Come fa la ducati?

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 2 settembre 2007, 23:41

CRXED9 ha scritto:
Looka ha scritto:comunque GUIDO SANTO SUBITO, mi sto riguardando le gare degli anni passati e non ce n'è per nessuno :amore
meglio che guardi quelle..perchè per quest'anno non ce ne per nessuno :asd

già,come nemmeno non c'è più l'ombra di un sorpasso, sarà mica spettacolo questo, menomale che c'è la 125
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 3 settembre 2007, 9:17

io so solo che preferivo le vecie 500cc 2t, si guidavano di cattiveria, gli erroracci si pagavano salati e avevano un'erogazione da motore da corsa, non da trenino elettrico.
Per il resto forza ducati, che la honda ha un motore decente ma fa schifo di ciclicstica, la yamaha ha una ciclistica decente ma fa vomitare il motore, e la suzuki pian pianino sta sistemando le sue moto ma resta sotto di brutto.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 3 settembre 2007, 9:56

minchia sembra di guardare la F1....che abbiano trovato un altro rimedio per la mia insonnia cronica di merda?? Non possono fare gare in notturna anche loro??
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 3 settembre 2007, 11:29

Ieri sono stato a Misano grazie alla Honda,ma sopratutto GRAZIE a GiuseppeRoselli,e x la prima volta ho visto girare le GP,come avete detto voi,le classi minori sono combattute,mi è spisciuto molto x il ritiro di Dovi,anche se dubitavo nella vittoria da parte sua...senza parlare dell'ormai defunto Rossi.
Alcune foto di domenica...appena posso farò un bolg con tutte le.....gnocche...ops foto delle moto :asd

Durante il WarmUp
ImmagineImmagine
Uno dei tanti Show da me ripresi :asd
Immagine
i capoccia dell'HRC
Immagine

Dovi prima di rientrare ai Boz
Immagine

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 3 settembre 2007, 12:15

ahahah c'eravamo anche io e Unotetano, e abbiamo beccato Taccarello :ride

dove stavate? Un peccato, avrei voluto baciare Giusy :(
------------------------
Ha da tornà BANFONE

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 3 settembre 2007, 12:29

Cunili ha scritto: dove stavate? Un peccato, avrei voluto baciare Giusy :(
afrocismo
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 3 settembre 2007, 13:19

Mattia stavamo sulla tribuna Honda ,difianco a quella Yamaha,prima della curva che immette nel rettilineo finale.
A saperlo..... :(

il ragazzo dell'autogrill :asd

Immagine
Ultima modifica di luchetto il lunedì 3 settembre 2007, 13:23, modificato 1 volta in totale.

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » lunedì 3 settembre 2007, 13:21

Looka ha scritto:
CRXED9 ha scritto: meglio che guardi quelle..perchè per quest'anno non ce ne per nessuno :asd

già,come nemmeno non c'è più l'ombra di un sorpasso, sarà mica spettacolo questo, menomale che c'è la 125
quando le gare in solitaria le faceva rossi andava bene...
bah..
sarò io che tifo sbagliato allora...
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 3 settembre 2007, 15:07

luchetto ha scritto: il ragazzo dell'autogrill :asd

Immagine
vedo e rilancio con

il monello di Ancona

Immagine
------------------------
Ha da tornà BANFONE

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 3 settembre 2007, 15:23

scusate branco di omosessuati ............

ma preferisco di gran lunga questa propensione ad inclinazioni perpendicolari di tipo femminile .................

Immagine

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 3 settembre 2007, 15:24

il solito diverso :sese
------------------------
Ha da tornà BANFONE

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 3 settembre 2007, 19:53

Se ti facessi vedere le altre fighe che ho immortalto.... :sifone
Giusi si stava morendo mentre facevo il perfertito con la macchinetta :ride :ride

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 3 settembre 2007, 19:59

CRXED9 ha scritto:
quando le gare in solitaria le faceva rossi andava bene...
bah..
sarò io che tifo sbagliato allora...
non fare il piagnone, l'anno che il Vale ha vinto a mani basse era noioso allo stesso modo e tutti gli altri piloti davano il merito alla moto, infatti l'anno dopo è andato in un team che all'epoca era nettamente inferiore alla Honda e ha comunque vinto il mondiale. Ma questo a te non fa comodo ricordarlo vero?

Bido116
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Bido116 » lunedì 3 settembre 2007, 22:48

Looka ha scritto: infatti l'anno dopo è andato in un team che all'epoca era nettamente inferiore alla Honda e ha comunque vinto il mondiale.
:azz

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 3 settembre 2007, 22:52

Bido116 ha scritto:
Looka ha scritto: infatti l'anno dopo è andato in un team che all'epoca era nettamente inferiore alla Honda e ha comunque vinto il mondiale.
:azz

Non è vero? No perchè mi pare che Biaggi non fosse felice della sua M1 :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 3 settembre 2007, 23:30

Looka ha scritto:
Bido116 ha scritto: :azz

Non è vero? No perchè mi pare che Biaggi non fosse felice della sua M1 :asd
da tifoso di biagi ti posso dire che se un campione delle 2t arriva in superbike e non stravince ............... beh, in questo campione c'e' qualcosa che non va ( eppovero biagi, ma tant'?): forse la sua classe di campione ? in effetti limitata a quella delle 250cc 2t dove vinse (un po' come capirossi) .............. insomma, forse la m1 di biagi non era il massimo, ma forse non faceva manco così cacare come lui raccontava e valentino lo ha dimostrato ............... in effetti quest'anno, se questa yamaha in mano a vale non va, vuol dire che sotto sotto fa un po' schifo a tutto tondo (escludiamo la ciclistica da voi tanto decantata - ma ho qualche dubbio - , ma ? carente di motore, elettronica e gomme) ........... mioddio, quest'anno il vale assapora la frustrazione di biagi :asd :asd

Bido116
(h)old
(h)old
Contatta:

Re

Messaggio da Bido116 » martedì 4 settembre 2007, 1:07

Alexx, non ti conosco, ma ho letto tutti o quasi i tuoi post in questa discussione e mi dispiace dirtelo ma c@zzo non ci capisci una emerita minchia :azz

Come si fa a paragonare una 2t da GP con una SBK!?!?!?.....Poi a quale 2T ti riferisci!?!?!?Spero non alla 250 perche' allora saresti da ricovero!!! :asd .....E cmq Biaggi in SBK ci è arrivato venendo da una MOTOGP.:teach

@Alexx/Looka:
Gianlu' lo sai che te vojo bene, ma quando sento SPARLARE non ce la faccio a non incazzarmi.
La MOTO/SQUADRA "yamaha" che aveva biaggi fino al 2002 non è neanche paragonabile a quella che hanno messo a disposizione a Rossi dal 2004.Pensate veramente che lascio' una garanzia come la repsol/honda solo per dimostrarvi che non vinceva perche' aveva la moto migliore???....Non avete idea delle garanzie e delle clausole contrattuali che sono state messe in ballo affinche avvenisse quel passaggio.La yamaha investi' solo per la stagione 2004 piu' del budget che aveva speso negli ultimi 15 anni mentre prendeva le pizze da HONDA.Hanno messo su' una moto con i controcazzi( è YAMAHA non PIZZA E FICHI), non potente come la honda ma molto piu' guidabile e sono stati bravi nel saper sfruttare al meglio questa qualita'.(Forse perche' essendo i stessi tecnici conoscevano vita,morte e miracoli dell'avversario!?!?!!?:angel)
Ecco li che il binomio vincente squadra/moto a disposizione del Dottore(ormai direi INFERMIERE :ride) aveva solamente cambiato nome e colorazione. ;)

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 4 settembre 2007, 1:27

e il c@zzo: biaggi ha corso anche in 500cc 2t , ma arrivato in superbike non ha fatto una sega come invece fecero "altri" che dalla 500 2t appena migrati in superbike divennero campioni ................. e allooooooooooooora, a me biagi ? sempre piaciuto, ma oltre alla 250cc 2t non ha dimostrato nulla (nel senso che campione in 500cc 2t non lo ? stato, non lo ? stato nella 1000cc 4t e non lo sara' in superbike) .......... quindi si puo' dire che la yamaha con biagi non si ? sviluppata, con rossi si e ha subito vinto .......... poi in yamaha pizza e fichi hanno toppato e rossi mo si trova col culo per terra ............ questo per dire che comunque rossi c'e', ma senza la moto non vai da
nessuna parte ................ e se metti rossi sulla ducati attuale scommettiamo che ritorna a vincere e che se contemporaneamente ci mettessimo pure biagi costui resterebbe dietro a rossi ( e a superdesmostoner ) ?!? :asd ........... giusto per rompere il c@zzo premetto che mi sta piu' simpatico biagi di rossi, e con questa ve la raccomando :ride

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 4 settembre 2007, 9:51

AlexxTs ha scritto:e se metti rossi sulla ducati attuale scommettiamo che ritorna a vincere e che se contemporaneamente ci mettessimo pure biagi costui resterebbe dietro a rossi ( e a superdesmostoner ) ?!? :asd ........... giusto per rompere il c@zzo premetto che mi sta piu' simpatico biagi di rossi, e con questa ve la raccomando :ride
:teach

Bido116
(h)old
(h)old
Contatta:

Re

Messaggio da Bido116 » martedì 4 settembre 2007, 10:10

Vabbè niente.......Non ci arrivi proprio! :azz

........Inutile continuare la discussone :(

Bloccato