WTCC 07
- Looka
- Admin
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
stramazzone
- (h)old
Ma il VUTISISI si vede bene in streaming... testato ieri con una merdosissima Alice... vabbè non c'era l'audio... vabbè ogni tanto andava in buffering... vabbè quelli di sport italia sono proprio delle merde!!!

...in compenso ci sono delle APPASSIONANTISSIME J sintesi di campionati di serie C venezuelani sempre in prima serata con tanto di carta da culo sempre fatta a pezzettini che oscura sempre le telecamere.

...in compenso ci sono delle APPASSIONANTISSIME J sintesi di campionati di serie C venezuelani sempre in prima serata con tanto di carta da culo sempre fatta a pezzettini che oscura sempre le telecamere.

- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- mauri
- HCI member
Minchia se viaggia il moccioso...

in gara1 ero fuori setup da fare schifo e non riuscivo a prendere ne lui ne Hernandez...
in gara2 per mettermelo dietro sto nano malefico gli ho dovuto tirare una serie inelencabile di macchinate... peggio di un gatto nero appeso ai maroni.
A 18 anni sto finocchio già ha vinto un campionato S2000 russo,non so quante gare con le turismo 1600,gare su ghiaccio,buggy,cross... n'animale... Gira con un infiniti FQ45 nero da mafioso e ha un capannone pieno di "giocattoli"...
Beato lui,gli ho già chiesto se mi ospita.

in gara1 ero fuori setup da fare schifo e non riuscivo a prendere ne lui ne Hernandez...
in gara2 per mettermelo dietro sto nano malefico gli ho dovuto tirare una serie inelencabile di macchinate... peggio di un gatto nero appeso ai maroni.

A 18 anni sto finocchio già ha vinto un campionato S2000 russo,non so quante gare con le turismo 1600,gare su ghiaccio,buggy,cross... n'animale... Gira con un infiniti FQ45 nero da mafioso e ha un capannone pieno di "giocattoli"...
Beato lui,gli ho già chiesto se mi ospita.

- skyturnedred
- HCI member
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
figlio di un mafioso?skyturnedred ha scritto:![]()
ma chi è sto tipo?

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
ivanotyper
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- NIPPONSTYLE
- Contatta: