[CALABRIA] sveglia!

Organizzazione dei Ritrovi Ufficiali HCI
Rispondi
integra26

Messaggio da integra26 » martedì 4 settembre 2007, 12:56

non preoccuparti che fa qualke giorno si svegliano tutti insieme...finalmente qualcuno ha risposto.... a presto :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Joker
Contatta:

Messaggio da Joker » martedì 4 settembre 2007, 21:08

Piano piano ci sto diventando anch'io....
ciao....

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » giovedì 6 settembre 2007, 1:27

speriamo bene :D

joker , ma tu scrivi anche su il forum di cronosprint?

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » lunedì 10 settembre 2007, 13:35

Allora!!??? Novità....??

Joker
Contatta:

Messaggio da Joker » lunedì 10 settembre 2007, 15:18

Yessss :alcool :angel

Dome

Messaggio da Dome » martedì 11 settembre 2007, 1:09

salve gente che si dice di nuovo???
che facciamo,iniziamo ad organizzarci per passare mezza giornata in compagnia????

cronovillage
Contatta:

Messaggio da cronovillage » martedì 11 settembre 2007, 1:18

io ho iniziato i lavori sulla civic , attualmente ho gli interni smontati che andrebbero rivestiti ,quindi se si organizza qualcosa in questo mese o nel prossimo , posso venire con un mio amico , ma ha una nissan :D , non so se va bene lo stesso

integra26

Messaggio da integra26 » giovedì 13 settembre 2007, 17:31

salve a tutti finalmente a risp. anche dome pian pianino ci stiamo aggregando...se vogliamo fare un raduno solo HONDA ok...altrimenti possiamo fare un raduno tutto japponese anche se non conta quanti siamo ma chi siamo; io non ho nessun problema ditemi solo se devo rintracciare qualke amico che ha una japan...a presto e fatevi sentire tutti...ciao ciao :shock :shock :shock :shock :shock

Dome

Messaggio da Dome » giovedì 13 settembre 2007, 19:10

avvistata poco fa a roges una itr nera con i cerchi grigi e senza loghi honda....

Joker
Contatta:

Messaggio da Joker » giovedì 13 settembre 2007, 20:48

avvistata a cz invece una ctr nera ribassata...con vetri fumè..da Dio....bellissima.

Dome

Messaggio da Dome » martedì 18 settembre 2007, 19:27

giovani,dai iniziamo adorganizzarci...pensavo che potevamo farlo a cosenza in modo da poter fare una puntatina in pista a tarsia...la pista è stata appena allungata e stanno finendo i lavori di ammodernamento...non sara' di certo il massimo ma almeno ci divertiamo un po...che ne dite?
dobbiamo cercare di trovare anhe un periodo in cui siamo disponibili tutti...forza gente,dite la vostra...

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » venerdì 21 settembre 2007, 13:57

Dome ha scritto:giovani,dai iniziamo adorganizzarci...pensavo che potevamo farlo a cosenza in modo da poter fare una puntatina in pista a tarsia...la pista è stata appena allungata e stanno finendo i lavori di ammodernamento...non sara' di certo il massimo ma almeno ci divertiamo un po...che ne dite?
dobbiamo cercare di trovare anhe un periodo in cui siamo disponibili tutti...forza gente,dite la vostra...
Aspettiamo che finiscano almeno i lavori nella pista... :asd
IO dico a Pasqua... :asd

integra26

Messaggio da integra26 » venerdì 21 settembre 2007, 23:15

ciao ragazzi io sono sempre disponibile la pista non la conosco quindi non ho notizie da darvi quindi fatemi sapere per menon ci sono problemi anche domani mattina....a presto :bana :bana :bana :bana :bana

Dome

Messaggio da Dome » domenica 23 settembre 2007, 17:57

REDDEVIL ha scritto:
Dome ha scritto:giovani,dai iniziamo adorganizzarci...pensavo che potevamo farlo a cosenza in modo da poter fare una puntatina in pista a tarsia...la pista è stata appena allungata e stanno finendo i lavori di ammodernamento...non sara' di certo il massimo ma almeno ci divertiamo un po...che ne dite?
Aspettiamo che finiscano almeno i lavori nella pista... :asd
IO dico a Pasqua... :asd
a nonnu,facciamo a natale del prox anno allora :rant :rant

Antonello,che si dice????tutto ok???stai preparando come si deve l'itr per poter stare vicino la scia di Demetrio???? :asd :asd

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » domenica 23 settembre 2007, 19:07

Stare dietro la scia è pericoloso ci sono turbolenze, visto che la distanza è molta :asd :megaball
Immagine
Sono ragazzi...... :ride Ciao "mpare Antonello ti sei perso.....

integra26

Messaggio da integra26 » lunedì 24 settembre 2007, 13:56

si mi sono perso, quest'estate ho avuto solo il tempo di cambiare l'olio...èpraticamente impossibile studiare e lavorare non ho avuto neanche un giorno di ferie adesso organizziamo un bel raduno così cercando di stare dietro le vostre supercar mi rilasso un pochino...prima o poi comprerò anch'io un HONDA...

turbolenze turbolenze turbolenze.......vabbè dai tempo al tempo....
un abbraccio a tutti ci vedremo presto anche se non possiamo organizzarlo in pista non ha importanza a presto....

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » martedì 2 ottobre 2007, 21:33

Se a qualche calabrese interessa potrei vendere la Mia S2000...ma solo se veramente interessati...causa non l'inutilizzo ma il troppo utilizzo.. :asd .. :alcool

Don

Messaggio da Don » martedì 2 ottobre 2007, 22:41

REDDEVIL ha scritto:Se a qualche calabrese interessa potrei vendere la Mia S2000...ma solo se veramente interessati...causa non l'inutilizzo ma il troppo utilizzo.. :asd .. :alcool
Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2... :asd :asd :asd :ride :ride :ride

REDDEVIL

Messaggio da REDDEVIL » mercoledì 3 ottobre 2007, 21:51

Don ha scritto:
REDDEVIL ha scritto:Se a qualche calabrese interessa potrei vendere la Mia S2000...ma solo se veramente interessati...causa non l'inutilizzo ma il troppo utilizzo.. :asd .. :alcool
Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2... :asd :asd :asd :ride :ride :ride
Bravo... :ride ..hai capito bene...non posso permettermi ad avere a disposizione un'HOTEL come TE!!! :asd :asd
Oggi ho visto mio nipote a Cosenza.. :bana e poi ho fatto un giro nella zona universitaria....quantu pilu... :asd :asd peccato che avevo il posto passeggero occupato..devo ritornarci col posto libero..

Don

Messaggio da Don » mercoledì 3 ottobre 2007, 21:58

REDDEVIL ha scritto:
Don ha scritto: Di la verità, la vendi perchè nella S non riesci a trombare, ne tantomeno a rimorchiare visto che giri sempre in 2... :asd :asd :asd :ride :ride :ride
Bravo... :ride ..hai capito bene...non posso permettermi ad avere a disposizione un'HOTEL come TE!!! :asd :asd
Oggi ho visto mio nipote a Cosenza.. :bana e poi ho fatto un giro nella zona universitaria....quantu pilu... :asd :asd peccato che avevo il posto passeggero occupato..devo ritornarci col posto libero..

Toh, guarda tu il posto passeggero occupato, ma va che novità....
Lo vedi che ho ragione?
Senti me, vendi la S e fatti una ITR, cammina di più, e se abbassi il divanetto posteriore, dietro ci stendi un materasso matrimoniale... :asd :asd :asd :ride :ride :ride

Rispondi