tanti auguri a martinicchio!AliEN61 ha scritto:ò cmq nessuno mi ha dato gli auguri oggi
sarei proprio curioso di provarlasono appena tornato da frosinone x montare l'LSD
nuovo iscritto della zona?????rocostheone ha scritto:scusate ma quand'è ke vi riunite voi?ke magari passo ste sere..magari non con il mio rottame..ma passo![]()

Ma tutti alla Honda lavorate? Io mi trasferisco a Lanciano entro l'annoAliEN61 ha scritto:ò io gli telefono quasi tutti i giorni. purtroppo simone non ha le ferie. la mattina va a lavorare alla Honda prestissimo ed il pomeriggio va a lavorare ad un negozio di computer... la sera quando torna a casa o va diretto a nanna o sistema alcune foto.... quelle che riesce a fare..
Adesso ci sonoCivicType-r ha scritto:sgarbo appena puoi ti devo parlare, fatti beccare su msn

Tutto ok non ti preoccupre. A che ora devo venire? Naturalmente dovete venire a prendermi all'uscita di L'Anciano.AliEN61 ha scritto:michè allò con gli arrosticini tutto ok? domani alle 9 si festeggia :luv
Comunque credo che 13 litri di birra bastino....
mi sà che ho comprato più super alcolici che birra cmq.....
tipo nà 30ina di litri
no nuovo iscritto no..semplice lettore da un bel po..e frequantatore di un altro forum@lby F20C ha scritto:nuovo iscritto della zona?????rocostheone ha scritto:scusate ma quand'è ke vi riunite voi?ke magari passo ste sere..magari non con il mio rottame..ma passo![]()
![]()

Stavamo organizzando un raduno per fine agosto o inizi settembre... in questo periodo non ci becchiamo spessorocostheone ha scritto:no nuovo iscritto no..semplice lettore da un bel po..e frequantatore di un altro forum@lby F20C ha scritto: nuovo iscritto della zona?????![]()
![]()
ma x organizzare una serata abruzzese mi sa ke se ne passa..

Eccomi!!!AliEN61 ha scritto:Stavamo organizzando un raduno per fine agosto o inizi settembre... in questo periodo non ci becchiamo spessorocostheone ha scritto: no nuovo iscritto no..semplice lettore da un bel po..e frequantatore di un altro forum![]()
ma x organizzare una serata abruzzese mi sa ke se ne passa..
Però se ci organizziamo si può fare anche prima....
spero anche che ci siano naisbetter, andrea_crx e VTEC-inside. è da un pò che non postano qui..