Cosa ne pensate del magnaflow? Qualità /prezzo?
Non ho intenzione d spendere cifre esorbitanti altrimenti mi procuro un bel po di tubo in acciaio e me lo faccio io
Tnks!

beh il magnaflow nn e' uno scarico serio ma un comune terminale......Cunili ha scritto:ho deciso d mettere uno scarico serio ...o cerchi uno scarico serio o metti il magnaflow. non valgono un c@zzo, fidati. E su ITR peggiori solo le cose.Cosa ne pensate del magnaflow?

Scusa simo, come puoi asserire che uno scarico completo o collettori di marca, toda, spoon, mugen nn danno una sega ??F4sT ha scritto:
Tutto dipende da quanto vuoi spendere e da cosa cerchi,ormai penso che dopo milioni di euro spesi sui vari catback di diverse marche compresi mugen che si è visto che non danno una sega neanche i collettori....Ti dico prendi quello che più ti piace e soprattutto quello che riesci a prendere senza pulirti il conto in banca...

DINO ha scritto:Quanta grana ci devi mettere?
Tutto il discorso gira intorno a quello![]()
Io farei tutto artigianale e con i soldi che risparmierti investirei sull'aspirazione![]()
2 al prezzo di 1

lo hai letto da qualche parte che l'ho scritto? io noyankee92vx ha scritto:non valgono un c@zzo solo perche` non sono fatti in giappone??Cunili ha scritto: o cerchi uno scarico serio o metti il magnaflow. non valgono un c@zzo, fidati. E su ITR peggiori solo le cose.![]()

Cunili ha scritto:lo hai letto da qualche parte che l'ho scritto? io noyankee92vx ha scritto:non valgono un c@zzo solo perche` non sono fatti in giappone??![]()
sul Prelude il terminale Magnaflow ha peggiorate le cose. Ed è un terminale e basta. A questo punto ci sono altre cose che almeno non fanno danni e non sono fatte in Giappone. Pensi che la roba della SS sia peggio della Magnaflow? Io dubito.

l'osannato n1 fa' il suo lavoro se a monte c'e uno scarico adeguato.......adeguato si intende con le medesime misure......Cunili ha scritto:non sono l'unico ad aver notato che il terminale Magnaflow ha fatto registrare dei cali. Se ne è già parlato nel forum di questa cosa, con tanto di chi aveva indicato le proprie rullate a dimostrazione.
Non ci sono miracoli e nemmeno differenze mettendo un terminale, nemmeno se questo è l'N1 Spoon tanto osannato.