Autodromo di Varano - Driving Fast Day - Domenica 5 Agosto

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
banixj
Contatta:

Messaggio da banixj » domenica 5 agosto 2007, 21:24

Anche io sarei completamente off-limit coi db... pero' durante il turno 13 se ne sono fregati quindi x ora niente ban x me!!!
:bana

Mi dispiace per Artic che ho conosciuto oggi per la prima volta e che e' stato bannato! Varano ha perso un'altro grande appassionato mio con-regionale!

P.S.: oggi dove erano gli hondisti? Se togliamo me e Artic c'erano solo un paio di ITr e 3 S2K...... un po' pochini.......
Mentre c'erano UN MILIONE di Seat Ibiza....... in tutte le salse possibili.... basta!
:sosp
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » domenica 5 agosto 2007, 21:35

un po di foto di quelle che ho fatto.........

Immagine
Immagine
SBORET DC!!!!!!!

Bonna
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Bonna » domenica 5 agosto 2007, 21:57

banixj ha scritto:Anche io sarei completamente off-limit coi db... pero' durante il turno 13 se ne sono fregati quindi x ora niente ban x me!!!

Mi dispiace per Artic che ho conosciuto oggi per la prima volta e che e' stato bannato! Varano ha perso un'altro grande appassionato mio con-regionale!

P.S.: oggi dove erano gli hondisti? Se togliamo me e Artic c'erano solo un paio di ITr e 3 S2K...... un po' pochini.......
Mentre c'erano UN MILIONE di Seat Ibiza....... in tutte le salse possibili.... basta!
si hai proprio ragione.....qnd sono arrivato mi son trovato qst invasione di ibiza e ho pensato..........

:shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock :shock e che è sto schifo???????? :meco

io sono arrivato molto tardi appena in tempo per l'ultimo turno causa aiuto genitori nel pieno dei preparativi per la partenza con il camper per le vacanze...
SBORET DC!!!!!!!

Artic83
Contatta:

Messaggio da Artic83 » domenica 5 agosto 2007, 22:01

banixj ha scritto:Anche io sarei completamente off-limit coi db... pero' durante il turno 13 se ne sono fregati quindi x ora niente ban x me!!!

è stato un piacere conoscerti .... inizierò a girare a varano con la passat della ditta ... sempre se non vieteranno anche ai barconi di divertirsi in pista .. :asd

banixj
Contatta:

Messaggio da banixj » domenica 5 agosto 2007, 22:10

Se Varano continua cosi' rischia di fallire o di dover diventare un ippodromo!!!
:asd

Stai tranquillo Artic, ci ribecchiamo magari al Mugello!
:D

E speriamo che non ci sia di nuovo quella interminabile squadriglia di Ibiza del kazzo...!!!
:dito
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » lunedì 6 agosto 2007, 10:51

In compenso quella arancione alettonata non andava mica male...
Ultima modifica di vutecco il lunedì 6 agosto 2007, 11:57, modificato 1 volta in totale.

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » lunedì 6 agosto 2007, 11:30

Ecco cosa dovevo fare ieri che mi son scordato...
:azz
:sisi

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 6 agosto 2007, 12:02

Io ho fatto un salto al mattino in moto e ho resisitito un' oretta a guardare a girare poi mi rotto il c@zzo perchè c'era troppo caldo :alcool nel frattempo pero' ho guardato un po' l'EK4 di Artic :amore :amore e un bel po' di Elise ed Exige :amore :amore
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Artic83
Contatta:

Messaggio da Artic83 » lunedì 6 agosto 2007, 12:27

mauri ha scritto:Ecco cosa dovevo fare ieri che mi son scordato...
:azz
:alcool :sifone :alcool :sifone

ahahahah

TS03

Messaggio da TS03 » lunedì 6 agosto 2007, 13:08

Mi spiace davvero Artic.....mi sarebbe piaciuto fare un turno con te a Varano.........pazienza..........spero ci reincontreremo al Mugello.....

vutecco
Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)

Messaggio da vutecco » martedì 7 agosto 2007, 9:52

io CERO

però ormai quelle rare volte che riesco a VENIRE (andropausainside) non riconosco più nessuno.

Ah, ad un certo punto ho visto passare Ben (il BB veneto, non l'ALTRO)

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 7 agosto 2007, 17:07

Si probabilmente e? stata la giornata piu? carente di honda di sempre.
Non c?era molto da vedere a parte un paio di gt3 che stavano sull?1.20?, in compenso ho scoperto che andando in fondo vicino alla discarica c?e? ombra e ci si puo? sedere :amore

TYPE-RSP1

Messaggio da TYPE-RSP1 » martedì 7 agosto 2007, 21:21

io c'ero, ma vista la carenza di honda :( e l'abbondanza di seat :vom ..me ne sono andato un po' prima di mezzogiorno....l'unico che ho "salutato" e stato uno con itr bianca..mentre stavo andando al ferro di cavallo...

Rispondi