari tra un bel pò.. ora come ora potrei solo prendere usata una vecia da 280 ciucci.
La nuova, a parte le migliorie elencate da matteoitr, ha anche il differenziale autbloccante di serie
La 280cv spingeva ai bassi ed era morta agli alti regimi, quella da 300cv l'opposto, la nuova da 313 spinge su tutto l'arco e ha un regime di rotazione più elevato credo sia definitva e che nel suo target è forse il miglior acquisto possibile.
-
SuperMagoAlex
- Dakun
- Admin
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
SuperMagoAlex