Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
mauri come al solito, al contrario di qualcun'altro
ha capito subito.
l'ho testata con -1 / -1 davanti e -0.5 / -0.5 dietro e ti posso assicurare ke con un assetto a ghiera da 12kg anteriori e 8kg al posteriore con quegli angoli al ring di sicuro ero sempre di traverso
quindi ho kiuso un po' tutto qua e l'ho fatto proprio xkè nn conosco ancora appieno il comportamento della mia eg. unica cosa ke ho notato ke con l'assetto ke ho e l'antirollio post itr, dietro è molto nervosa, ma è altrettanto comunicativa e intuitiva. si perdo il culo, ma me ne accorgo subito e posso recuperare facilmente

l'ho testata con -1 / -1 davanti e -0.5 / -0.5 dietro e ti posso assicurare ke con un assetto a ghiera da 12kg anteriori e 8kg al posteriore con quegli angoli al ring di sicuro ero sempre di traverso

quindi ho kiuso un po' tutto qua e l'ho fatto proprio xkè nn conosco ancora appieno il comportamento della mia eg. unica cosa ke ho notato ke con l'assetto ke ho e l'antirollio post itr, dietro è molto nervosa, ma è altrettanto comunicativa e intuitiva. si perdo il culo, ma me ne accorgo subito e posso recuperare facilmente

- Furious
- HCI member
- Contatta:
mauri ha scritto:Magari AVEVA gli angoli per varano,scopiazzati da qualcuno... e GIUSTAMENTE per non morire poco prima della compressione ha deciso di renderla piu sottosterzante,che di sicuro non sarà il setup DEFINITIVO fatto così a muzzo,ma DI SICURO ha qualche possibilità in piu di tornare con tutte e 4 le ruote attaccate al telaio.

Io ho -1.0 davanti e -0.6 dietro... non fatemi cagare in mano prima ancora di partire...

Ah, e poi sono ancora + sovrasterzante anche per un altro "piccolo" particolare...
SUPPA

"Tu tira o resta a casa"
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
di a max di muover il culo un bel pò prima che devo anche cenareIlya ha scritto:io devo essere alle 21 a milano, a trovarmi con Max.. per poi andare su a como da nosfe

si era detto una pizza almeno noi 5 e magari con pampu e gli amici terroni
anche perche se volete evitare la dogana dell'autostrada il bollo va acquistato comunque e lo vendono solo ai distributori che chiudono alle 22
quindi famo alle 20/20.30 a como
il mio numero ve l'ho dato via PM se avete dubbi
-
andre82
NOSFERATU ZODD ha scritto:di a max di muover il culo un bel pò prima che devo anche cenareIlya ha scritto:io devo essere alle 21 a milano, a trovarmi con Max.. per poi andare su a como da nosfe![]()
si era detto una pizza almeno noi 5 e magari con pampu e gli amici terroni
anche perche se volete evitare la dogana dell'autostrada il bollo va acquistato comunque e lo vendono solo ai distributori che chiudono alle 22
quindi famo alle 20/20.30 a como
il mio numero ve l'ho dato via PM se avete dubbi
minchia tardissimo!
forse vado su diretto con pampruio se no si arriva a notte fonda!
bhè ci sentiamo nel pome
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
- Max_Coupè
- HCI member
-
guido51
- (h)old
Temperatura 10 gradi , nebbia imbarazzante (come dice tetano)....
Ottime cagate dopo la maxi spaghettata alla carbonara di ieri sera preparata da Tacca in casa dei romani...non ci avrei scommesso due cent invece il Tacca si e' superato.....incontri notturni con cinghiali e daini...la metamorfosi e' quasi completata, Pizzo ed i suoi fratelli.....whooouuuuuu....
Ottime cagate dopo la maxi spaghettata alla carbonara di ieri sera preparata da Tacca in casa dei romani...non ci avrei scommesso due cent invece il Tacca si e' superato.....incontri notturni con cinghiali e daini...la metamorfosi e' quasi completata, Pizzo ed i suoi fratelli.....whooouuuuuu....
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
Max_Coupè ha scritto:fallo a me, ilya e furio

io lavoro in un mulino.. che grano te devo portare??! quello tenero?? quello duro?? quello turco?? o quello saraceno?!NOSFERATU ZODD ha scritto:alzi la mano a chi devo prendere il bollino dell'autostrada
ci vado solo una volta
a dimenticavo poi cacciate il grano

-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta: