Tu tiri mooolto meno di un carro di buoidelta08 ha scritto:Cioè... 6 PAGINE , quella volta che volevo info ci ho messo 3 giorni per farmi cagare da qualcuno ...
Una ragazza innamorata dell' Honda
- civic4ever77
- HCI member

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member

- MatteoType-R
-
Treno84
- HCI member

-
debbyliZ
- Contatta:
@civic4ever77 : ci siamo sentiti per tel, ma purtroppo poi non ci siamo più trovati..io ero al tenda a
con delle amiche, ma poi non ho sentito più sue notizie
@Tazugi: per adesso di motori non me ne intendo tantissimo però ti dico che ora guido una seat ibiza 1.4 ma a 160 km/h mi chiede pietà e sinceramente a me stufa sta cosa perchè ho un pò il vizzietto del piede pesante (però lo faccio solo se so che non c'è pericolo per altri!!).
per quanto riguarda modifiche, come ho già detto precedentemente non ne voglio fare tante, colore ROSA, cerchi con il canale rovesciato, scarico, fari allo xeno se esistono e direi basta...magari sempre se si può un piccolo plenum
@MatteoType-R: no no rosa come quella non mi piace!!non la faro fuxia, ma un rosa bello. appena trovo una foto la posto!!
con delle amiche, ma poi non ho sentito più sue notizie @Tazugi: per adesso di motori non me ne intendo tantissimo però ti dico che ora guido una seat ibiza 1.4 ma a 160 km/h mi chiede pietà e sinceramente a me stufa sta cosa perchè ho un pò il vizzietto del piede pesante (però lo faccio solo se so che non c'è pericolo per altri!!).
per quanto riguarda modifiche, come ho già detto precedentemente non ne voglio fare tante, colore ROSA, cerchi con il canale rovesciato, scarico, fari allo xeno se esistono e direi basta...magari sempre se si può un piccolo plenum
@MatteoType-R: no no rosa come quella non mi piace!!non la faro fuxia, ma un rosa bello. appena trovo una foto la posto!!
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
debbyliZ
- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Al telefono hai parlato con ManzodebbyliZ ha scritto:@civic4ever77 : ci siamo sentiti per tel, ma purtroppo poi non ci siamo più trovati..io ero al tenda acon delle amiche, ma poi non ho sentito più sue notizie
![]()
Ti assicuro che se ci fossimo sentiti, me lo ricorderei
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- streetracer
- Contatta:
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- gesus
- HCI member

-
debbyliZ
- Contatta: