Gita al Ring 10-11-12-13-14-15-16-17 AGOSTO
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
siamo agli sgoccioli ed è ora di fissare il ritrovo per la spedizione al ring
visto che sono il piu vicino alla svizzera e che in pratica bisogna passare praticamente dietro casa mia, per evitare casini e ritardi ho pensato che è piu semplice per tutti se ci troviamo a casa mia verso il pomeriggio del 10, aspettiamo che arrivino tutti, ci spariamo una pizza e qualche litro caffè e partiamo con tutta calma
contattatemi su msn a: erwriter@hotmail.com
oppure mandatemi un PM
visto che sono il piu vicino alla svizzera e che in pratica bisogna passare praticamente dietro casa mia, per evitare casini e ritardi ho pensato che è piu semplice per tutti se ci troviamo a casa mia verso il pomeriggio del 10, aspettiamo che arrivino tutti, ci spariamo una pizza e qualche litro caffè e partiamo con tutta calma
contattatemi su msn a: erwriter@hotmail.com
oppure mandatemi un PM
- Max_Coupè
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
Max_Coupè ha scritto:ci sto, avviso anke ilya, gli mando un sms col tuo cell così ti contatta x i dettagli? xkè mi sa ke aveva problemi a seguire il topic...
io arriverò nel tardo pome tipo le 18, esco da lavoro alle 15, mi doccio, valigio, sistemo la makkina e vengo.

io mi adeguo!! ma serebbe molto meglio se partissimo sotto sera in modo da viaggiare di notte ed essere la in mattinata se partiamo alle 18 simo la alle 4 della mattina

-
NOSFERATU ZODD
- HCI member
- Contatta:
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
-
pampurio106
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
gran mezzomauri ha scritto:

ke regolazioni je fai?
c'ha il tubbo?
ma le gomme? so sportive?

mi raccomando attiva il city

ah sono appena tornato dal gommarolo, advan montate su cerki col canale giusto

angoli fatti... ke ne dite di un -0.5 / -0.5 anteriore e un +0.5 / +0.5 al posteriore?
sarò molto zingaro xkè ho un cerkio verniciato e mezzo carteggiato e gli altri tre no

-
Cody Mamak
- HCI member

Non so, ma a maggior ragione con le Advan... io il posteriore lo avrei fatto APERTO... :carrellodellaspesa

Si vedrà...adesso che sto pasticciando con 4wd e McPherson o TP e McPherson + SuperStrut ho un pò perso l'abitudine a capire come regolare il doppio triangolo delle Honda...

Però resto dell'idea che il :carrellodellaspesa sia la MIA interpretazione (4wd attualmente in fase di setup.... : ANT: -1,8? caber, 0.0 Toe POST -0,7? camber , -1,0 Toe

- Nico
- Mr. President
- Contatta:
mi piace vedere come la gente sperimenti nuove aperture in procintio di girare in un kartodromo come quelle dell'old ring 
max porcozzio, ma sperimenta a monza, a varano a rozzano al kartodromo, ma non al ring
non sto dicendo che siano regolazioni sbagliate, dico solo che se non conosci la tua macchina(ce l'hai da poco)non penso sia conveniente SPERIMENTARE nuove aperture proprio x il ring.
poi vabbè, se vai piano non succede nulla eheheh, xo' manco sai che reazioni puo' o puoi avere
cmq, mi raccomando

max porcozzio, ma sperimenta a monza, a varano a rozzano al kartodromo, ma non al ring

non sto dicendo che siano regolazioni sbagliate, dico solo che se non conosci la tua macchina(ce l'hai da poco)non penso sia conveniente SPERIMENTARE nuove aperture proprio x il ring.
poi vabbè, se vai piano non succede nulla eheheh, xo' manco sai che reazioni puo' o puoi avere

cmq, mi raccomando

-
pampurio106
- Contatta:
- mauri
- HCI member
Magari AVEVA gli angoli per varano,scopiazzati da qualcuno... e GIUSTAMENTE per non morire poco prima della compressione ha deciso di renderla piu sottosterzante,che di sicuro non sarà il setup DEFINITIVO fatto così a muzzo,ma DI SICURO ha qualche possibilità in piu di tornare con tutte e 4 le ruote attaccate al telaio.Nico ha scritto:mi piace vedere come la gente sperimenti nuove aperture in procintio di girare in un kartodromo come quelle dell'old ring
cmq, mi raccomando