Se qualcuno vuole sistemare il suo Recaro...
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
sergio1978
n
.se si vuole fare un group bay io ci sto......per l'alcantara neturalmente!
- Acura
ascoltate, io ho un'amica che è una brava ma veramente brava tappezziera...settimane fa mi fece vedere una specie di depliant con su delle pezze di diversi colori fatte in un tessuto identico in tutto e x tutto all'alcantara...con la differenza che costa nettamente meno!
Se a qualcuno può interessare posso provare a chiedergli cosa costa far rivestire 2 recaro...l'unica cosa sarà la parte superiore dove c'è la scritta che è impossibile da fare in quanto bisognerebbe rifare il logo, o meglio, si può rifare nello stesso materiale, se volete mantenere il logo l'unica maniera è mandare quella pezza a una ditta che fa ricami ma costa solo quello sulle 100 ? che ne facciate 2 oppure 4 di loghi xkè devono preparare la dima mi pare...però se si riesce a fare un GB dove mi dite che colore li volete, se volete rifare solo le spalline, se volete ri-imbottirli, gli faccio vedere la lista e vi dico quanto costa!!!!
Se a qualcuno può interessare posso provare a chiedergli cosa costa far rivestire 2 recaro...l'unica cosa sarà la parte superiore dove c'è la scritta che è impossibile da fare in quanto bisognerebbe rifare il logo, o meglio, si può rifare nello stesso materiale, se volete mantenere il logo l'unica maniera è mandare quella pezza a una ditta che fa ricami ma costa solo quello sulle 100 ? che ne facciate 2 oppure 4 di loghi xkè devono preparare la dima mi pare...però se si riesce a fare un GB dove mi dite che colore li volete, se volete rifare solo le spalline, se volete ri-imbottirli, gli faccio vedere la lista e vi dico quanto costa!!!!
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Ma si al 99% dei recaro sono da rifare solo i fianchetti laterali e al limite ma proprio per i pignoli le alette laterali in zona schiena.
La microfibra va eccellentemente bene se di ottima qualita', io ho un divano da anni ed e' bello come l'alcantara ma non costa come l'alcantara e non si fotte come l'alcantara.
Se alla tua amica serve un campione sono disposto a sacrificare uno dei miei sedili per il tempo necessario.
Anzi non e' neanche necessario tutto il sedile, se serve e qualcuno mi spiega come fare smonto solo 1 fianchetto.
La microfibra va eccellentemente bene se di ottima qualita', io ho un divano da anni ed e' bello come l'alcantara ma non costa come l'alcantara e non si fotte come l'alcantara.
Se alla tua amica serve un campione sono disposto a sacrificare uno dei miei sedili per il tempo necessario.
Anzi non e' neanche necessario tutto il sedile, se serve e qualcuno mi spiega come fare smonto solo 1 fianchetto.
- Acura
facciamo così, ormai è momento di vacanza x me...x un bel 3 settimane (praticamente fino a settembre) vorrei nn accollarmi e pensare a cose simili...a settembre quando torno ne riparliamo e facciamo una lista riaprendo un altro topic x chi vuole rifare i propri Recaro...intanto vedo di chiedere così siete contenti voi ed è contenta lei
a SETTEMBRE
-
nicovtec
Se volete, io posso rivestirvi i vostri recaro di tutto quello che volete, alcantara originale, microfibra di ottima qualita, che come dice zigmoITR è quasi identica all'alcantara ma costa molto meno, tessuto ecc.
Volendo posso anche rifarvi la spugna nuova della densità da voi desiderata, per farvi un esempio sui fianchetti la si può fare bella dura per trattenevi meglio in curva, mentre la seduta la si fa più morbida se volete maggior confort, di media durezza o più dura se vi piace spaccarvi...
Ciao.
Volendo posso anche rifarvi la spugna nuova della densità da voi desiderata, per farvi un esempio sui fianchetti la si può fare bella dura per trattenevi meglio in curva, mentre la seduta la si fa più morbida se volete maggior confort, di media durezza o più dura se vi piace spaccarvi...
Ciao.
-
luka84
- HCI member

interessante... costo ? dove?nicovtec ha scritto:Se volete, io posso rivestirvi i vostri recaro di tutto quello che volete, alcantara originale, microfibra di ottima qualita, che come dice zigmoITR è quasi identica all'alcantara ma costa molto meno, tessuto ecc.
Volendo posso anche rifarvi la spugna nuova della densità da voi desiderata, per farvi un esempio sui fianchetti la si può fare bella dura per trattenevi meglio in curva, mentre la seduta la si fa più morbida se volete maggior confort, di media durezza o più dura se vi piace spaccarvi...![]()
![]()
Ciao.
- RobyVTEC
- HCI member

luka84 ha scritto:interessante... costo ? dove?nicovtec ha scritto:Se volete, io posso rivestirvi i vostri recaro di tutto quello che volete, alcantara originale, microfibra di ottima qualita, che come dice zigmoITR è quasi identica all'alcantara ma costa molto meno, tessuto ecc.
Volendo posso anche rifarvi la spugna nuova della densità da voi desiderata, per farvi un esempio sui fianchetti la si può fare bella dura per trattenevi meglio in curva, mentre la seduta la si fa più morbida se volete maggior confort, di media durezza o più dura se vi piace spaccarvi...![]()
![]()
Ciao.
specRR Dark Lady
-
nicovtec
Il costo, dipende da cosa va fatto, i materiali ecc., ovviamente per i soci HCI il prezzo e di favore, volendo posso anche procurarvi solo l'alcantara o la microfibra e poi ve li fate fare li da voi.interessante... costo ? dove?
Io sono di Altamura (BA) quindi dovrete spedirmi il tutto, almeno un sedile per farmi le dime, e poi dopo, volendo potrei mandarvi solo il rivestimento che andrete voi a montarlo direttamente sostituendo il vecchio.
Ciao.